Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    26/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivo a casa, mi infilo sotto le coperte per dormire.
Sono stanchissima.
Sto per addormentarmi, quando sento uno scricchiolio.
-Non dormirai ora, io  e te dobbiamo fare una chiacchierata faccia a faccia.
-Eddai Billie, smettila con questi scherzi infantili… Non vedi come sono stanca? Lo so che sei nell’armadio, quindi esci subito.
-Io non sono Billie Joe.
-Sì, sì… Molto divertente… Esci dall’armadio e fammi dormire.
-Ti ripeto che non sono Billie Joe.
-E allora chi sei? La fatina dei denti?
-Sono Mary.
-Carina questa, non me l’aspettavo BJ! Certo che te ne inventi di impossibili, eh?
Accendo la luce.
E quasi svengo.
Oh merda, è veramente la bambina!
-Oh cazzo!
-Mi hai uccisa.
-Oh cazzo!
-Non hai battuto ciglio, anche se ero una piccola bambina.
-Oh cazzo!
-Ma non ti farò del male.
-Oh cazz… Aspetta un momento, non sei qui per vendicarti?
Ora sono stupita, mi aspettavo di venire uccisa e di bere il mio stesso sangue.
-No, sono venuta per sdebitarmi con te. Uccidendomi, hai spezzato la terribile sete di vendetta che c’era in mia madre, e hai fatto placare il suo spirito. Ora è in paradiso.
-Non so se è meglio stare qui o stare lì.
-Sonno venuta, dicevo, per aiutarvi a vincere la guerra.
Uhm, sto iniziando a pensare che l’ ex bambina assatanata sia tornata quella di un tempo.
-Prima giura sulla tua stessa vita, ehm morte, che non farai del male a nessuno di noi. Giuralo!
-Va bene te lo giuro.- Poi mi abbraccia. Bhè, almeno io e Jimmy possiamo toccarla senza che ci trapassi.
Metto la testa sul cuscino.
-Mi Lasci dormire ora?- Chiedo a Mary, che fa di sì con la testa, e si ritira nell’armadio. Fossi in lei, sceglierei un altro posto da infestare, l’armadio è un po’…come dire…. Stupido.
Prima di addormentarmi, ripenso a Nick.
Dove si sarà cacciato?
Spero almeno che stia bene, altrimenti mi toccherà andare a cercarlo, ed eventualmente cavarlo via da qualche guaio.
Ma dopotutto, che posso farci se i miei amici sono il genere di persona che è una calamita per i disastri?
“Scemi. Credo che morirei se voi non esistesse.” Penso allora, e poi cado nel sonno.

-Svegliati dormigliona, è già ora di pranzo! Lo sai che sono le due e abbiamo ritardato perché ti aspettavamo?
BJ apre le tende, e fa entrare la luce nella stanza.
Mi stiracchio.
Poi mi accorgo che non mi sono nemmeno cambiata.
Ho leggermente sporcato tutto di sangue secco.
“Adesso dovremo lavare tutto…”
Penso, e vedo che Billie ha avuto il mio stesso pensiero, a vedere dalla sua faccia.
-Dovevi proprio sporcare? Sul serio, poi tocca a me lavare tutto!- Mi dice guardandomi.
-Tanto hai a disposizione tutte le lavatrici della città, ormai siamo rimasti solo noi…
Ci mettiamo a ridere, e andiamo a mangiare.
Però mi chiedo come faremo poi, quando il supermercato finirà tutto, e quando il magazzino si svuoterà.
Saremo nella merda totale, ne sono sicura.
Sentiamo bussare alla porta.
-Vado io.- Dice Jason, estraendo una pistola.
Poi guarda fuori dalla finestra, e tira un sospiro di sollievo.
-Tranquilli, nessun pericolo, è solo Nick.
 






Maaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyy!!!!! Evvai, è tornata la bambinetta! O almeno, il suo fantasma che si è liberato dall'odio che lo aveva distrutto.
E poi ora aiuta Lu e gi altri :'D
Mi dispiaceva lasciarla da parte, ormai mi ci sono affezionata (?)
E poi Nick, eccolo che torna? Ma dove cacchio sei stato Nick?! Avvertici prima di andartene e.e (?)
Vabbè,come avrete notato oggi sono in modalità camionista (?)
Comunque eccolo il nuovo capitolo,le idee tornano (?)
Vi lascio e vado a tentare di scrivere l'altro (In realtà vado a cazzeggiare per farmi venire qualche idea) :B
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry