Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IDontKnoWhy    25/07/2013    4 recensioni
okay, ragazze, questa, non è proprio una vera storia, ma beh uno sfogo di una Directioner che ha litigato per loro con una delle sue migliori amiche.
tratto dalla storia
Pensa a quando nessuno mi voleva.
Ecco li tu dove eri??
[...]
Poi Ho scoperto i presunti "froci"
Da li ho capito che loro mi facevano sorridere con le loro cazzate, mi facevano sorridere, un sorriso vero pieno di gioia che non avevo più da tanto.
leggetelo, spero che vi commuova come ha fatto con me
xx lele
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REMEMBER

Pensa alle volte i cui sono stata umiliata davanti a tutti, pensa a quante volte sono stata presa in giro per il mio aspetti fisico, Pensa a tutte le lacrime che ho versato, Pensa a tutti i miei sorrisi falsi fatti per essere forte, Pensa a quando io stavo ancora male e con me non c'era nessuno, Pensa a quando volevo sentirmi una persona accettata,ma non potevo per colpa di qualche chilo di troppo, Pensa a tutto il dolore da me subito. Bene, adesso che sei triste per me sappi che il dolore che provi tu non è neanche un millesimo del dolore che ho provato, provo e proverò io. Pensa a quando nessuno mi voleva. Ecco li tu dove eri?? Dimmelo, perchè sono proprio curiosa di sapere dove era una delle persone a cui tengo di più nel periodo in cui stavo morendo dentro, beh non c'era, ecco la risposta. Ero da sola contro tutti. Poi Ho scoperto i presunti "froci" Da li ho capito che loro mi facevano sorridere con le loro cazzate, mi facevano sorridere, un sorriso vero pieno di gioia che non avevo più da tanto. Pensa a quante volte mi ero ripromessa di non iniziare a d amarli, Pensa a tutte le volte in cui tutti mi dicevano facocero, bene loro erano li a dirmi che sono perfetta così come sono, Pensa a come una ragazza che ha subito tutto quello possa adesso essere più felice grazie a loro. Okay mi sono sfogata adesso tu riderai per le parole da me dette, ma vedi io non rido io piango per tutte queste volte Ti ricordi quando sono cessati gli insulti? Io si me lo ricordo benissimo, ero felice che nessuno mi insultava. Poi è passato un po' di tempo ed ecco che ricominciavano senza pero farsi notare, arrivavano da me e mi insultavano. Poi come se non bastasse è arrivato biondi che ha continuato gli insulti, che ha fatto tornare a sanguinare la ferita che ormai era quasi rimarginata. Pensa a te che come sei non hai mai avuto problemi, Pensa a me che sono diversa e non sono giusta per nessuno, Forse mi mostro sempre felice e serena, ma tu non sai delle notti a piangere per a quei ricordi che ormai fanno parte della mia vita, non sono come i ricordi delle nostre risate e pigiama party, sono stupidi insulti che adesso vivono in me. Guardami, vedi la stessa elena che e vedi sempre perché tu non ti sei fermata a guardarmi gli occhi che piangevano ogni giorno dal dolore, tu non ti sei fermata a guardare le mie gambe che a poco a poco cedevano per lasciarmi cadere in un abisso,tu non ti sei fermata a veder dentro di me a provare a caprmi, tu non ti sei mai fermata a cercare di prenderti un po' del mio dolore,tu non lo hai mai fatto così sono andata a cercare qualcun altro che lo facesse al posto tuo, e si ho trovato loro i cinque ragazzi che mi hanno fatto tornare ciò che ero prima che mi hanno aiutato in quei periodi cupi, che mi hanno aiutato a tornare in superficie, che mi hanno aiutato a non iniziare a rovinarmi fumando tagliandomi o tentando il suicidio, loro erano li, su quello schermo, pronti a prendere il mio dolore e trasformarlo in piccoli sorrisi. Bene adesso dimmi ciò che vuoi, ridi di me e di tutto ciò che ho scritto, ridi ,perché tu non capisci e mai capirai ciò che ho passato io mentre tu stai ridendo alle mie parole beh io sto nel mio letto a piangere nello scriverti queste parole, beh si adesso ti dico una cosa,ti dico una semplice frase che spero ti faccia capire cosa provo .
Non insultare l'idolo di qualcuno, potrebbe essere l'unica cosa perché ancora resiste.
-cit Niall Horan.
Ti ho detto tutti ciò, adesso insultami, insultali, tanto ormai il dolore c'è e ci rimarrà per sempre. Forza, dimmi che loro, le persone che mi hanno ripescato dal dolore sono cinque froci senza talento e senza futuro, dillo tanto orami sto male quindi tanto vale stare male tutto in un colpo, forza insultali, perché sai fare solo quello. Continua ad insultarli invece di chiederti come mai ho iniziato ad ascoltarli, come mai da quando sono entrati nella mia vita sono più felice,com mai da quando loro ci sono non mi servite più voi. Chiediti tutto questo e trovati delle risposte perché infondo, c'è sempre una risposta a tutto. Adesso sono qui, nel mio letto alle 3;15 di mattina a sfogarmi con uno stupido ipad tra le mani che scrivo il mio dolore così da sfogarmi ancora e ancora se necessario, perché una tastiera po' aiutarmi più di quanto hai fatto tu. Una loro semplice canzone, può farmi ridere come forse tu non riuscirai a fare. Sappi che se continui ad insultarli ormai non mi importa fallo continua forza, forza, cosa c'è adesso provi pena per una persona che ha trovato felicità in una band e non hai più il coraggio di farlo.? Forse e così, forse no, non mi importa più a me basta che loro non mi lascino mai, che rimangano a cantare per farmi avere un semplice sorriso per farmi ridere con le loro cazzate,con i loro "vas happenin' " ,coni loro "kevin" coni loro "she is mine" con i loro "no Jimmy protested" con tutte le loro cazzate che mi hanno fatto felice. Bene adesso che hai capito tutto spero solo che capirai il perché della mia decisione di diventare Directioner, perché noi siamo come una famiglia una famiglia che mi può capire senza doverli insultare, che mi può capire perché forse anche loro hanno passato la mia stessa situazione, perché loro amano quelle cinque carote che mi hanno rubato il cuore. Queste, sono le mie parole, parole di una semplice ragazza e della sua inutile vita che come altre ha o che aveva. Adesso non è più con noi, è andata in un posto migliore dove vorrei essere anche io.


Angolo autrice..

Ehi, okay questa os o specie di piccola storia lo scritta pensanado ad una persona , molto importante per me, forse la più importane, la mia migliore amica che come me è Directioner, io lo sono perché mi hanno sorridere nei momenti peggiori, lei beh per ciò che avete letto sopra, spero che quando la leggiate siate commosse quanto me quando l'ho letta la prima volta, in segreto da lei. Lasciate qualche recensione per favore e mi scuso se ho fatto degli errori.
mi spiace per le elttrici, che come lei, hanno avuto questi problemi e ,come lei, hanno ricominciato a vivere grazie a quei cinque ragazzi.lasciate qualche recensione.


XX lele.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IDontKnoWhy