Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xhoranlovefood    25/07/2013    3 recensioni
hanna e una ragazza con problemi cardiaci costretta a vivere in ospedale fin dalla nascia. e stata abbandonata dalla famiglia e ogni giorno in ospedale si sentiva sempre piu sola . non si e mai affezzionata a qualcuno per paura di essere abbandonata di nuovo. ma un ragazzo cerchera di aiutarla ad uscire dal suo piccolo mondo e dopo svariati tentativi riuscira nella sua impresa.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Hanna era nata con un problema cardiaco. Un problema che l'aveva costretta a rimanere in ospedale fin dalla nascita. Allora aveva 17 anni. Era una ragazza carina, dai capelli ricci scuri e gli occhi verde smeraldo, un sorriso che mozzava il fiato. La sua famiglia l'aveva abbandonata. Era andata addirittura in un altro paese. Quindi, ogni giorno, in ospedale si sentiva sola e abbandonata. Sin da piccola e sempre stata in un angolo della stanza mentre gli altri bimbi giocavano, ora per lei stare sola e un abitudine. I medici, per farla sentire a suo agio, decisero di chiamare uno di quei ragazzi che facevano i clown negli ospedali. Nonostante i tentativi di quel ragazzo lei era sempre chiusa nel suo piccolo mondo.

Capitolo 1.

Nonostante i tentativi di quel ragazzo lei era sempre chiusa nel suo piccolo mondo.
Quel ragazzo che i medici decisero di chiamare si chiamava Niall. I suoi capelli erano biondi come il sole e gli occhi blu come il mare. Anche il suo sorriso mozzava il fiato, ma mai come quello di Hanna.
Comunque, quel giorno, Niall arrivò in ospedale e si fece indicare il numero della stanza di Hanna.
"Stanza 13" disse il dottore.
Lo ringraziò con un cenno del capo.
Appena entrò nella stanza, la vide. Era rannicchiata su se stessa, come al solito.
"Hanna..." sussurrò lui, per paura di svegliarla se stava dormendo: Lei emise un gemito.
Allora Niall prese una sedia e la mise di fianco al letto e vi ci sedette.
"Hanna..." ridisse, e lei si girò.
Per la prima volta, i loro occhi si incontrarono.
"Ciao." la salutò lui, sfonderando un grande sorriso.
"Ciao.. chi sei tu?" chiese Hanna. Sembrava un pochino... impaurita.
"Mi chiamo Niall" rispose lui. "Mi hanno mandato a farti compagnia. Dicono che.. beh ho un po' di senso dell'umorismo e che sarei potuto riuscire a tirarti su il morale." La guardò.
La esaminò dalla testa ai piedi.

'chissà quanto ha sofferto' penso il ragazzo.

"Posso rimanere?" le domandò.
"Certo." fu la risposta secca di lei. E per la prima volta, Niall vide il suo sorriso. Uno di quei sorrisi rari da vedere.

Niall resto incantato da quel sorriso, era in un altro mondo e a riportarlo alla realta fu la porta che cigolo.
Niall si giró e vide una figura con un camice bianco, intuì all'istante che era uno dei medici che si occupava di hanna. Il sorriso sul volto della ragazza spari alla vista del dottore.
Niall rimase un po confuso dalla reazione che ebbe hanna ma il dottore tossi attirando l'attenzione del biondo.
"Hanna! Vedo che hai gia conosciuto niall" disse il dottore sorridendo. hanna sollevò lo sguardo verso il dottore, il suo viso non aveva espressioni era neutro.
Il dottore si trovo al quanto a disegio alla reazione di hanna e per rompere la tensione che c'era nell aria invito il biondo fuori dalla stanza di hanna.

"E una ragazza che ha sofferto molto" disse il dottore
"Si.. Lo so" disse niall guardando attravero il vetro della porta, guardava hanna rannicchiata sul lettino.
"Come fai a sapere cio che ha passato" chiese confuso il dottore.
"Non lo so.. Ma glielo si legge negli occhi"disse continuando a fissare la ragazza all'interno della stanza.




____________________________________________________________________________________

HOLA GENTEEEEE... NO OKEI LA SMETTO LOL 
scrivo questa ff su niall con una mia amica quindi il merito non e solo mio. 
bhe non so che dirvi spero solo vi piaccia c: leggetela vi prego *occhi dolci* 
cerchero di aggiornare al piu presto! 
ringrazio sara che mi ha aiuto a scrivere questa ff... ora smetto di rompervi quindi ciaooo 

giorgia&sara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranlovefood