Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mary1993    05/02/2008    2 recensioni
naruto riesce finalmente a fidanzarsi con una ragazza(scegliete pure voi chi), ma questa muore in battaglia per mano di Pain. Mi è uscita di botto, non l'ho neanche corretta... NarutoX...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora che finalmente c’eravamo congiunti; noi, due anime vaganti alla ricerca dell’altra metà del nostro cielo senza esserci mai accorti di averlo accanto, l’altra metà della mia e della tue esistenza. Così diversi, ma così indispensabili l’uno per l’altra. Ora, dopo che avevamo lottato contro tutti e tutto per stare insieme, tu mi lasci così? Io non posso accettarlo, non avevamo fatto ancora niente di ciò che volevamo fare insieme. Dopo che tutto ciò si sarebbe concluso noi avremo cominciato finalmente a vivere insieme, fare le piccole cose ci avrebbero reso felici, come guardare il cielo stellato insieme su un tetto o stringerci la mano estasiati nel guardare un tramonto . Lo giuro, piccola, torno subito. Non ti farò aspettare. Faccio il mio dovere ninja e torno subito qui da te. Devo uccidere Pain, devo salvare il nostro amato villaggio e vendicarti. Torno, aspettami qui.

 

Visto cara?Ho fatto in fretta -couf- no? -couf-  Ora possiamo stare per sempre insieme. Ora ti raggiungerò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mary1993