Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: elisan    26/07/2013    3 recensioni
Ritorna Yuki e Ryo e Kaori dovranno scortare la principessa in un viaggio nelle Hawaii.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.1

I pallidi raggi lunari venivano catturati dalle ciocche ramate della donna che si agitava nel letto in preda a incubi tremendi, il lenzuolo era scivolato a terra nei suoi movimenti frenetici mentre la sua fronte s'imperlava di sudore e le sue mani stringevano convulsamente il cuscino.

'Ryo la fissò con uno sguardo gelido, uno sguardo pieno d'odio che non le aveva mai rivolto in quei otto lunghi anni. Accanto a lui, una donna si stringeva appassionatamente ma Kaori non riusciva a distinguere il suo volto anche se sembrava una figura familiare.
"Ti ho sopportato per tutti questi anni ma ora è giunto il momento di dividerci, me ne vado Kaori.. me ne vado con lei!".
"No aspetta Ryo.. RYO!!".
Ma lui le aveva voltato le spalle mentre la risata acuta della donna risuonava nell'aria.
"Ora Ryo è mio"'

"NOOOOOOOOOO!".
Kaori si alzò a sedere sul letto ma era sola in casa, Ryo era andato a bere in uno dei locali che abitualmente frequentava e non aveva idea di quando sarebbe tornato. In quel momento si accorse di aver fatto un'incubo ma era stato talmente intenso da sembrare vero e un brutto presentimento le attanagliava il cuore.
Corse al telefono per chiamare Miki o Kazue ma poi si accorse che sarebbe stato ingiusto nei confronti delle loro amiche che probabilmente dormivano o sicuramente, nel caso di Kazue, stava facendo l'amore con Mick.


Quella mattina, alla centrale di polizia, l'ispettore Saeko Nogami era impegnata in una telefonata piuttosto importante. La sua voce trapelava un certo disagio dettato soprattutto dall'incarico che stava per affidare a Ryo e sapeva che la cliente, in passato, aveva fatto soffrire Kaori. Tuttavia non poteva negare che difendere la principessa Yuki era un'enorme privilegio.. e una serie infinita di guai!
Uscì dal suo ufficio e si diresse verso il Cat's Eye sapendo già che Ryo le avrebbe chiesto diversi mokkori per quell'incarico, rivolse un pensiero a Maki di proteggere la sua sorellina prima di uscire dal suo ufficio.

"Allora come vanno le cose con Saeba?" chiese Miki porgendo il caffè alla sua amica.
"Come vuoi che vada, fa le ore piccole ai night ubriacandosi e ci prova continuamente con tutte le donne che vede" sospirò Kaori "Ah io non so più cosa fare".
Kazue appoggiò la tazzina sul bancone e la guardò teneramente "Kaori dovresti fare la stessa cosa, esci con qualcuno".
"Ha ragione Kazue, solo così lo renderai geloso" disse Miki.
"Figuriamoci se quello è geloso di me, gli sono del tutto indifferente" rispose Kaori.
"Non credo, ricordati che quando Angel ha cercato d'infilarsi nel tuo letto gli ha sparato" le rammentò la mercenaria.
"Se fosse per lui lo farebbe ancora" brontolò la dottoressa gettando un'occhiataccia al suo compagno che stava discutendo al solito con Ryo e Umi.
"Kazue lo sai che ti ama" disse Kaori.
"Sì anche perchè l'ho minacciato di andare a letto con un'altro se lo scopro ad allungare le mani su di te".
"Vedi Kaori devi fare come lei, minaccia Saeba e si renderà conto dello sbaglio che sta facendo" rispose Miki.
Mentre la barista diceva queste ultime parole, la porta si aprì e la donna entrò nel locale ancheggiando verso gli sweeper. Subito Ryo e Mick sbavarono facendo scivolare i loro sguardi sulle curve provocanti dell'ispettore.
"Guai in vista" brontolò Miki.
Saeko si parò davanti allo sweeper e disse "Ryo tesoro ho un favore da chiederti".
"Un'altro? Guarda che ancora mi devi pagare gli arretrati!" urlò, srotolando una lista lunga un chilometro.
"E questa è la mia, quand'è che mi fai dare una botta?" fece Mick.
"Te la do io la botta brutto pervertitooooooo!" gridò Kazue scaraventandolo contro il muro con un martellone prestato da Kaori.
Ryo deglutì e chiuse gli occhi ma stranamente non arrivò nessuna martellata così diede uno sguardo alla sua socia ma lei sembrava indifferente alle avance che aveva fatto a Saeko.
"Allora quale altra gatta da pelare ci hai rifilato questa volta" disse Ryo seccato più che altro dall'indifferenza di Kaori.
"Tra pochi giorni ci sarà un summit internazionale alle Hawaii e dovreste fare da guardia del corpo a una persona importante. Viaggerete con lei sulla nave che parte dal porto oggi pomeriggio e la proteggerete durante il viaggio" rispose Saeko.
"E chi sarebbe questa cliente?" chiese Kaori "Perchè si tratta di una donna, vero?".
"La principessa Yuki".
Kaori impallidì a quel nome e si aggrappò al bancone con mani tremanti pensando che il suo incubo si stava materializzando. Ryo la fissò stranito chiedendosi cosa avesse provocato il pallore del suo angelo.
"Miki ma questa Yuki non è la tipa che aveva chiesto a Saeba di partire con lei?" sussurrò la dottoressa.
"Sì Kazue e c'è poco da stare tranquille" bisbigliò l'amica.
"Ehi tesoro va tutto bene? Sei pallida" chiese Mick appoggiando una mano sulla spalla di Kaori.
Kaori si voltò e non riuscì a trattenere le lacrime "Mick!" urlò, fiondandosi tra le sue braccia.
Kazue s'irrigidì ma non disse nulla perchè sapeva che la sua amica aveva bisogno del conforto che solo Mick poteva darle in quel momento. Ryo invece s'incupì e drighignò i denti, stringendo i pugni sulle ginocchia mentre una gelosia feroce lo dilaniava. Kaori era la sua donna e non avrebbe permesso a nessun uomo di toccarla con un dito anche se si trattava del suo migliore amico.
"Scusami Kaori, so che è dura ma se non te la senti affiderò a Mick l'incarico" fece Saeko.
"No, noi siamo City Hunter e se è importante che Yuki vada al summit l'accompagnerò anche se non mi farà piacere rivederla" rispose Kaori asciugandosi le lacrime.
"Noi verremo con voi" disse Miki.
"Non ho bisogno del tuo aiuto lucciolone" brontolò Ryo.
"Tsè, non sapresti fare niente senza di me".
"Che ne dici Darling andiamo con loro?" chiese Mick alla sua compagna.
"Sì amore, vorrei stare vicino a Kaori eppoi non ho mai visto le Hawaii" esultò lei.
L'americano cominciò a sbavare guardando le curve sensuali della sua donna "Non vedo l'ora di vederti con il gonnellino!".
"Sapevo che avreste accettato tutti quanti così vi ho prenotato quattro cabine a meno chè Ryo e Kaori non vogliate dormire insieme" disse Saeko sorridendo maliziosamente.
"Preferisco affogare piuttosto che dividere il letto con questo schifoso maiale!" urlò Kaori.
Ryo le rivolse un sorriso gelido "Non dormo con gli uomini".
L'anima di Kaori s'infiammò e il suo coraggio prese forza, avrebbe fatto vedere al suo socio di che pasta era fatta e se lui voleva veramente Yuki, lei si sarebbe cercata un'uomo come si deve.. un'uomo che non si sarebbe mai tirato indietro e che l'avrebbe amata.



Continua...
>>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: elisan