Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    25/07/2013    9 recensioni
Raccolta di flashfics | !multipairings | !canon, !fanon, !crack ♥
O1. Apology ~ «Lo faresti davvero, Owen?» [Owen/Izzy♥]
O2. Goodbye ~ «Ma non sei tu, Trent! Sono io, capisci?» [Trent/Gwen♥]
O3. Terms of Endearment ~ Dopotutto era un delinquente. [Duncan/Courtney♥]
O4. (Un)kind ~ «Cody... ti prego.» [Cody/Sierra♥]
O5. Disappointment ~ L'aspetto doveva pur contare qualcosa, no? [Trent/Lindsay♥]
O6. Silently ~ «Sai, B, io credo di sapere perché non dici mai nulla.» [B/Dawn♥]
O7. Egoism ~ Ne vale davvero la pena? [Alejandro/Heather♥]
O8. Sham ~ «È solo una maschera.» [Scott/Dawn♥]
O9. To each his own ~ Di Noah si possono dire svariate cose. [Noah/Cody♥]
1O. Valentine ~ Insomma, lui lo odia, l'amore [Sorpresa]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaaaao, caaaVi lettoVi! 
*rullo di tamburi*
Come promesso, la flash (o è una drabble? è piccolina) sui miei adorati piccioncini: Duncan e Courtney♥ !
Perché adorati? Beh, perché insieme sono l'amore, la pucciosità, la perfezione. Non c'è motivo per cui non si debba amarli. NESSUNO, GENTE.
Ma questo, i creatori di A tutto reality, non lo apprezzano mica! E mi hanno creato quell'abominio di coppia che non voglio nemmeno nominare. Puah. DxG. Brr.
Cooomunque, volevo scrivere una roba bella! ... Invece è uscita solo una cacchetta, come al solito. Mi dispiace se questa flash deluderà gli altri fan di questa magnifica coppia, ma questa è l'ispirazione che ho partorito! Ma comunque... non temete! Credo che in futuro insozzerò ancora questa coppia irrimediabilmente (in realtà avevo in mente tutt'altra drabble per questo aggiornamento, ma ho optato per questa perché è più fluffosa, anche se Duncan innamorato o intenerito è già di per sé l'anima del fluff spudorato ♥).
Anyway, è una semplice flash fluffosa sul nostro adorabile delinquente, niente di che. Spero vi piaccia.
Al prossimo aggiornamento, grazie per quanti leggeranno, seguiranno e/o recensiranno! 
Baci & biscottini. (?)

Aoi


















 

Terms of endearment ~ Love tastes like vomit

 



 
Duncan era, senza alcuna ombra di dubbio, un vero duro.
Strafottente, cinico e –  molto spesso – spietato.
Non c'era niente che potesse stupirlo, niente che potesse intenerirlo: in pratica, niente che potesse rammollirlo!
C'era da aspettarselo, dopotutto era un delinquente –  cresciuto con pane, motori e furti.
Uno tosto, un fuorilegge, uno che non aveva paura di niente e di nessuno.
Tuttavia, dal momento in cui aveva messo piede in quell'orribile campo estivo come concorrente di quel sadico reality, accadevano cose che proprio non riusciva a spiegarsi: quando Courtney lo sbeffeggiava con quei nomignoli tanto stupidi, perfino quando lo colpiva con quei suoi pugni prodigiosi e,soprattutto, quando posava quelle sue morbide labbra – che spesso e volentieri sapevano di vomito – su quelle del ragazzo, Ducan sentiva un fremito in un punto per lui sconosciuto, perché nessuno gli aveva mai detto che anche i duri hanno un cuore.






 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox