Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    04/02/2008    9 recensioni
« Allora? » fece Theo, un po' impaziente.
Blaise riabbassò gli occhi e li fissò sul volto dell'amico, e sorrise malizioso.
« Va bene: Sono finito nella nostra vasca con una pollastrella »
« .. Davvero? »
« Dubiti della mia parola, Draco? »
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Commedia.
Rating Verde.
Personaggi Serpeverde in generale.
Timeline Quinto o Sesto anno.
Spoiler Magari v.v
Disclaimer I personaggi appartengono tutti, sfortunatamente, alla cara J.K. Rowling.




La Vasca



« Beh, la Greengrass non è molto soddisfacente a letto. E' troppo .. Passiva? Sì, sì. Pansy invece è un vulcano. »
« Non capisco perché tu l'abbia lasciata, allora. »
« Ma perché di questo passo potrebbe iniziare a darmi per scontato! Le ho dato un motivo per dubitare di me, capisci? Vedrai, quando faremo la pace sarà anche più innamorata di ora »

Questo è impossibile, pensò Theodore Nott.
Inarcò le sopracciglia biondicce, si crucciò un po' e infine scosse la testa con aria rassegnata.
Dopo tutto, che cosa ci si poteva aspettare da Draco Malfoy?
Erano migliori amici da sempre, ma certe volte proprio non riusciva a comprenderlo.
Era troppo complicato.
Volse gli occhi verso Blaise, "l'altro" migliore amico, che se ne restava appoggiato bellamente alla corteccia dell'albero sotto il quale tutt'e tre i Serpeverde del Quinto anno sedevano, e chiese: « Tu non hai niente da raccontarci? »
« A che proposito? »
« La festa di ieri sera, Bes. »
« Ah. Beh, niente male. Però potevi evitare di invitare Millicent, Draco, sapendo che mi perseguita da settimane. »
« Scusa, Bes, me ne ero scordato .. Ma tanto Milly è stata tutta la sera aggrappata a Tiger, ubriaca marcia. Tu dov'eri? »
« Segreto. »
« Dài, racconta »
Perfino Theo, che era da sempre il più riservato e pacato del fantastico trio, ebbe modo di incuriosirsi. I due biondi si tesero quasi all'unisono in direzione del moro, mentre Blaise continuava a sorridere a mezza bocca, in quella maniera pregna di sarcasmo e aperta arroganza che tanto distingueva le labbra di Zabini dalle altre.
« Allora? » fece Theo, un po' impaziente.
Blaise riabbassò gli occhi e li fissò sul volto dell'amico, e sorrise malizioso.
« Va bene: Sono finito nella nostra vasca con una pollastrella »
« .. Davvero? »
« Dubiti della mia parola, Draco? »
« Ah. Ti ricordi per caso con chi eri? »
« Questo non me lo ricordo, ma so per certo che era una baciatrice patentata. Theo, tutto okkei? Sei impallidito. »
In effetti, non era tutto okkei.
« ... »
« E' svenuto. Bes, aiutami! »
« Ma che cos'ha? »
« Sai, stamattina l'ho ritrovato addormentato nella vasca da bagno. Credo che abbiate esagerato un po' con gli alcolici, eh? »
« ... »
« Occazzo. E ora come faccio a portarli tutt'e due in infermeria? Blaise, Theo, svegliatevi! »
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy