Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Axelle_    26/07/2013    2 recensioni
"Tutto bene?"
Già,come se io potessi parlare liberamente di tutto quello che mi sta accadendo ora.
La vita non è affatto facile. O forse sono le persone che non lo sono.
In ogni caso no, non va tutto bene, ma io non posso dirtelo.
[...]
"Sì, tutto bene. Mi manchi"
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I just miss you

 


"Tutto bene Faith?"


 No. Sai che c'è? Non va tutto bene.

Anzi, a dirla tutta è proprio un periodo di merda.

Vuoi sapere perchè? Ah, forse non ti interessa, come non interessa a tutti gli altri.

Anzi, a dirla tutta è proprio un periodo di merda.

Vuoi sapere perchè? Ah, forse non ti interessa, come non interessa a tutti gli altri.

Anche se te ne vorrei davvero parlare, o con te, o con qualcun' altro.

Ma non lo faccio, già, non lo faccio mai.

Perchè nonostante molti pensino il contrario, io ci tengo a voi altri.

E non voglio essere un peso in più. Ancor più di quanto già non sia, intendo.


Perchè deve essere tutto così fottutamente complicato.

Perchè io? Perchè noi? E con 'noi' intendo io, te e lei.

Penso a come sarebbe dirti in faccia una cosa del genere.

Scommetto che tu mi guarderesti impassibile -anche se so che ti importerebbe- e sospireresti.

Poi ti avvicineresti e probabilmente mi tireresti verso di te.

Tu fai così, infondo. Non ti esprimi molto a parole, ma quelle poche volte che compi un gesto come questo, puoi star certo che viene dritto dal cuore.

O forse a quest'ora la mia immaginazione sta navigando troppo, e tu non faresti nessuna di queste cose.


Forse voi queste cose le date per scontate, forse io me la prendo sempre  troppo, ma davvero non ce la faccio più.

Merda, vorrei solo vivere in pace. Con me stessa, con voi,ce non avere più tutti questi problemi.

Ma così sarebbe troppo facile, vero?

E la vita non è affatto facile, o almeno, le persone non lo sono.


In questo momento vorrei solo un bell'abbraccio.

Uno di quelli silenziosi, ma sentiti, che ti fanno sentire al sicuro e che per un momento ti fanno scordare tutti i problemi della realtà che ti circondano.

Ma questo non è possibile -come molte altre cose per me, d'altronde-.


O addirittura sono io che sono una stupida vittimista, pensaci.

Così sarebbe ancora peggio, credo.

Sarei io che mi starei creando tutti questi problemi, che voi dovete subire.


Non mi piace pensarla in questo modo. Affatto.


Già, lo avevo detto che le persone non sono facili.


Alla fin fine, spero ancora che tutto questo un giorno possa cambiare.

Così, all'improvviso. Come se ti stessi risvegliando da un orrendo incubo.


Ma non è possibile, vero? Immaginavo.


Sai, mi dispiace molto per lei, non se lo merita affatto.

Nessuno, lo meriterebbe,eppure... Ma io tutto questo non posso dirtelo.


"Sì, tutto bene. Mi manchi."

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Axelle_