Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ValeBarbieKlaus    25/07/2013    1 recensioni
Vale vorrebbe partecipare alla convention di Perugia dove potrebbe incontrare il suo attore preferito: Joseph Morgan. Purtroppo i biglietti sono già finiti e quindi crede di aver perso per sempre la sua occasione ma una vacanza a Lodra potrebbe cambiare tutto. Se vi ho incuriosito cosa aspettate? Aprite e leggete!
Avviso: Cross-over con Ben Barnes!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When You Can't See Him

Capitolo 8: When You Fight With Him

Nel capitolo precedente:
La mattina seguente Vale fu svegliata dall'incessante suono di qualcuno che bussava alla porta. Così si alzò e, cercando di non cadere addosso a nessuno, andò ad aprire. Quando vide chi c'era dall'altra parte rimase a dir poco sconvolta.
"Ciao, io sono Emily! La ragazza di Jos, tu devi essere Rose!" Disse la ragazza bionda che aveva visto più e più volte sui vari magazine di gossip.

27 Dicembre 2012, Londra

"Ciao..." Rispose Vale titubante "io non sono Rose..." Stava per continuare ma venne interrotta da Joseph che arrivò alle sue spalle.
"Lei è Valeria una amica di mia sorella" disse lui prima di continuare lasciando Vale un po' delusa da quella presentazione "che ci fai qui Emily?" Chiese lui arrivando al sodo.
"Una ragazza non può venire a passare un po' di tempo con il suo fidanzato?" Chiese lei lasciando entrambi increduli.
"Non sapevo che Joshua Bowman vivesse qui!" Disse lui stizzito e il tono che usò non piacque per niente a Vale.
"Dai Jos sei ancora arrabbiato per quella cosetta da niente?" Chiese lei. "E poi non mi sembra il caso di parlarne difronte all'amichetta di tua sorella!" Concluse.
"Ok vi lascio soli!" Disse lei per educazione ma si aspettava che Jos le dicesse di restare cosa che però non accadde.

Tornata in salotto Vale si accorse che gli altri si erano svegliati e la fissavo per sapere cosa fosse accaduto.
"Di là c'è Emily, la ragazza di tuo fratello!" Disse Vale dandole quell'appellativo, lo stesso che si era data la diretta interessata più e più volte.
"Ma non eri tu la ragazza di Jos?" Chiese Marco.
"Ah quanto pare no!" Rispose lei con tono freddo e distaccato.
"Vale non dare retta a quello che dice quella!" Disse Rose che stava iniziando ad irritarsi. "Inizio a non sopportarla più quella sgualdrina sempre pronta a far soffrire mio fratello e chi gli sta accanto!" Concluse usando un tono a dir poco dispregiativo. Vale colse l'occasione di sedersi accanto alla sua amica sul divano dove c'erano tutti gli altri tranne Ben e Cate che ancora dormivano alla grande. 

Appena Vale se ne era andata Jos e Emily avevano iniziato a litigare.
"Tu non puoi pensare di venire qui e pretendere che io ti perdoni dopo quello che hai fatto che non è di certo una cosetta da niente!" Disse lui con un tono amaro.
"Ma si che lo è invece!" Controbatté lei facendo infuriare il ragazzo.
"Quindi ti pare niente tradirmi e lasciarmi per uno e poi tornare qui dopo mesi di silenzio?" Chiese lui senza darle il tempo di rispondere "se non volevi stare più insieme a me bastava dirlo! E non scoprire che avevi un altro tramite i giornali di mezzo mondo!" Disse lui prendendo fiato ma fu subito interrotto da lei.
"Va bene, ho sbagliato" disse lei ammettendo le sue colpe "ma non può finire tutto fra di noi, io ti amo ancora e sono sicura che anche tu lo fai!" Disse lei con tono sicuro ma senza sapere quanto si stesse sbagliando.
"Credo di aver smesso di amarti un po' di tempo fa!" Disse l'attore che venne nuovamente interrotto.
"Hai un'altra?" Chiese lei perdendo un po' della sua sicurezza "certo! Dovevo immaginarlo" continuò lei a parlare "tu ti sentivi solo e allora mi hai rimpiazzato con la prima che è passata!" Disse facendo definitivamente arrabbiare Jos che le rispose con un tono glaciale.
"Forse è meglio se te ne vai da casa e te ne torni a Los Angeles!" Disse lui aprendo la porta come segno che non fosse ben accetta in quella casa.
"Ok me ne vado! Ma sappi che sarò qui fino ai primi di gennaio se tu mi volessi parlare" concluse lei prima di andarsene.

