Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hannon    04/02/2008    6 recensioni
due amici inseparabili in cerca di avventure...due ragazze alla ricerca del vero amore...nascerà il sentimento?leggete,scoprite e recensite in tanti!!!!1bacione dalla vostra hannon! ULTIMO CHAPPY:EPILOGO
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMOZIONI... Ed eccovi il settimo chappy che spero vi piaccia!!scusate i ritardi ma in questo periodo sono molto impegnata...ringrazio:
Vegetina: scoprirai in questo chappy cosa faranno le due ragazze!e quindi eccoti l'aggiornamento...grazie per i complimenti,mi lusinghi!1bacio tvttttttb!
Vale_88: beh,saprai in questo chappy se Chichi e Bulma crederanno a Vegeta e Goku!ed eccoti l'aggiornamento....kiss!
Swwtcicia: la tua domanda avrà risposta in questo chappy!!grazie per i tuoi complimenti...p.s:il tuo nick mi piace molto,è originale..1bacione ciao!
Haruka: sono perfettamente d'accordo con te!comunque grazie per i complimenti,troppo gentile...eccoti l'aggiornamento...baci!!
Gohan4ever: già,si sono messe in mezzo nel momento sbagliato!ed eccoti l'aggiornamento...sono contenta che continui a seguirmi!1bacino!!
Sexxxychichi: purtroppo il "cattivo" nella storia deve esserci se no che gusto c'è?cercherò di seguire il tuo consiglio al meglio!!eccoti l'aggiornameto....bacioni tvtttttttttb!!

Ed ora buona lettura a tutti!!!!

                                           Emozioni....
I due ragazzi si misero a correre all'impazzata per raggiungere le due ragazze e chiarire il malinteso che si era venuto a creare,ma prima di raggiungere la meta tanto ambita,dovettero percorrere non poca strada e per non sentire la stanchezza nelle gambe,si misero a parlare tra di loro "accidenti a quelle pazze....se non fosse stato per Marion e C-18,a quest'ora ci staremmo godendo una giornata fantastica con Chichi e Bulma!"disse Goku "già,quelle due oche si credevano che,dopo essere venute a letto con noi solo un paio di volte,avremmo perso la testa per loro senza mai più guardare nessun'altra ragazza e sussurrando continuamente alle  loro orecchie parole dolci e smielate,questo MAI!" "accidenti Vegeta,non ti avevo mai visto in questo stato"disse Goku all'amico,notando che mentre diceva quelle cose,era diventato rosso di rabbia in faccia "stai zitto kaarot!non ti conviene farmi arrabiare più di quanto lo sia già,se non vuoi ritrovarti nell'aldilà troppo presto!" "ok,ok....mamma mia,quando è incazzato
se la prende con tutti" "HAI DETTO QUALCOSA KAAROT??" "no,no nulla" si limitò a rispondere il povero Goku spaventato a morte.
Comunque,anche l'atmosfera che regnava a casa delle ragazze non era delle migliori,già,perchè la povera Chichi stava piangendo come una fontana e Bulma,anche lei all'apice della tristezza ma anche della rabbia,cercava di consolarla "coraggio Chichi,non fare così,non vale la pena piangere per uno stronzo del genere!" "si hai ragione...sigh,ma non posso..sigh..farci niente" anche Bulma ora aveva gli occhi lucidi -no,se mi faccio vedere pure io in lacrime,Chichi non si riprenderà mai mentre io voglio che si calmi- pensò,cercando di trattenersi dal piangere il più possibile "Bulma..sigh..ma a te non dispiace che si siano comportati...sigh..in quel modo,mentendoci così spudoratamente?" "ma io non sono dispiaciuta,SONO SEMPLICEMENTE FURIOSA!!!".
Dopo qualche minuto,Chichi si riprese "Bulma,pensi che un giorno riusciremo a trovarlo il nostro principe azzurro?" "comincio proprio a dubitarne,poi con la fortuna che ci ritroviamo!guarda me per esempio:prima mi capita Yamcha che ogni volta che vedeva una bella ragazza,perdeva il lume della ragione e poi faceva pure il geloso perchè credeva che con il mio lavoro da cubista,IO avrei potuto tradirlo con il primo che mi capitava!poi ecco che arriva Vegeta,presuntuoso più che mai,con la certezza che riuscirà a portarmi a letto ed è per di più bugiardo visto che ha cominciato a frequentarmi pur essendo fidanzato....insomma,io con l'amore ho una fortuna sfacciata!!" Bulma ormai aveva perso il senno e ora fu Chichi a calmarla.
Ad un certo punto squillò il citofono e Chichi andò a rispondere,nonostante avesse capito chi era "chi è?" e rispose Goku "ehm,ciao Chichi,sono Goku e mi chiedevo se io e Vegeta potevano salire per chiarirci..." ma ora a rispondere fu Bulma "andatevene via,non c'è nulla da chiarire!" "togliti Kaarot,non riesci mai a fare nulla....senti ragazzina,noi non abbiamo fatto niente,C-18 e Marion si sono inventate tutto" e dopo dieci minuti passati a discutere al citofono,le ragazze li fecero salire per sentire quello che avevano da dire.
Chichi aprì la porta e i due amici entrarono e cominciarono a parlare,il primo fu Goku "vi assicuriamo che non vi abbiamo mai mentito,non siamo fidanzati!" "Goku ha ragione!non è da noi raccontare stronzate"...Chichi non riuscì a resistere agli occhi da cucciolo che Goku le fece,così gli buttò le braccia al collo e gli sussurrò "io ti credo" "grazie Chichi" e si diedero un dolce bacio,ma Bulma non era come l'amica e non avrebbe perdonato così facilmente "Vegeta,se credi che io farò come la mia amica,ti sbagli di grosso perchè io...." ma non finì la frase che Vegeta la baciò con molta passione(almeno ora sarebbe stata zitta)e con gran sorpresa di Bulma che,prima un po' titubante,acconsentì al bacio.
Ora le due ragazze si trovavano in balia di quei ragazzi,che con il loro semplice tocco tanto esperto ma al contempo delicato,le mandavano in estasi....

Continua......
secondo voi Chichi e Bulma ora si concederanno oppure no?e li avranno veramente perdonati?lo saprete nei prossimi chappy!!!e recensite in tanti!!(è una supplica!)...kiss dalla vostra hannon!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon