Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: imharrehsbabe    25/07/2013    1 recensioni
Tu non sai ciò che provo, il cuore batte all'impazzata, lo stomaco mi si riempie di farfalle e il vedere il tuo sorriso è la cosa più bella che mi sia capitata, Styles, ti amo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in macchina «cosa vuoi Harry?» stavo per scoppiare a piangere, l'idea che il suo cuore appartenesse ad un'altra mi uccideva, ma non potevo certo obbligarlo a provare i miei stessi sentimenti.
«Ehi stai bene?» continuavo a guardare verso il basso, non ce la facevo a guardarlo negli occhi, sarei scoppiata.
«certo harry-» sforzai un sorriso «-perché non dovrei?» avevo fatto del mio meglio perché quella frase risultasse il più vera possibile, probabilmente avrei ingannato chiunque, ma non lui.
«spara» abbassò lo sguardo anche lui, sembrava quasi impaurito dalla risposta che potevo dargli.
«non è importante...» strinse i denti, i muscoli del suo viso si contrassero, era arrabbiato?
«si che lo è! tu per me sei importante! non ti fidi di me?» avevo capito tutto, credeva non avessi fiducia in lui.
Credimi Harry se tu sapessi, non è facile...già... perché io, beh io..credo.. ti amo.
«ti amo» sussurrai con un fiato di voce, ora ero io quella impaurita, si avevo paura della sua risposta. Sarebbe potuta essere una cruda e amara verità o una dolce e inaspettata confessione.
Vidi i suoi occhi spalancarsi, le sue mai contrarsi in un pugno. Sembravano secondi interminabili, un tempo infinito che mi stava uccidendo.
Ad un tratto lo vidi chiudere gli occhi e in seguito sorridere, non avevo mai visto niente di più bello, il suo sorriso.
«ti amo anch'io Hayley, tanto, tantissimo» il mio cuore stava scoppiando.
«una dolce e inaspettata confessione» sussurrai come d'impulso.
si avvicinò a me, il mio cuore batteva forte e l'aria usciva a fatica dai miei polmoni. Fissò i suoi angelici occhi sui mie. S
orrise nuovamente «ti amo» disse con un fiato di voce per poi subito poggiare le sue dolci labbra sulle mie.
Sentii un brivido passarmi sulla schiena, ora non riuscivo più a respirare.
Si stacco delicatamente da me, mise il suo braccio intorno alle mie spalle e io istintivamente poggiai la mia testa sulla sua spalla «non mi lascerai mai più sola? ti prego prom..» si sentiva un velo di tristezza nel mio tono. La sua calda e graffiante voce mi interruppe «mai, te lo giuro»


Hey sono Hayley nel caso vi state chiedendo chi mai abbia scritto questa flashfic lol comunque, scusate per non aver messo una foto all'inizio, non ho trovato nulla di adatto e vi prego lasciate una recensione perchè davvero mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sgdhj su twittah sono @imharrehsbabe chiedete il follow back e vi seguirò, grazie mille per aver letto :)



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imharrehsbabe