Dopo pochi secondi in cui Jos rimase a contemplare la porta chiusa andò anche lui nell'altra stanza.
Si mise a sedere sul divano accanto a Vale, la quale con una certa freddezza si spostò da lui andando al piano di sopra.
"Che le prende?" Chiese spiegazioni Jos mentre Rose lo fulminava con lo sguardo e se seguiva l'amica su per le scale.
"Credo che Vale si sia arrabbiata perché tu non l'hai definita la sua ragazza davanti alla tua ex!" Spiegò Marco.
"Io faccio un po' di caffè, qualcuno lo vuole?" Chiese Lily qualche minuto più tardi per allentare un po' la tensione.
"Ti dò una mano!" Si propose Marco raggiungendola in cucina.
Dopo alcuni istanti dal piano superiore scese Rose che non si trattenne dal rimproverare il fratello.
"Sei proprio un genio! La tua ex viene qua e invece di mandarla a fanculo tratti Vale come un estranea" concluse arrabbiata visto che Emily non le era mai stata particolarmente simpatica.
"A proposito, cosa voleva?" Chiese quando si fu calmata almeno un po'.
"Voleva che tornassimo insieme" disse lasciando Rose a dir poco sconvolta.
"E tu le hai detto di no, vero?" Domandò lei speranzosa.
"Si, l'ho cacciata di casa" rispose lui.
"Almeno ora so che non sei impazzito del tutto" replicò lei con un sorriso perdonando il fratello "ora è meglio che vai da Vale prima che trovi un modo per ucciderti" concluse lei e immediatamente il fratello seguì il suo consiglio. Con tutto quel trambusto Ben e Cate era ancora placidamente abbracciati uno accanto all'altra.

"Vale" disse Jos bussando alla porta chiusa della camera della ragazza e senza aspettare risposta entrò.
La trovò seduta sul letto a leggere, mostrando la faccia di una a cui non gliene fregava niente di quello che stesse succedendo quando in realtà la situazione era un'altra, se non l'opposto.
Lui si sedette sul letto accanto a lei che quando sentì il materasso spostarsi alzò lo sguardo per un attimo per poi rituffarsi nella lettura pur di non guardare quei occhi azzurri.
"Possiamo parlare?" Chiese lui ma non ottenne nessuna risposta però iniziò a parlare sicuro che lei lo stesse ascoltando.
"Lo so che sei arrabbiata e mi dispiace di non aver detto ad Emily che stiamo insieme" iniziò a dire ottenendo questa volta una breve occhiata almeno.
"Però quando l'ho vista mi sono paralizzato e non avevo idea di cosa dirle" disse prima di continuare "ma sappi che io non mi vergogno affatto di stare con te... Anzi sono l'uomo più felice della terra ad avere una ragazza come te!" Disse lui e a quelle parole Vale alzò gli occhi.
"E come sarei io?" Chiese lei che, grazie a quelle dolci parole lo aveva perdonato.
"Simpatica" disse avvicinandosi ad ogni parola e pregio che diceva della sua ragazza "dolce... Generosa... Divertente..." Disse e quando era ad un millimetro dalle sue labbra concluse "e soprattutto irresistibile" la fissò negli occhi che gli diedero il permesso di baciarla. Quello fu uno dei baci più dolci e appassionati che si fossero mai scambiati.
Quando si furono staccati, Jos porse la mano a Vale che la prese e fu così che li videro i loro amici quando scesero giù in salotto.
"Vedo che avete fatto pace" disse Rose notandoli.
"Eh sì come fai a non perdonare tutto questo!" Disse Jos indicandosi.
"Non tirare troppo la corda!" Lo rimproverò Vale che andò in cucina dove la colazione era ormai pronta. Nel frattempo quei due dormiglioni di Ben e Cate si erano svegliati e più affamati che mai corsero anche loro a mangiare.

