Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    25/07/2013    4 recensioni
Yo! *inchino*
Tornata da una vacanza al mare di due settimane, mi accingo a fare quello che mi viene meglio: rompere con una oneshot Gouengaze sfornate in momenti di stallo davanti al foglio bianco di Word :')
Spero che vi possa piacere ♥

Pensò in un attimo a come sarebbe stato perdere Gazel per sempre.
In un attimo solo.
Al suo viso senza vita.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Northern Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Trembling 


*



Non si fermava spesso a pensare. Quasi mai.
Il suo era un essere impetuoso, sempre in movimento, fatto di corpo, non di anima.
Eppure, eppure c’era qualcosa in quell’attimo che lo constringeva a starsene imbambolato ad osservare le lunghe dita di Fuusuke reggere la pagina di un libro, per poi volare agli occhiali e dare un leggere colpo per risistemarli sul naso.
Silenzio.
Suzuno era affondato completamente nel divano e nella canotta, col viso un po’ incassato nelle spalle e lo sguardo stancato dalle occhiaie.
E Shuuya pensava a quanto gli spezzava il cuore anche il solo vederlo un po’ più lontano, il sentire una parola che non fosse per lui.
Fuusuke girò pagina, senza accorgersi che la presa di Gouenji sul DS era perfettamente immobile.
Il biondo non si accorse nemmeno dell’espressione triste che aveva, degli occhi stretti, delle labbra semiaperte.
Non pensava mai a quanto fosse perso senza Fuusuke.
Anche solo senza tutte quelle mattine passate a litigarsi il gel. Senza tutte quelle urla che avevano via via rotto i ponti che si erano costruiti – che tornavano intatti dopo qualche broncio bambinesco.
Quanto avesse bisogno di quella presenza irritante e rilassante allo stesso tempo, che lo attraeva come una calamita.
Frasi velate gli attraversavano la mente mentre percorreva con lo sguardo, si immaginava di accarezzare la pelle dell’altro, in modi che a un semplice amico non sarebbero dovuti passare per la testa.
Squadrava Fuusuke leggermente confuso dalla sua stessa gelosia che gridava in quel silenzio.
Espirava pesantemente, l’albino, aggrottando le sopracciglia nel leggere qualche frase.
Quel cinismo era benzina sul fuoco di Shuuya.
Pensò in un attimo a come sarebbe stato perdere Gazel per sempre.
In un attimo solo.
Al suo viso senza vita.
Strinse i denti, represse un milione di impulsi e fece scivolare un braccio attorno alle spalle dell’altro, per affondare il viso dove si riposano i pensieri, nell’incavo del collo che sapeva di lunghe, stanche dormite pomeridiane.
Doveva tenerselo stretto, non buttare via nessun millesimo di secondo.
Fuusuke sembrò svegliarsi; sobbalzò leggermente socchiudendo il libro.
«Che hai?» disse sottovoce, senza nemmeno una punta, un ago di provocazione, il tono leggermente roco.
«Bisogno.»
Suzuno stette immobile ad interrogarsi qualche secondo, mentre le guance gli diventavano carbonelle. Piantò un leggerissimo bacio sulla guancia dell’altro, forse un po’ troppo vicino all’angolo delle labbra. «E non iniziare a farti idee, l’ho fatto solo perché l’hai detto espressamente.»
Il biondo sorrise sghembo, quasi divertito. «Io non ho mai detto di aver bisogno di un bacio.» e si crogiolò in quel silenzio che serviva a Fuusuke per formulare la sua risposta quasi sempre pronta.
«Ma hai ammesso di avere bisogno. E’ come ammettere di aver paura. – chiuse il libro. – e sai che ritengo più coraggiosi quelli che ammettono di aver paura di quelli che dicono di non averne.»
«Quello – Shuuya puntò il libro, sdraiandosi sulle gambe dell’altro – l’hai chiuso per degnarmi di qualche attenzione, finalmente?»
Fuusuke appoggiò il libro sul bracciolo del divano, lanciando uno sguardo all’altro come fosse un dardo gelido. «Evita di sviare ancora quello che vuoi dirmi.»
Era sempre così. Fuusuke riusciva a scavare anche nella più stupida delle sue frasi, a capire cosa ci fosse dietro quella maschera di vitalità e movimento.
Dopotutto le fiamme grandi non sono sempre le più forti’, diceva spesso.
E l’altro ribatteva sempre con ‘Esistono dei fiocchi di neve che allo specchio si vedono iceberg.
Non voleva perdere quei battibecchi.
Aveva paura, Shuuya, guardando nel futuro e vedendo Suzuno che gli voltava le spalle; e mentre l’immagine si sfocava dietro ai suoi occhi il sorriso si spegneva e rivelava la fiamma debole.
«Ho paura di perderti, Gazel.»
Non se l’aspettava. Non poteva aspettarselo.
A quanto pare c’era qualcosa che gli occhi di Fuusuke non avevano decifrato, in una minuscola crepa nell’arroganza di Shuuya.
Avrebbe davvero voluto baciarlo, Fuusuke, ma non si mosse, gli sembrava di essere di pietra.
«E tu di cos’hai paura, adesso... Fuus'ke
Un lampo bollente all’altezza del petto. Sii coraggioso e ricambialo.
«Di baciarti, Shuuya
Non ebbe più tempo di dire nulla.













_____________________________  ____  __  _  _

Oh mio Dio se sono agitata OMG.
No davvero, non me la sentivo di pubblicare questa shot, ma delle adorabili imbecilli ragazze mi hanno convinta, ah.
*schiva pomodoro*
Scusate il titolo indecente. T_T
Comunque, è bellissimo tornare dal mare e pubblicare çuç Insomma, sì, sento la mancanza un po' di tutto, sempre, e mentre ero al mare mi mancava efp - anche se mi manca praticamente sempre.
E mi sono accorta che era da tanto che non rompevo le balle con una oneshot squallidissima Gouengaze, è che sono in astinenza T_T
Beh, qui ho cercato di renderli un po' più fluffosi - nonostante ami anche il loro lato diciamo bellico (wtf cha) - e ho tentato - eh tentato è la parola giusta - di non farli sembrare perfetti.
Perché dannazione, mi dà terribilmente sui nervi quando un personaggio è descritto come perfetto - e mi sono accorta che l'ho fatto anche io parecchie volte -. Io riesco ad amare un personaggio molto di più se ha tanti difetti.
Qui l'unico sono le occhiaie di Fuusuke e la pelle ruvida di Shuuya sigh. çAç
Comunque, beh, starei qui a scrivere del più e del meno - tutte cose inutili :'D - ma vado perché lo gnu la vendetta - mia madre - strilla.
E tanti bomboloni ripieni alla crema per tutti.
Grazie mille a chi legge e recensisce, è sempre un onore çuç
cha.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine