Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xStylesmile    26/07/2013    2 recensioni
Kate è una venticinquenne solare , felice e in carriera ma quando succederà quello che non si sarebbe mai aspettata , la sua vita crollerà in men che non si dica . Cercherà l'aiuto degli amici ma si ritroverà scartata e sola . Solo cinque pazzi la faranno ritornare in se e la riporteranno alla kate determinata di un tempo .
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Like a loser
 
"La giornalista più casual e simpatica di quest'anno" mi chiamavano.
"stupenda , sempre pronta a offrire il suo aiuto e a portare a termine le sue aspettative" dicevano.. E adesso che il 2012 è passato , che fine ho fatto? Semplice , buttata nel cesso dopo sacrifici e calci in culo. Ero una giornalista in carriera che per il proprio lavoro aveva rinunciato alla famiglia e agli  amici ! La "Yes" adesso come mi ripagava ? Licenziandomi senza pensarci troppo. Era scaduto il mio anno di fama, tutto era andato a puttane e anche se i soldi li avevo , mi sentivo priva di tutto . Scrivere sul mio blog, intervistare , dialogare con le persone, mi faceva sentire migliore, amata e stimata.. Ma adesso la mia autostima era scesa così tanto che non seppi far altro che chiudermi in casa e mangiare schifezze di tutti i tipi  , bere vino a volontà e organizzare serate a tema con i pochi amici che mi erano rimasti. In poche parole avevo mandato a fanculo la mia 38 . Solo una persona mi consolava , Liam. Un ragazzo alla mano e dolcissimo che mi aiutava a gestire i pianti , le incazzature pre-ciclo e la mia taglia , eliminando dalla mia dispensa ogni sorta di cibo spazzatura . La mia vita non poteva andare peggio di così ! 
 
Un giorno però , mentre vedevo sul mio social network quante persone mi prendevano a parole o a quante facevo pena , suonarono alla porta . Con un lenzuolo avvolto intorno al corpo e gli occhi gonfi a causa della stanchezza e dello stress , aprii la porta e vidi Liam , mi guardò sconvolto . 
'Come cazzo ti sei combinata?' disse 
Non dissi parola e gli feci cenno di entrare . Lo accompagnai nel salone e lo feci accomodare mentre io tornavo ad autocommiserarmi davanti al computer . 
Lui si alzò e mi venne contro . 
'Basta!' urlò  . Io saltai in aria
'Cosa c'è?' chiesi perplessa 
'Da quanto non esci per fare shopping? da quanto non esci per andare a cercare un altro lavoro? quanto ancora ti devo vedere ridotta in questo modo?' 
'Non lo so . Non ho voglia di far nulla.'  risposi amareggiata
'E invece no ! Tu adesso ti vai a lavare , ti vesti e ti consegno a Louis .' 
Ecco , un altro schizzato! Louis Tomlinson , amico di Liam e soprattutto amico mio . Diceva di essere etero ma da come si atteggiava e da quanto shopping facesse giorno per giorno , non lo sembrava affatto! Vestiva sempre benissimo e riusciva a svuotare qualsiasi negozio in cui entrasse . Quella sua carta di credito chiedeva pietà. 
'Liam , sono stanca!' mi lamentai 
'Stanca un cazzo , bellezza! Louis ti farà diventare come nuova!' affermò contento 
'Va bene'  dissi 
Mi alzai dalla sedia e mi infilai in bagno per circa venti minuti . Uscita raggiunsi Liam che mi portò a casa di Louis. 
Mi fece scendere dall'auto e suonò al campanello . "Apro subito!" disse Louis con quella sua dolce voce. Quando ci venne ad aprire fece la stessa faccia di Liam ,vedendomi . Si mise una mano tra i capelli ed esclamò un 'Ma che cazzo ti è successo?'  
Facevo davvero così paura?! 
Liam però andò subito al punto e disse a Louis di portarmi in giro . Lui accettò come sempre .  Ero capitata tra le mani di un malato di shopping ! Mi aspettava una giornata straziante ! 
 
 
 
Spazio aiutrice :
Salve belle , questa è la mia prima ff su EFP e spero davvero che il primo capitolo vi sia piaciuto anche se fa un pò schifo ahaha . Lasciate qualche recensione? mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio o qualche critica ! Non mi offendo mica. Adesso vado ! Baciii 
-Giulia
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xStylesmile