Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    04/02/2008    7 recensioni
flash-fic Shika/Tema "Smettila con queste sigarette,finirai per ammazzarti" "Maledette donne,mi tocca sempre obbedire,sembri proprio mia madre,Temari"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cielo senza nuvole 2

Sempre la solita sigaretta, che ti serve per isolarti dal mondo,per sentirti meglio,quando in cielo non c'è neanche una nuvola...come oggi...

Non è una bella giornata...vero,Shikamaru?”

Ed ecco lei che si muove sinuosa,lei che cammina sensuale,lei che ti attira,Shikamaru,ti attira sempre...

E lo sa,lo sa,certo che lo sa....

No che non lo è...”

Vuoi mantenere il solito tono distaccato...ma non ci riesci molto...

Finisci la sigaretta e ne accendi un'altra

Smettila con queste sigarette,finirai per ammazzarti”

Non dici niente... sospiri e basta...e spegni la sigaretta schiacciandola con un piede

Maledette donne..mi tocca sempre obbedire..sembri proprio mia madre,Temari”

La ragazza si siede accanto a te e scoppia a ridere, la risata cristallina che ami tanto,così contagiosa che alla fine un sorrisetto scappa anche a te...

Temari...guarda...”

Ti viene così,senza farci niente....indichi il cielo e lei sorride...sta per piovere,il vento è aumentato...e ci sono diverse nuvole...

La giornata è decisamente migliorata dal tuo punto di vista...”

Sorridi ed accendi l'ultima sigaretta (ignorando lo sguardo negativo di Temari)

Si,ma non solo per questo..” dici,guardandola, e te ne vai lasciandola,per una volta,spiazzata...

continuando a camminare con il solito pensiero in testa...

Mi chiedo ancora cosa farei se non ci fosse lei...senza di lei io sono come un cielo senza nuvole...ma questo lei non lo saprà mai...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

A Rael (Rael_89)che mi ha insegnato ad amare tutte le coppie che adesso mi piacciono,

A Charly (Charlotte of the desert) che mi sopporta sempre con le mie domandine stupide

A le altre due OFF..sperando che prima o poi riescano a registrarsi!



Perché questa flash fic?? beh,perché amo questa coppia con tutta me stessa e volevo scrivere di loro...

Per la prima volta mi sono messa dalla parte del protagonista maschile e spero sia venuta bene...

Bhe chi legge può commentare...insomma...un commento non fa mai male e si accettano anche quelli negativi se costruttivi....


I personaggi non mi appartengono ne sono utilizzati a scopo di lucro!


Kiss a tutti

=Nejisfan 94...=

(Francy)


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan