Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    26/07/2013    2 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap11 Convalescenza

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 11 Convalescenza

 

- Molto bene, le pupille sono tornate normali e anche la spalla sembra essere tornata al suo posto senza problemi. Oggi pomeriggio la dimettiamo.- disse il medico, scrivendo sulla cartelletta che teneva in mano e sorridendo alla sua paziente.

- La ringrazio, dottore.- rispose Eri, incrociando le mani sul lenzuolo.

- Ma mi raccomando, riposo assoluto.- aggiunse l’uomo, rivolgendosi a Ryan e Mizuno.

- Stia tranquillo, ci occuperemo noi di lei.- rispose il biondo, sorridendo all’amica.

Il medico annuì e uscì dalla stanza, lasciandoli soli.

- Mizuno, non era necessario che ti facessi un viaggio così lungo solo per venire a trovarmi.- si rivolse a lei la mora, cercando di posizionarsi meglio sul letto d’ospedale.

- Non dire sciocchezze. Appena Kyle mi ha chiamato, ho preso la macchina e sono venuta qua.-

- Grazie, sei un’amica.- rispose la Mew Bianca, consapevole che ribattere sarebbe stato del tutto inutile.

- Posso chiederti un favore?- le domandò poi, fissandola negli occhi.

- Certo, dimmi.-

- Quando mi dimetteranno, mi accompagneresti a casa? Non credo che quella di camminare sarebbe una buona idea.- le disse Eri, ridendo divertita.

- Non se ne parla neanche.- intervenne Ryan, ancora prima che la donna potesse rispondere.

- Come?- chiese stupita la mora, guardando l’amico con sguardo interrogativo.

- Nei prossimi giorni tu verrai a stare al Caffè. Non ti lascerò da sola nel tuo appartamento.- le spiegò l’americano, guardandola serio.

- Ma Ryan, non è necessario. Non voglio disturbare…-

- Nessun disturbo. Sarai la benvenuta, e sono sicuro che Kyle sarà d’accordo con me.- la rassicurò l’altro, sorridendo.

- E non accetto un no.- aggiunse poi, facendo sorridere la Mew Bianca.

- Molto bene, allora non è più necessario che io resti. Vado in albergo a farmi una doccia. Ti verrò a trovare al Caffè appena ti dimetteranno.- disse Mizuno, posandole un bacio sulla tempia e accingendosi a lasciare la stanza.

- Vuoi dire che ti fermerai a Tokyo?- le chiese Eri, fermandola.

- Almeno fino a quando non ti sarai ripresa. Ci vediamo domani, Eri. Mi raccomando, Ryan, te la affido. Prenditi cura di lei.-

- Lo farò.- le rispose il biondo, sorridendole.

La donna rivolse un occhiolino alla giovane stesa a letto, gesto che valse più di mille parole facendola arrossire, poi varcò la porta lasciando finalmente soli i due ragazzi.

- Sicura di sentirti bene?- le domandò poi Ryan, riportando lo sguardo su di lei e sedendosi sul materasso.

- Sì, tranquillo. Un po’ ammaccata forse, ma sto bene.- gli rispose la mora, sorridendogli.

- Piuttosto, che fine hanno fatto Ioshi e Kashima? Le ragazze come stanno?-

- Strawberry e le altre stanno bene. Hanno continuato a lottare anche dopo che sei svenuta, ma gli alieni, forse convinti di averti eliminato, se ne sono andati piuttosto soddisfatti.-

- Maledetti.- sussurrò Eri digrignando i denti, tuttavia sollevata che le sue compagne se la fossero cavata.

- Mi dispiace.- mormorò poi il biondo, attirando il suo sguardo su di sé.

- E per cosa?-

- Mi sento così in colpa, Eri. Se tu non fossi intervenuta per proteggermi, ora non saresti qui.-

- Non dire sciocchezze, non è colpa tua.-

- È quello che mi stanno ripetendo tutti da quando sei stata ferita.- commentò il ragazzo, sorridendo triste e abbassando lo sguardo.

- E hanno ragione.-

I loro sguardi s’incatenarono per un tempo che sembrò infinito.

- Non avrei mai permesso che ti facessero del male, non me lo sarei mai perdonata.- aggiunse poi la mora, accarezzandogli una guancia, mentre il giovane godeva appieno di quel contatto.

Dopo qualche ora di attesa, la dimisero, così Ryan la accompagnò al suo appartamento per prendere alcune cose prima di portarla con sè al Caffè; Eri stava per scendere dall’auto, quando il biondo la precedette, prendendola in braccio.

- Ryan, ma cosa…- esclamò la mora arrossendo.

- Il medico ha detto che non devi affaticarti.- rispose l’americano a mo di spiegazione, mentre la ragazza allacciava le braccia intorno al suo collo per non cadere, lasciandosi trasportare; il suo profumo era così dolce e inebriante da farle girare la testa, un misto di lavanda e cioccolato, mix forse dovuto alle lunghe ore passate in cucina ad aiutare Kyle.

Finalmente giunsero nella camera del biondo, e Ryan la distese sul letto.

- Ma… questa è la tua stanza, io non posso…- cominciò, ma venne subito interrotta dall’amico.

- Non ti preoccupare per me, ci sono altre stanze al secondo piano, starò bene. Quindi chiudi il becco e stenditi.- esclamò deciso il ragazzo, facendola ridere.

Uscì dalla stanza, così che Eri potesse cambiarsi e mettersi a letto; dopo pochi minuti fu raggiunto da Kyle e dalle altre Mew Mew.

- Ryan.- attirò la sua attenzione Strawberry, in un muto interrogativo; tutte loro avevano faticato a dormire quella notte, preoccupate per la salute dell’amica e, appena il biondo le aveva chiamate, si erano precipitate al Caffè per vedere come stesse la compagna.

- Ciao ragazze. Entrate pure, credo che Eri sia già a letto.-

Tutti entrarono nella stanza, trovando la mora intenta ad allacciarsi l’ultimo bottone del pigiama.

- Eri, come stai?- si fiondò su di lei la Mew Rosa, preoccupata.

- Strawberry!- esclamò l’altra divertita.

- Tranquilla, ora sto bene, mi rimetterò in fretta.- aggiunse poi, guardandola con tenerezza.

Era bello avere così tante persone intorno a lei che si preoccupavano e la coccolavano; tutte quelle attenzioni la aiutavano a colmare quel vuoto che la morte di Akira aveva lasciato ormai da qualche settimana.

So che sei preoccupato per me, ma puoi stare tranquillo, ho trovato tanti nuovi amici e chi si prende cura di me, pensò Eri tra sé rivolta a qualcuno che ormai non c’era più e non potendo evitare di scambiarsi un sorriso con il biondino che stava in piedi poco lontano dal letto.

Dopo qualche minuto di chiacchiere, la voce di Ryan si fece sentire, intimando a tutti di uscire dalla stanza.

- Sei il solito antipatico, Shirogane. Chi sei tu per dirci cosa dobbiamo fare?- s’impuntò la rossa battendo i piedi a terra e sfidando il biondo con lo sguardo.

- Non fare la bambina, Strawberry. Eri ha bisogno di riposare.- osservò l’americano, alzando gli occhi al cielo, mentre la Mew Rosa sbuffava contrariata, incrociando le braccia al petto.

- Ryan ha ragione, meglio lasciarla riposare un po’.- intervenne Pam, in aiuto del biondo.

- D’accordo. Torneremo a trovarti domani, promesso.- intervenne Lory, sorridendo alla mora.

- A domani ragazze. E grazie per la visita.- le salutò annuendo, mentre tutte uscivano dalla stanza.

- Se hai bisogno di qualcosa, chiama.- le si rivolse Ryan con un ultimo sorriso, prima di uscire dalla camera, lasciandola sola con i suoi pensieri.

Eri si distese, cercando di trovare una posizione adatta perché la spalla non le facesse male; poi, inevitabilmente, i pensieri cominciarono a correre nella sua mente.

Forse gli alieni credevano davvero di averla eliminata, in fondo, da quello che le avevano raccontato, dopo essere stata colpita, non aveva più dato segni di vita; avrebbe potuto sfruttare la cosa a suo vantaggio?

Oppure gli alieni avevano già scoperto che lei in realtà era ancora viva e vegeta?

Avrebbe dovuto aspettare un nuovo attacco prima di scoprirlo, ma Ryan aveva ragione, se non riposava, non si sarebbe ripresa, e se non si fosse ripresa, non avrebbe potuto combattere, avrebbe rischiato di essere solo d’intralcio alle sue compagne.

Nel giro di pochi attimi, il cuore iniziò a martellarle nel petto, mentre il volto dell’americano si faceva nitido nella sua mente.

Ma che mi prende? Perché reagisco così ogni volta che penso a lui?

Oh, avanti, smettila di fare la finta tonta. La risposta è abbastanza ovvia. rispose una vocina dentro di lei, mentre le guance le s’imporporavano.

Ryan era stato così dolce con lei, aveva passato tutta la notte vicino al suo letto mentre era priva di conoscenza, e le aveva offerto il suo letto per rimettersi il più velocemente possibile.

Poi quel mancato bacio alla festa della sera prima…

Cos’aveva significato per lui?

E per lei?

Aveva sentito il cuore accelerare, significava forse che i suoi sentimenti per il biondo erano più profondi di quel che poteva immaginare?

Tutte quelle domande che non riuscivano a trovare una risposta la sfinirono, mentre il caldo tepore della stanza la aiutava a scivolare tra le braccia di Morfeo.

 

 

Note dell’autrice:

E rieccomi rientrata dalle vacanze, purtroppo!!! L

È finita la bella vita di mare, e si riprende con la vita di tutti i giorni… ufffffffffffffff!!! L

Certo, con sto caldo, di certo non rimpiango l’estate. XD Non so da voi, ma qui si muore!!!! XDXD

Quindi qualche giorno in piscina ancora non me lo toglie nessuno. ;)

Le vostre vacanze come procedono??? J

(Mortacci vostra se siete ancora al mare a crogiolarvi al sole!!! XD)

 

Hypnotic Poison: carissima!!! J Come vedi tu hai aggiornato “Mele e caramelle” e io ho aggiornato la mia FF. Sono stata brava, vero???? ^^ ahahahah!!! XD Ma dai!!!! XDXD Sì, ci credo che sei contenta che Eri stia bene… con la tua vena sadica l’avresti lasciata in coma ancora per qualche settimana. XD Vediamo cosa combini con la povera Strawberry nella sua FF. XD Ahahahah!! In realtà mi sono sbagliata, e per questo capitolo ti ho risparmiato la mielosità del nostro biondino. XD Ma nel prossimo capitolo non te la risparmia nessuno, quindi preparati sul serio. XD E non ci provare. In amore le pare sono concesse. v.v (almeno, io prima di mettermi con il mio attuale fidanzato me ne sono fatte parecchie, quindi!! XDXD). Per cui rassegnati!! v.v XDXD Per quanto riguarda Mizuno tranquilla che non resterà inattiva all’interno della storia. Anche lei farà la sua parte. ;) Mica l’ho fatta venire da Osaka per niente!!! XD A prestissimo cara!! J un bacione

Blackmiranda: Ciao cara!! ^^ Ahahahahah!!! XD sì, è vero, ma posso giustificarmi. XD 1 io ho sempre creduto che sotto quella sua maschera da freddo, cinico e duro, in realtà si nasconda una persona dolcissima e tenerissima ^^ 2 in amore credo che le pare siano d’obbligo, io me ne sono sempre fatta una sacco!! XD Sono felicissima che le mie parti introspettive ti siano piaciute, anche se non lunghissime. ^^ anche qui ho cercato di inserirne un pochino, soprattutto da parte di Eri. J Purtroppo????????????? Beata te!!!! XDXD Se vuoi facciamo cambio e ci vado io in vacanza fino a fine luglio (anche se ci siamo già!! XD). Quindi tranquilla, goditi le vacanze che è meglio. XD Quindi a presto ed intanto buone vacanze!! J un bacione

Hiwatari_k: ma cara, tranquilla. J l’importante è che tu abbia letto. J e soprattutto che tu non mi abbia abbandonata. XD tranquilla, scherzo. J non è importante, alla fine hai letto e commentato, quindi va benissimo così. ;) Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, così come ti è piaciuto il personaggio di Mizuno. :P già, per addolcirsi un po’, Ryan ha bisogno di una figura materna… o Kyle al femminile, in effetti. XD Ahahahahah!!! Mi dispiace ma dovrai aspettare ancora un pochetto per il tanto desiderato bacio. XD Ma tranquilla che arriverà. ;) un bacione grande e alla prossima. ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12