Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Vale__91    04/02/2008    5 recensioni
Una ragazza. Miami. Una villa. La famiglia Depp. Delle vacanze estive molto movimentate, dove una ragazza riceverà da sua madre un regalo che le segnerà la vita.25° CAPITOLO (EPILOGO)
(Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulle prime rimasi quasi impietrita. Mi ripetevo mentalmente la sua domanda. Il mio nome, cosa c’entrava il mio nome?
Lui mi osservava quasi intimidito dal mio sguardo e io a mia volta continuavo a fissare gli occhi penetranti di lui che non mi mollavano. In pochi secondi cercai di fare mente locale, di ricordarmi dov’ero e soprattutto in compagnia di chi. Ero nella lussuosa villa dei Depp, ero seduta al tavolo con Johnny e ora un ragazzo biondo occhi verdi che mi aveva appena consegnato le pizze che avremmo dovuto mangiare non smetteva di togliermi gli occhi di dosso.
<< S-scusa tu vuoi sapere… >>
<< Sì, il tuo nome. >> disse continuando a fissarmi cosí intensamente che mi fece arrossire in un attimo. La situazione non sapevo se ritenerla imbarazzante, ridicola o estremamente dolce.
<< M-mi chiamo Jennifer >>
<< Jennifer >> ripeté lui << Io invece sono Ben >>.
Feci di sì con la testa, poi verso di me corse il piccolo Jack.
<< Zia Jen tutto a posto? >>.
Il mio cuore quasi si sciolse. Mi conosceva da poco più di qualche ora e già mi chiamava zia. Quanto lo adoravo, probabilmente quasi quanto suo padre. Rivolsi un altro sguardo al ragazzo.
<< Hemm, io dovrei andare >> dissi imbarazzata.
<< Certo, è stato un piacere conoscerti Jennifer…Ciao >>
<< Ciao…Ben >> dissi a bassa voce, ma il ragazzo non potè sentirmi, ormai era già lontano.
Rientrai in casa e tenendo per mano Jack mi sedetti al tavolo dove Johnny, Vanessa e Lily mi stavano aspettando.
<< Tutto bene? >> mi chiese lei.
<< Oh certo, anzi scusatemi per avervi fatto aspettare >>
<< Eh no, penso che non ti scuseremo, vero Lily? >> fece Johnny guardando la sua bambina che sorrise divertita.
<< Dai smettila Jo, allora buon appetito >>.
Nel tempo che passammo insieme parlai a loro un po’ di me, di quello che facevo attualmente e del mio passato.
Più guardavo Johnny e più credevo di sognare, più lo vedevo parlare e più continuavo a pensare di essere stata proiettata come per magia in uno dei suoi stupendi film. Tutto per me continuava a sembrare surreale e magnifico.
In un momento di silenzio guardai l’orologio. Le undici e trenta. I bambini, che avevano provato a rimanere svegli fino a tardi erano invece crollati su un divano, uno di fianco all’altro. Lily-Rose si svegliò appena la madre le sfiorò la fronte, poi si alzò in piedi di malavoglia e mentre con una mano mi salutò con l’altra iniziò a stropicciarsi gli occhi. Il piccolo Jack invece lo prese in braccio Vanessa e lo accompagnò, lungo una scalinata, verso la camera da letto. Rimanemmo nell’enorme sala io e Johnny. Io e lui, il sogno della mia vita. Io e lui, adesso era reale.
<< Hai dei bambini stupendi, ti meriti davvero tutta la felicità che ti trasmettono >>.
Johnny mi sembrò quasi sorpreso.
<< Perché dici questo? >>
<< Beh perché è la verità, in fondo io lo penso davvero. Ti potrò sembrare una “ semplice fan ”, termine che tra l’altro odio, ma nelle persone che stimo cerco sempre di vedere al di là del loro sguardo >>
<< Sai che è difficile seguirti? >> disse lui sorridendo.
<< Intendo dire che pur non conoscendoti ho provato a “ studiare ” come sei davvero, osservandoti oltre che nei tuoi film, in tutti i posti in cui è stato possibile seguirti e mi sono fatta un’idea abbastanza chiara di te…Sì lo so che alla fine è una cosa prettamente mia, ma mi capita spesso di non soffermarmi solo sull’aspetto, cioè su ciò che si vede e basta, mi attira andare oltre, quasi fantasticare >>
<< Mi piace questo tuo modo di pensare, è un po’ strano dirtelo, ma anche tu alla prima impressione ho percepito che non eri la solita ragazzina che si svena per un autografo >>
<< Meno male >> dissi ridendo.
Al mio idolo piace il mio modo di pensare, il mio idolo ha percepito in me qualcosa di diverso. Io, la semplice Jen, io, una ragazza qualunque a parlare con Jo di temi così tanto importanti per me.
Mi alzai in piedi decisa a tornare in albergo. Volevo salutarlo mentre ancora Vanessa non c’era, avrei voluto farlo da sola.
<< È meglio se vado >>
<< Ma non è molto tardi puoi ancora restare se ti va >>
<< Sei molto gentile, ma davvero è meglio se torno all’hotel. Domani sarà una giornata impegnativa no? >>
<< Se la metti così, ok…ti accompagno alla porta >>.
Presi la mia borsa e mi avvicinai all’ingresso. Appena l’entrata di villa Depp si spalancò, una brezza leggera mi scivolò lungo le spalle.
<< Quella è la tua macchina? >> disse indicandola.
<< Già…Beh grazie di tutto. Saluta Vanessa da parte mia >>
<< Certo >>
<< Allora ciao >>.
Mi girai rivolgendogli un ultimo sorriso, ma appena mi voltai stranamente sentii stringermi il polso. Il mio cuore prese a battere sempre più forte e lentamente mi voltai.
<< Jen, io spero davvero che tu sia la persona affidabile che credo >>.
Fissai i suoi occhi scuri, profondi, certa che prima o poi ne avrei trovato la fine.
<< Io desidero più di tutto che tu ti possa fidare di me, Johnny >>.
Poi mi si avvicinò di più e mi lasciò sulla guancia le sue labbra, il suo tepore e il suo profumo invase il mio corpo.
<< Allora sei assunta ufficialmente Jen, benvenuta >>.




Shi sono sempre io...la ff continua e le novità non mancheranno...è un po' più corto il cappy rispetto a quelli precedenti, ma alla fine è la sostanza che conta no? ^^ e io come sempre mi auguro che vi sia piaciuto. Un ringraziamento speciale e personale a chi ha recensito il capitolo precedente...quindi grazie a:
Akira: Ma grassssssie...ma non mi dire, ti metto in crisi? XD chissà adesso allora...perchè Ben sembra essersi dileguato, ma...e poi johnny con il suo charme come fa a non far sciogliere Jennifer...^^ Sono contentissima che la mia fic ti appassioni, continua a seguirla ^^
michi88: spero che la tua curiosità sia stata un pokino affievolita da questo cappy, ma in realtà non si è risolto poi molto quindi non credo sia cambiato tanto XDDDD che dire di più, grazie di tutto e spero di sentirti presto ^^
BlackPearl: Gentilissimissima davvero...la storia sul ragazzo è ancora un po' ambigua, ma la fic prenderà piano piano la sua strada ^^...spero continuerai a leggere la mia ff...bacioni!
Tonks94: grazie mille per la recensione...lo so ke Johnny è Johnny peròòòòòòò...però ci vogliono sempre un po' di casini nelle mie storie...XDDD...comunque per i verbi io proprio non mi sono accorta di nessun errore, ho controllato più volte, ma nada e word non mi segnala nulla...cmq se davvero c'è qualcosa che non va scrivimelo perchè è meglio sapere che rimanere col dubbio...ok? ^^...!
Ok con i ringraziamenti ho finito...fatemi sapere come vi sembra la continuazione d'accordo?!Bacioni!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91