Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ally23    26/07/2013    0 recensioni
-tratto da un capitolo-
Brooke: Hermione chi è quello?
Hermione: Brook lascialo stare è solo Draco Malfoy, fammi un favore, stagli alla larga.
Mi sembrava così seria,così ho annuito cambiando discorso, ma c'è da dire che quel Draco è davvero molto carino..
-continua-
Ciao a tutti questa è la mia prima storia, in questa storia harry è un comune studente e non ha niente a che fare con voldemort, alcune cose sono diverse dalla storia originale e spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE


Caro diario,
sono ancora io Brooke, credo di averti aperto almeno 8234709328 volte questa sera, il fatto è che sono molto agitata per domani, ho paura di non riuscire a farmi nuovi amici,di essere ripresa in giro dai bulli, anche se non succede più da quando mangio pochissimo e niente, però resta il fatto che sono mezzosangue e quello non si può cambiare perchè tutti ti possono giudicare o guardare diversamente…
Sai i miei genitori sono felici che me ne vado quest’anno, d’altronde mi odiano, sono solo un errore che non può essere cancellato perché mia madre era arrivada troppo tardi 15 anni fa per l’aborto.
Non vedo l’ora di liberarmi di loro e loro di me!
Sento che in questa scuola sarà diverso, voglio farmi degli amici e spero di riuscirci, sai com’è  non ho mai avuto molti amici, non sono mai stata brava a relazionarmi con gli altri, sono sempre stata solitaria e voglio che questa volta sia diverso.
Be’ il sonno si sta fecendo sentire, meglio che vada o domani perderò il treno! :)
P.S. ei ma tra poco è il mio sedicesimo compleanno! Waaa non vedo l’ora!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           -brooke-











NOTE
ciao a tutti!
E' la mia prima storia, mi chiamo alice ma tutti mi chiamano ally;
questa è solo un piccolo assaggio della storia, se vi piace recensite e io continuo! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ally23