Da quella mattina i giorni passarono veloci come un soffio e così in men che non si dica fu il 30 dicembre, giorno in cui Lily e Marco sarebbero andati insieme al concerto di Robbie Williams. I due si trovavano in cucina a fare colazione come ogni mattina quando suonarono il campanello: era il postino con sette inviti per una festa di capodanno. Marco anche gli altri che velocemente si riunirono in soggiorno.
"Sono arrivati questi cinque minuti fa" disse Lily dando ad ognuno il proprio tranne che a Ben. Cate era la più curiosa infatti fu proprio lei ad aprire l'invito per prima rimanendo a dir poco sorpresa.
"Ben, perché non mi hai detto che volevi fare una festa per l'ultimo dell'anno?" Chiese la ragazza.
"Era una sorpresa! E spero che vada bene a tutti voi" disse il ragazzo ottenendo l'approvazione di tutti.
"Come ci dobbiamo vestire?" Chiese Vale sempre attenta al dress code.
"Un vestito andrà bene!" Minimizzò lui.
"Qui ragazze c'è bisogno di shopping!" Disse Rose rubando le parole di bocca a Vale.
"Certo! Andiamo tutte insieme?" Propose Vale.
"Mi dispiace ma stasera io e Marco andiamo al concerto di Robbie Williams" disse Lily.
"Neanche io vengo, devo uscire con Ben" disse invece Cate.
"Quindi usciamo soltanto io e te?" Chiese Rose a Vale con tono dispiaciuto ma nello stesso momento alle due venne un'idea e si voltarono con occhi da cucciolo verso i loro ragazzi.
"Perché ci stanno guardando in quel modo?" Chiese Peter preoccupato.
"Perché vogliono che le accompagnamo a fare shopping" rispose Jos intuendo le intenzioni delle ragazze.
"Non ci penso nemmeno!" Replicò Peter contrariato.
"Dai Pete! Per favore..." Disse la sua ragazza per cercare di convincerlo.
"Perché devi comprare degli altri vestiti? Il tuo armadio per poco non scoppia!" Disse Peter facendo infuriare Rose.
"Spero tu stia scherzando?" Chiese lei con tono retorico per poi trovare il modo per costringerlo ad andare con lei.
"Ma se non vuoi non posso obbligarti!" Disse lei sconsolata "vorrà dire che chiederò a qualcun'altro..." Disse lasciando la frase in sospeso "tipo Daniel!" Concluse ottenendo la risposta sperata.
"Ma che dici!" Disse lui cambiando subito idea "lo sai che mi fa piacere accompagnarti.
"E tu Jos?" Chiese Vale prima di continuare mentre si avvicinava sempre di più a lui "vieni anche tu vero?" Chiese lei sedendosi sulle sue gambe.
"Se lo chiedi così!" Disse lui "come faccio a dirti di no?" Chiese ricevendo un bacio dalla suddetta ragazza che scappò con Rose non appena si staccarono.

Qualche ora e un pranzo dopo i quattro ragazzi erano pronti per uscire. Vale e Rose erano su di giri mentre i Peter e Jos si scambiarono uno sguardo che diceva qualcosa del tipo 'per favore uccidimi'.
Presero la metropolitana, la stessa che avevano preso Jos e Vale la prima volta che erano usciti insieme per fare compere. Una volta arrivati, andarono per primo in uno di quei negozi che vende solo abiti. Uno di quelli che Vale aveva visto più e più volte nei film dove la protagonista di turno sceglieva il vestito adatto per andare al ballo con il ragazzo dei suoi sogni. Lei, in quel momento si sentiva proprio in quel modo, pronta ad andare ad una festa con un cavaliere che era il suo attore preferito. Dopo essersi riprese da quelle riflessioni poetiche, Vale mise da parte l'emozioni e sfoderò l'euforia per lo shopping. Notò che il negozio aveva i capi esposti per colore e si fiondò immediatamente sul reparto blu mentre Rose optava per il classico colore del capodanno e delle festività natalizie in generale: il rosso, ognuno di loro ovviamente con il fidanzato al seguito.
Appena vide tutti quei bei vestiti del suo colore preferito, Vale per poco non svenne.
"Questo è il paradiso" disse Vale sorridendo.
"Se bastava portarti qui per farti felice lo avrei fatto molto tempo fa" disse Jos guardando gli occhi estasiati della sua ragazza che non gli rispose nemmeno visto che era troppo presa dagli abiti.
"Scusa, ma non dovresti indossare un vestito rosso?" Chiese Jos qualche minuto più tardi.
"È tradizione..." Si spiegò lui dopo pochi istanti.
"Si, ma devi sapere che il blu è il mio colore preferito... E questi abiti sono semplicemente stupendi" disse lei non prestando molta attenzione e continuando a cercare un abito che non le costasse un occhio.
"Peccato... Il rosso porta fortuna" disse lui con un tono che nascondeva qualcos'altro.
"Potresti sempre metterti altro di quel colore a parte il vestito" disse ottenendo la completa attenzione di Vale che capì dove volesse andare a parare.
"Tu cosa proponi?" Fece finta di chiedere ma non gli diedi il tempo di risponderle perché continuò a parlare.
"Magari un bracciale, oppure..." Disse lasciando la frase in sospeso mentre si avvicinava al ragazzo che era molto interessato da quello che Vale gli stava dicendo.
"Oppure?" Chiese con voce roca e bassa visto che quando Vale era nelle vicinanza non capiva più niente.
"Oppure la lingerie" concluse lei lasciandogli un bacio a fior di labbra e andando verso i camerini per provare degli abiti.
"Non puoi dire certe cose e poi lasciarmi così!" Disse lui che ci mise un po' per riprendersi e non appena lo fece le corse dietro.

Pochi metri più in là, un'altra ragazza stava cercando un vestito tormentando il proprio ragazzo.
"Questo ti piace?" Chiese per l'ennesima volta al ragazzo.
"Certo!" Disse lui.
"Ma dai Pete! Rispondi sempre nello stesso modo" disse lei che aveva capito che il suo ragazzo dal terzo vestito che gli faceva notare aveva smesso di guardare e dava sempre la stessa risposta sperando che quella tortura finisse il prima possibile.
"Per me la festa di domani è importante e a te sembra che non te né frega nulla!" Disse lei sbottando per colpa dello stress.
"E va bene! Farò attenzione... Ma evita di esaminare tutti i vestiti possibili e immaginabili di questi atelier!" Disse lui cercando di tranquillizzarla.
"E poi lo sai che tu mi piaci sempre, qualsiasi vestito tu abbia!" Concluse facendo sorridere Rose.
"Quando sei dolce!" Disse lei buttandogli le braccia al collo e baciandolo.
"O che tu non abbia!" Concluse lui quando si staccò dalla sua ragazza dalla quale ricevette uno scappellotto per quella allusione.
"Va beh... Io vado a provarmi questi vestiti se vuoi venire anche tu sbrigati" disse la ragazza avviandosi verso i camerini.

Una volta arrivata lì, Rose notò che c'erano anche Jos e Vale e che anche quest'ultima fosse intenta a provarsi degli abiti. Infatti dopo nemmeno cinque minuti uscirono entrambe con un vestito.
"Che ve ne pare?" Chiesero le due all'unisono.
"Rose stai davvero una favola così" disse Vale dando per prima la sua sul vestito dell'amica.
"Anche secondo me!" Si aggregarono i due ragazzi che non ne sapevano niente di moda e per evitare rimproveri e brutte figure decisero tacitamente di dare sempre ragione all'altra ragazza per non sbagliare.
"Ma ti suggerirei di provarne altri" disse Vale.
"Era quello che pensavo anche io" disse Rose "questo vestito è stupendo ma non mi convince del tutto... A differenza del tuo Vale che è davvero strabiliante" disse Rose.
"Si, si è davvero stupendo" dissero i due ragazzi nuovamente all'unisono facendo intuire qualcosa alle altre.
"Non è che voi due vi siete messi d'accordo per non darci mai contro?" Chiese Vale con un sorrisetto sulle labbra che prevedeva vendetta.
"Chi no?" Fece finta di chiedere Jos.
"Certo che no!" Concluse Peter.
"Allora non vi dispiacerà se dopo ricambiamo il favore quando dovrete scegliere i vostri completi?" Chiese Rose trovando una vendetta perfetta per quei due ragazzi che non sembravano apprezzare quella uscita di shopping.
"In effetti Rose ha ragione... Qui c'è anche il reparto maschile e mi farebbe piacere darvi una mano!" Disse Vale continuando ad avere quel sorriso malefico stampato sulle labbra.
"Certo che no!" Ridisse Peter sconsolato.
"Non vediamo l'ora" disse Jos con un tono 'leggermente' sarcastico.
Per fortuna per i ragazzi il vestito giusto fu il secondo provato per entrambe. Vale scelse un vestito un tubino blu ricoperto di pizzo nero con la schiena quasi completamente scoperte mentre Rose un vestito rosso senza spalline con vari drappeggi e una scollatura particolare sotto il seno che lasciava vedere la pelle con alcuni ricami in Swarovski.

Purtroppo per i ragazzi il momento della loro condanna era arrivato. Peter e Jos furono lasciati ad aspettare sulle poltroncine davanti ai camerini mentre le proprie ragazze andavano in ricognizione per i vestiti. Tornarono cinque minuti più tardi cariche di camicie, cravatte, giacche e quant'altro è così i due furono mandati a mettere tutta quella roba che dovettero provare fino all'ultimo capo. Si poteva notare l'influenza delle ragazze, infatti Vale scelse quasi tutti completi blu notte mentre in quelli di Peter c'era sempre qualche dettaglio rosso che poteva abbinarsi con il suo vestito.
Peter scelse un completo nero, la camicia bianca con la cravatta e la pochette (il fazzoletto da taschino) rossi mentre Jos non decise fino a quando non provò l'ultimo che era anche il preferito della sua ragazza.
"Sei davvero sexy vestito così!" Disse Vale non appena lo vide perché lei come quasi tutte le ragazze aveva un certo debole per i ragazzi in giacca e cravatta.
"Sono felice di sentirtelo dire, sweetheart!" Disse lui che era già piacevolmente colpito da quel completo e che non poté fare a meno di amare dopo quel complimento.
"Deciso! Prendo questo!" Aggiunse in fine riguardandosi allo specchio che lo ritraeva con un completo blu notte con cravatta abbinata e camicia azzurra.
Quando si furono cambiati andarono alla casa a pagare.

"Ora possiamo tornare a casa?" Chiese Jos esasperato.
"Certo che no!" Rispose subito Rose "ci sono ancora gli accessori da comprare!" Disse lei causando il quasi suicidio di Peter.
"Sono stati bravi, forse potremmo concedergli un abbassamento di pena" disse Vale difendendo i due ragazzi.
"Ok per questa volta potete andare" disse Rose lasciandogli andare.
"Voi non venite?" Chiese Peter.
"Come ha già detto Rose ci sono gli accessori da comprare! Ci vediamo a casa per cena!" Disse Vale salutandoli e dando un bacio appassionato a Jos.
"Sweetheart, se saluti così sono quasi tentato di restare!" Disse lui scherzando e facendo ridere lei.
"Vai prima che cambi idea!" Gli disse lei.

Un'ora dopo le ragazze entrarono a case sommerse di buste, giusto in tempo per vedere Lily e Marco uscire per andare al concerto.
"Divertitevi ragazzi!" Disse Vale.
"Finalmente siete tornate!" Disse Jos prendendo dalle mani di Vale i suoi sacchetti.
"Avete comprato tutta Londra voi due o qualcosa avete lasciato?" Chiese Peter sarcastico ma in risposta ricevette un'occhiataccia dalla sua ragazza che lo fece desistere. "Va bene! Sto zitto!" Disse lui andando in cucina dove la cena era quasi pronta.

Dopo qualche ora Marco e Lily erano pronti a sentire il loro cantante preferito esibirsi. Per fortuna c'erano i posti numerati e così anche se arrivarono mezz'ora prima dell'inizio del concerto avevano due posti quasi in prima fila. Quando Robbie Williams salì sul palco fu una grande emozione per entrambi. La scaletta iniziò con le canzoni dell'ultimo album, prima fra tutte Candy. Ma, della serie il meglio arriva sempre alla fina, fu l'ultima parte del concerto a piacere a Lily dove cantò i suoi brani più celebri. 
Quando la band cominciò a suonare le prime note di She's the one, i due ragazzi iniziarono a fissarsi negli occhi.
"Ti va di ballare?" Le chiese lui offrendole la mano che lei accettò ben volentieri.
"Certo" rispose lei semplicemente con un sorriso. Rimasero abbracciati ad ondeggiare per quasi tutta la durata della canzone.

"When you said what you wanna say 
And you know the way you wanna say it 
You'll be so high you'll be flying"

Proprio quando il cantante stava pronunciando queste parole per la seconda volta, Marco smise di cantare insieme a lui e si decise a baciare Lily che rimase sorpresa perché quasi non ci sperava più.
"Credo mi piaccia sempre di più questa canzone" disse Lily che dopo aver finito intrappolò nuovamente le labbra del ragazzo con le sue. Finita quella canzone, finì anche il concerto ma non la magia che si era creata tra Marco e Lily che tornarono felici e contenti a casa.

La giornata del 31 passò velocemente e la serata arrivò in un battibaleno. Le ragazze erano intente a prepararsi e i sacrifici di Peter e Jos del giorno prima furono ampiamente ricompensati quando videro le loro ragazze scendere la scale in tiro e belle come non mai.

La festa filò liscia come l'olio fino al conto alla rovescia dopo il quale scoppiò un casino immenso.
Tutte le varie coppie erano intente a baciarsi perché l'anno nuovo era appena iniziato quando arrivò Emily, la ex di Jos a rovinare.
"Allora è con lei che mi tradisci!" Disse, o più che altro urlò, la ragazza a Jos che era sconvolto di vederla lì ma evidentemente Ben aveva avuto un problema di sicurezza se era riuscita ad entrare dove non era ben accetta.
"Jos non ti vergogni?" Chiese lei "visto che non puoi avere me stai con delle ragazzine?" Chiese Emily che stava facendo infuriare Vale perché Jos ancora una volta non la stava difendendo.
"Meglio se te ne vai!" Disse Ben notando che tutti si erano voltati a guardare ciò che stava accadendo e così la signorina VanCamp gentilmente cacciata fuori dai body guard del proprietario di casa. Ma non fu l'unica a lasciare la festa in anticipo anche Vale scappò correndo in giardino che fu prontamente seguita da Jos.
"Ehi Vale, tutto bene?" Chiese lui non appena la vide.
"Non che non va tutto bene e se non ti dispiace adesso vorrei tornare a casa!" Disse lei che intanto tremava per il freddo.
"Ok allora vengo con te!" Disse andando a prendere le chiavi nel guardaroba e mentre usciva spiegò la situazione agli altri e infine raggiunse Vale.
"Non sei costretto a venire se vuoi restare qui con Emily" disse Vale mostrando quanto fosse arrabbiata.
"Stai scherzando vero?" Disse lui salendo in auto ma non ottenne risposta dalla sua ragazza.
Prima di mettere in moto e partire notò come Vale stesse ancora tremando e così le passò la sua giacca.
"Tieni, starai congelando!" Disse notando solo quando furono usciti dal giardino di casa Barnes che avevano lasciato i loro cappotti. Nonostante quel gesto gentile Vale continuò ad essere fredda con Jos.

Angolo dell'autrice:

Ragazze scusate il ritardo ma mi sono presa una piccola vacanza perché come ho già detto ad una di voi la storia è già scritta e deve solo essere postata. Quindi mi dispiace non avervi avvisato ma è stata anche colpa di alcuni problemi tecnici, comunque spero di farmi perdonare con questo capitolo!
Alla prossima!
Baci, Vale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ValeBarbieKlaus