Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    04/02/2008    5 recensioni
DEDICATA A ED92!! Le vacanze sono arrivate, ma i problemi, per i nostri eroi, non sono finiti, perchè, un misterioso ragazzino, di cui non si sa nulla, insidia la tranquillità della squadra del Comandante Supremo Roy Mustang, mettendo tutti contro tutti. Ma soprattutto Fullmetal e Flame. (ROYxED)FINITA!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Jean Havoc, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

POSTFAZIONE

“Seastorm” è stata la storia che mi ha fatto più penare in tutta la mia carriera di scrittrice, con i continui cali di ispirazione e i lunghi periodi di inattività.

Ma è stata anche la storia che mi ha fatto più sognare, che mi ha aperto il cuore, che, spero, ha fatto sognare tante persone. Ed è proprio dedicato a queste persone questo piccolo spazio, a queste persone che mi hanno sostenuto e appoggiato in questo progetto, alle mie amiche.

Innanzitutto, volevo ringraziare la mia carissima beta, GINNY_POTTER, che ha avuto la pazienza di correggere le mie bozze scritte a mano, che mi ha sopportato per lungo tempo.

Poi, ringrazio Elychan, Ed92, a cui questa storia era dedicata, che ha contribuito a farmi conoscere questa bellissima coppia, senza di lei e della sua You are stupid, but I love you”, la mia prima RoyXEd in assoluto, grazie di cuore!

Proseguiamo con Liena, Mirychan, che mi ha tenuto compagnia durante la lavorazione, che mi ha fatto ridere, e a tutti i nostri coinquilini, che mi hanno spinto a proseguire quando ormai non avevo più la forza di farlo, grazie ragazzi, siete fantastici!!

Andiamo avanti con fedar, Federica, ora saku_chan the crazy dreamers, mi è venuto un colpo quando ho visto che avevi cambiato account, non ti riconoscevo! Grazie per essermi stata vicino, per avermi seguito!!!

Ora… Ringrazio Lithia del Sud, per aver apprezzato il mio sforzo di rendere al meglio l’amore tra questi due personaggi, grazie di cuore!!!

La festa prosegue con Raky, The_Dark_Side, che ringrazio sentitamente per avermi fatto sorridere con le sue recensioni frizzanti e con le sue storie così simpatiche e divertenti!! Come finisce la questione dei 7 tizi e dei 7 indovinelli??

E infine termino con Mame-chan 94, sentita fan yaoi, con cui condivido moltissime coppie anche di altri anime, una delle fan più assidue.

Ognuna di voi mi ha dato una grande gioia seguendo la mia storia, e ci tenevo a ringraziare ognuno di voi singolarmente, mi avete fatto molto felice.

A furor di popolo ci sarà un seguito, ma comincerà solo verso fine febbraio, perché tra due settimane partirò per Londra.

GRAZIE RAGAZZE, GRAZIE DI CUORE!!!

SHUN DI ANDROMEDA

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA