Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Laurita_Styles2    26/07/2013    1 recensioni
Lei Destiny Louise Swift una ragazzina dai lunghi capelli biondi e occhi marroni di 16 anni.
Lui Harold Marcel Styles un ragazzo dai capelli ricci nascosti da un taglio anni 70 e occhi verdi, di 18 anni.
Ho scritto questa storia dopo aver visto Best Song ever, mi sono ispirata a marcel :3 -laurita xx.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante altre e la mia sveglia suonò per dirmi che era ora di alzarsi,feci una veloce colazione,i miei geniotri già erano usciti per andare al lavoro,mi preparai molto velocemente ed uscì di casa per raggiungere la stazione dell'autobus,salì e arrivai in meno di 10 minuti,amavo la mia scuola anche se non ero una tipa molto studiosa,la scuola era circondata da un parco enorme con panchine,fontane,alberi e fiori.
Entrai in aula e mi sedetti al solito posto in fondo all'aula,era l'ora di scienze della terra odiavo quella materia e ancor di più la professoressa ,quella mattina ero distratta continuavo a disegnare stupidi cuoricini e stelline e la prof. mi rimproverò più di una volta,per fortuna quella noiosa materia finì.
Le cinque ore volarono in fretta,posai i miei libri nell'armadietto e mi avviai per andare in mensa ma sbattei contro qualcosa o meglio... qualcuno era il quaterback della squadra di footbooll uno dei più ricercati della scuola , Malik hmh Zayn se non sbaglio -hey stai più attenta mi stropicci la divisa- disse con arroganza il ragazzo -ehmm scusami non ti ho visto,ora scappo.-  non mi rispose si limitò a fare un cenno col capo.
Mi recai in mensa presi il mio cibo e cercai un posto dove sedermi,tutti i tavoli erano occupati,tutti tranne uno, era in fondo alla mensa ed era seduto un ragazzo con delle enormi lenti marroni e dei capelli stile anni 70/80. - Ehm scusa il disturbo posso sedermi qui? - chiesi dolcemente al ragazzo. -Oh s-si certo che puoi s-sederti- . Il ragazzo era molto timido e in pacciato,gli cadde il tovagliolo a terra già 2 volte ed ero seduta li solo da cinque secondi. -Piacere sono Destiny Louise Swift,tu?- sorrisi.  -Piacere sono Harold Marcel Styles,ma puoi semplicemente chiamarmi Harry- . -Oh bel nome Harry,hmh raccontami un po di te non ti ho mai visto. - Bhe .. mhm... ho 18 anni sono all'ultimo anno,amo la biologia, la scenza e la letteratura inglese e tu? - . - Ho 16 anni  sono al terzo anno e odio tutto quello che hai appena elencato *risi* sono più una tipa che ama la musica,suono la chitarra da quando ero piccola - . - Anch'io amo la musica , ogni tanto provo a suonare la chitarra ma non è propio il mio forte preferisco cantare - . - Oh wow non me lo aspettavo da un tipo com te... - . - un tipo come me .... che  vuoi dire? so che sono uno sfigato senza amici ma non sono un alieno- . - No intendevo un tipo studioso, anch'io sono senza amici purtroppo non riesco a legare con nessuna ragazza di solito mangio sempre sola- . - anch'io , a causa del mio aspetto vengo trattato male dal quaterback Malik- . - Harry il tuo aspetto non ha niente che non va e sono convinta che dietro questo ragazzo si nasconda un ragazzo d'oro pieno di fascino- .  Non so propio dove mi uscì tutto quel coraggio mi verognai un po e abbassai lo sguardo - . harry sorrise  -Hai un accompagnatore per il ballo di fine anno? - . - No.... non mi ha invitato nessuno - . - Neanche a me - . - Che ne dici di andarci insieme ?..come amici ovviamente! - . - oh ma non vorrei farti fare brutte figure insomma il mio aspetto non è dei migliori - . - ma che dici? voglio davvero andare con te,harry facciamo così la mattina del ballo vieni a casa mia ti do una sistemata. - La campanella suonò e ritornammo ognuno nelle propie classi quei mesi passarono veloci ed io e Harry continuammo a frequentarci.
Arrivò il giorno del ballo ed Harry venne a casa mia come d'accordo gli dissi di portare delle lentine a contatto,di lavarsi per bene i capelli e di rimanerli a naturale e infine di portare lo smoking.
Un ora dopo finì di aggiustarlo e devo ammettere che era veramente bello aveva degli occhi verde smeraldo,dei capelli riccissimi e un fisico davvero bello  spesso nascosto da golfini. - Allora come ti sembro ? - disse Harry - Oddio sei fantastico lo sapevo che eri così,ora vado a prepararmi rimani qui in camera mia - .lui si limitò a sorridere ed annuire.
Mi preparai e misi un vestito lungo rosso mi truccai e sistemai i miei capelli biondi con un ferro e li lasciai sciolti quando uscì dal bagno Harry aveva una faccia sconvolta e mi sussurrò - sei bellissima- . Ci avviammo insieme al ballo sotto gli occhi di tutti incominciammo a ballare e ogni tanto si sentivo commenti da parte delle ragazze su Harry.
La serata finì e Harry mi riaccompagnò a casa ma prima ci fermammo sul dondolo che avevo fuori al giardino , parlammo di come fu la serata fin quando Harry non disse - Hai mai baciato qualcuno? - . - No - . - Nemmeno io che ne dici di provare?infondo bisogna darlo ad una ragazza a cui ci tieni - . - ma Harry io.... - Non finì di parlare che si precipitò sulle mie labbra,le sue erano così soffici,lo strinsi più a me , il baciò durò molto fin quando non incominciò a piovere -Oddio harry piove *risi* dovrei rientrare in casa.- . - Si hai ragione, ma prima devo dirti che ..... ho vergogna ma sento che con te è diverso... io ... io ti amo- . - non risposi niente lo ribaciai e lui sorrise. - Anch'io harry - .
Ci fidanzammo e Harry dopo aver finito la scuola trovò un lavoro come biologo marino mentre la sera cantava in alcuni locali, quando anch'io finì la scuola Harry mi chiese di sposarlo e due anni dopo avemmo una bambina che chiamammo Darcy Anne Styles.      


Salve ragazze spero che la mia storia vi sia piaciuta,non è un granchè ma volevo scriverla comunque,ditemi che ne pensate <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laurita_Styles2