Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swagggie1920    26/07/2013    0 recensioni
Cause loving him was red.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh...crap.


Mi stavo vestendo. Erano circa 11:00. Misi dei jeans  che si abbinavano perfettamente alle linee del mio corpo e una maglietta grigia che scriveva: 'I LOVE GENTLEMAN'. Era la mia maglietta preferita. Misi le mie 'All Stars', presi il cellulare e le chiavi e uscii. Squillo il telefono.Era mia madre. Ero diventata iperprottetiva nei confronti di mia madre, sin da quando papà ci ha lasciate. Oramai aveva un'altra vita e un'altra famiglia.
'Pronto, mamma?'
'Ehi, Cate, oggi non ci starò a casa fino alle 10 di sera, quindi ti tocca cenare e pranzare da sola. Se vuoi non so invitati qualche amica.'- disse ad un fiato.
'Ma, mamma dove vai?'
'Cate, ho lavoro e andrò fuori città. Ora scusami ma devo riattaccare'-mi rispose e chiuse il telefono.
Nel tempo di parlare al telefono, ero arrivata in gelateria. Apro la porta e senza vedere bene, sbatto con qualcuno. Per sfortuna, lui versa il gelato sopra la mia maglietta e come se non bastasse era al gusto di cioccolato e la macchia non andava via.
'Oh, porca puttana. Non vedi dove metti i piedi, brutto coglione? Mi hai sporcato la mia  maglia preferita.'-dissi senza alzare lo sguardo.
'MI dispiace, davvero non lo intendevo.'-ascoltai una dolce voce.
Alzai lo  sguardo e due occhi grandi blu d'oceano mi appargono avanti. Era un ragazzo più o meno della mia stessa età con capelli color grano. Aveva un aspetto favoloso come dire, ma non ero quel tipo che me ne innamoravo e perdevo la testa. Una volta mi ero innamorata e ho avuto una brutta fine, non voglio ripeterla. Poi papà ci ha abbandonate e poi..bhè dal fatto che si è risposato non credevo più in amore, tanto mento all'amore a prima vista.
'Bhé, quel che è fatto ormai è fatto.'-dissi non so come sorridendo.
'Mi perdoni? Ehm, no aspetta, ti offro un gelato.'
'Ma no, non è il caso'- risposi dolcemente.
Lui mi afferrò il braccio e  mi portò in un tavolo. 
'Scusa, non volevo sporcarti.'-mi disse, e facendo un sorriso.
Non diedi una risposta, solo sorrisi. 
Prendemmo dei gelati ed era tempo di andare. Stavamo uscendo dalla gelateria e al momento di salutarci, mi chiese:
'Non mi hai detto il tuo nome...Qual'è?'
'Sono Catherine Black, e tu?'
'Io sono Niall Horan, ci vediamo'-disse facendomi la manina.
'Se il destino vuole'-dissi allontanandomi. 
Erano circa le 12:30. Insomma, Niall era un ragazzo carino, anche se era un pochino arrogante. Disprezzava la gente più povera di lui o meno fortunata. E questa era una delle qualità che odiavo in lui. Però non ci dovevo pensare troppo su lui. Perché..perché non dovevo innamorarmi un'altra volta.


Arrivata a casa misi dei pantaloncini e una maglietta bianca, e poi presi il cellulare per chiamare una pizzeria e ordinare una pizza. Avevo un messaggio da Chloe.
Da: Chloe
'Ehi,stasera vieni a casa mia. Ho avvisato già anche Ellie. Vediamo un film e poi dormite da me. Vi aspetto. xx'

Ordinai una pizza e un thé alla pesca,e una volta arrivati, corsi a mangiare girovagando su Twitter.

'''Il figlio di Joe Horan, Niall Horan, inizia la carriera come suo padre.'''


Ah, ecco dove avevo sentito il cognome. Aspetta, Joe Horan era il regista più famoso in tutta l'Inghilterra e io quel giorno ero uscita con suo figlio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swagggie1920