Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor Tommo    25/07/2013    0 recensioni
La protagonista,Jenny è innamorata del ragazzo più bello del liceo: Zayn Malik.
Lui non si interessa al suo amore,ma vuole solamente compensare la sua voglia sessuale.i due si mettono insieme,ma la loro relazione è una delle più complicate.
Zayn non la degna nemmeno di un ti amo,ma alla fine i due riusciranno a conoscersi meglio e al sesso si unirà anche un grande amore.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo stesi sul letto uno sopra l'altro sfiniti.i nostri muscoli erano tesi e le sue vene sporgevano dal collo come tutte le volte in cui faceva sforzi.
Mi stringeva ancora i fianchi e il nostro respiro era forte.
Zayn-è stato bello,Jennifer
Io-chiamami Jenny
Mi guardò,staccò le sue mani dai Miei fianchi,si alzò e si rimise i boxer neri
Io-cos'hai Zayn?
Zayn-ESCO,ci vediamo più tardi
Io-ma...
Non feci a tempo a finire la frase,che Zayn sbatte' la porta e uscì.cosa gli stava accadendo?cosa mi era accaduto?
Mi ero innamorata del ragazzo più bello del liceo,il ragazzo a cui stavano attaccate tutte le ragazze,e probabilmente anche qualche ragazzo.
Un giorno mi dichiarati a lui,ma non disse nessuna parola:ammutolì per un momento,mi soffiò il fumo della sigaretta in faccia e mi fece un sorrisino.
Ricordo ancora la nostra piccola conversazione
"Zayn-e che cavolo ci dovrei fare con una come te?
Io-nulla Zayn,io...
Zayn-ciamami Malik
Io-...Malik,io volevo solo dirtelo "
 
Ed ora io Mi ritrovo a fare la sua sottomessa di turno,accontentandolo nei suoi piaceri sessuali. Non  mi sono mai sentita dire da lui nemmeno un Ti amo,ma io ci spero sempre.
Ne sono così innamorata...sono innamorata di un ragazzo scontroso, stronzo e vanitoso,ma anche bellissimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Tommo