Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Didi_Directioners    26/07/2013    2 recensioni
Jade e Hope sono sorelle gemelle,ma oltre all'aspetto non hanno quasi niente in comune,ognuna ha un carattere diverso dall'altra. Quando si trasferiscono a Londra non sono molto a loro agio,ma riusciranno a trovare dei nuovi amici.
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1
Ciao a tutti! 
Ci chiamiamo Jade e Hope Payne. 
Abbiamo 16 anni. 
Siamo sorelle GEMELLE. Ma solo nell'aspetto. Capelli castani,occhi marroni. Statura media. 
Di carattere siamo quasi completamente diverse. 
Io,Jade,preferisco stare da sola,davanti ad un libro o ad un film,sorseggiando cioccolata calda,mentre Hope é più socievole di me ed anche più solare. 
A me bastano quei pochi ma veri amici. 
Sono simpatica quando voglio e mi apro solo con le persone che conosco da un po' di tempo. 
Segni con cui ci possono distinguere? 
Io ho una ciocca viola,Hope ha due piercing,uno sul naso,l'altro sulla lingua. 
Nonostante il nostro carattere differente,andiamo molto d'accordo. 
Abbiamo un fratello. Si chiama Liam. Capelli castani e occhi marroni,come noi. 
Ha due anni in più di noi. Gli vogliamo un mondo di bene. Ci difende e ci protegge sempre,é il miglior fratello che abbia mai desiderato.
Beh questo é più o meno tutto quello che dovete sapere su di noi. 
 
JADE'S POV
Era una mattina di settembre. 
Mi venne a svegliare Liam. 
Liam:"Buongiorno dormigliona! Svegliati,dobbiamo andare!" 
Mi strofinai gli occhi e poi li aprii. 
Io:"Sì,vengo subito!" 
Uscì dalla porta. 
Mi alzai dal letto e poi mi vestii. Scesi in salotto. C'erano degli scatoloni e delle valigie. 
Perché? Ci saremmo trasferiti. 
Vivevamo da tanto tempo a Wolverhampton,ma a causa del lavoro dei miei genitori saremmo andati a vivere a Londra. 
Da una parte ero entusiasta della cosa,sarei andata a vivere a Londra,una delle città più belle del mondo,ma dall'altra ero un po' triste perché avrei dovuto lasciare tutto e ricominciare da capo. 
Papà:"Siamo tutti?" 
Noi:"Sì" 
Papà:"Allora portiamo gli scatoloni nel camion e le valigie in macchina e poi potremo partire" 
Noi:"Ok!" 
Facemmo come disse mio padre e ci mettemmo in viaggio. 
Dato che ci avremmo messo quasi cinque ore,presi il mio Ipod e misi le cuffie nelle orecchie. 
Hope invece parlava di cosa avrebbe fatto quando saremmo arrivate lì. 
A volte mi dava proprio fastidio. 
Forse perché è stata sempre considerata più bella di me,nonostante fossimo uguali. 
Forse era il fatto di essere gentile e simpatica con tutti,non scontrosa e taciturna come me. 
Ma a me non importava più di tanto. 
Non posso farci niente se io sono così. 
Dopo un po' mi addormentai. 
Quando mi svegliai mi accorsi che eravamo quasi arrivati. 
Così posai l'Ipod nella borsa e cominciai ad osservare fuori dal finestrino. 
Ci si poteva accorgere dal paesaggio che eravamo vicini alla meta: aumentavano sempre di più gli edifici,man mano che avanzavamo. 
Finalmente arrivammo. 
Da lontano si vedeva il Big Ben. Avevo sempre amato quella città. 
Ci fermammo davanti ad una casa abbastanza grande. 
Scendemmo dall'auto e cominciammo a prendere le valigie,mentre papà apriva la porta. 
Entrai per prima con la mia valigia. 
Mi osservai intorno: era più bella di quella di Wolverhampton. C'erano già alcuni mobili. 
Salii al piano di sopra. 
C'erano quattro stanze e un bagno. 
Entrai in tutte le stanze finché non trovai quella che andava bene per me. 
C'era un letto,una scrivania,una libreria,un armadio e un piccolo balconcino. Era più o meno come quella che avevo prima. 
Posai la valigia e scesi di nuovo sotto per prendere i miei scatoloni. 
Io:"Io ho trovato la mia stanza!" 
Hope:"Ok,ora vengo a vedere la mia!" 
Liam:"Vengo anche io!" 
Salii di nuovo,ora seguita anche da loro due. 
Loro entrarono in altre due stanze,io tornai in quella che ormai era mia. 
Cominciai a cacciare delle cose dagli scatoloni e a metterle a posto: libri,foto,portapenne,computer,la mia chitarra. Sì,suonavo la chitarra ed anche il piano. 
Anche Hope suonava,ma lei solo la chitarra. Imparammo quando avevamo circa 10 anni. Da lì in poi non smisi più di suonare. 
Cominciai a mettere i vestiti nell'armadio. 
Mi fermai un attimo per scendere giù e vedere a che punto erano i miei. 
Mamma:"Jade,chiama Hope ed andate e prendere gli altri scatoloni che sono nel camion" 
Io:"Ehm..ook..HOOOPEE!" 
Hope:"Eh?? Che c'è Jade?" 
Io:"VIENI,DOBBIAMO PRENDERE ALTRI SCATOLONI!!" 
Hope:"Ok,scendo,ma smettila di urlare!" 
Scese anche lei e così uscimmo e ci avviammo al camion. 
Vedemmo uno scatolone vicino alla staccionata e,pensando che fosse nostro,Hope andò a prenderlo,quando... 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICI
Sciaaauu bellee!!
Questa é la nostra prima ff su efp!
Speriamo che vi piaccia e che ricevi tante recensioni,a presto!! <3
Ale e Didi 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Didi_Directioners