Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    26/07/2013    4 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DAMON
Era da una settimana che non vedevo la mia adorata Elena e ora averla lì, tra le braccia, mi sembrava quasi un miracolo. Continuavo ad osservarla: sembrava strana, era silenziosa e guardava il mare e la luna, proprio come aveva fatto altre volte. Sapevo che questo era il posto ideale per lei. Dopo qualche secondo i tratti del suo viso si fecero sempre più seri.
-“Che succede ?”
Chiesi subito preoccupato. Girava aria di brutte notizie, me lo sentivo. Magari non voleva vedermi più; chissà.. forse era stato facile dimenticarmi. Scosse la testa come se non volesse parlarmene, ma io la guardai con quegli occhi ghiaccio, sapendo che ad essi non era in grado di resistere. Ero silenzioso, ma lei subito capì che doveva dirmi quello che stava succedendo.
-“Nulla nulla ”
Rispose secca. Era ovvio che c’era qualcosa che non andava. Ok, era arrivato il momento delle parole, visto che il silenzio non stava funzionando.
-“Non mentirmi Elena Gilbert. Ti conosco troppo bene. Che succede ?”
Chiesi di nuovo. Non volevo risultare insistente, ma per lei ci sarei sempre stato; glielo avevo promesso e non doveva nascondermi nulla.
-“E’ una cosa seria Damon.”
E, visto che evitava il mio sguardo, era sicuramente una cosa seria.
-“Quanto seria ? “ gli strinsi piano la mano, come per incitarla a parlare “Dai Elena parla, tranquilla”
Sospirò e mi guardò finalmente.
“E..” 
Sembrava che non avesse le parole per parlare, ma io rimasi zitto senza forzarla; prima o poi avrebbe trovato le parole.
-“Beh Damon. Io ………Io sono incinta.” 
D’stinto gli lasciai la mano e sgranai gli occhi. Mi misi seduto e la fissai per un’ attimo che sembrò un’eternità.
“Cheeee ?”
Mi stava forse prendendo in giro ? Se questo era uno scherzo non era molto divertente; non poteva essere. Delle lacrime bagnarono i suoi occhi e fu in quel momento che capì che ciò che stava dicendo era vero . Ero senza parole, non riuscivo quasi ad esprimermi.  Lei mi aveva sempre detto che le cose andavano bene e solo ora mi resi conto che mi aveva mentito per tutto quel tempo.
-“Damon..” disse in lacrime riprendendomi la mano.
-“No.” Gliela lasciai e mi alzai; guardavo il mare, le onde. Non riuscivo proprio a guardarla in quel momento. Era troppo per me.
-“Damon…ti prego.” Si alzò e si mise davanti.
-“Ti prego cosa Elena ? Io mi sono fidato di te. Non può essere ok ? Tu prendevi quella dannata pillola .”
Mi veniva voglia di urlare, di scappare. Io padre ? Non sapevo prendermi cura neanche di me stesso e avrei dovuto prendermi cura di un bambino ? Questa era una vera tragedia per me. Proprio adesso lo era; mi aveva preso alla sprovvista .
-“Io l’ho sempre presa quando abbiamo deciso di usarla, sempre ogni giorno.”
-“Evidentemente no Elena. Se sei incinta no: hai dimenticato di prenderla o non so che hai combinato. Da quanto lo sei ? “
Chiesi subito e finalmente ebbi il coraggio di guardarla negli occhi. Aveva il viso rigato dalle lacrime, ma la mia rabbia era talmente tanta che in quel momento non facevo neanche caso ad esse.
-“Io…io non lo so. Non da molto credo. Avevo un ritardo e Caroline mi ha portato il test. L’ho scoperta un’ora fa questa cosa .I.. io non so che dire o cosa fare Damon…”
Subito la interruppi.
-“No basta smettila. E’ troppo. Questo è veramente troppo per me. Me ne vado lasciami riflettere Elena. Ti prego lasciami riflettere questa notte. E’ un vero casino, forse tu non te ne rendi conto, ma appena i tuoi genitori lo sapranno io sarò letteralmente un uomo morto. Mi rovineranno la vita. Mi odiano e mi odieranno ancora di più. Mi serve tempo per pensare, per capire cosa posso fare. Tu non sei neanche maggiorenne Elena .”
Presi le chiavi della macchina che mi erano cadute a terra e mi allontanai da lei.
-“Damon …” urlò lei piangendo. “Non incolparmi di una cosa del quale sei responsabile anche tu.”
Non risposi e continuai a camminare; non ebbi neanche il coraggio di voltarmi. Quando fui accanto alla macchina mi fermai e respirai profondamente. 
-“Dannazione “ dissi urlando e diedi un calcio alla macchina. Dovevo sfogarmi in qualche modo. 
Ma che diavolo avevo combinato ? 
Solo appena fui dentro la macchina mi resi conto di aver lasciato la mia Elena, lì sola e di sperata. Ero il solito stronzo e stavolta potevo definirmi anche un vigliacco. Un vero vigliacco . Lei aveva pienamente ragione: anche se per me era difficile ammetterlo aveva ragione. Era responsabile anche io della cosa.
Non sapevo che fare; mi veniva da piangere, ma io un uomo non piange, deve essere forte. Poggiai la schiena sullo schienale e chiusi gli occhi cercando di rilassarmi e trovare una soluzione.. al più presto.
POV ELENA
La reazione che ebbe Damon mi lasciò senza parole e senza fiato, di stucco.
Avevo supposto che sarebbe rimasto sconvolto, sorpreso dalla notizia, ma quella reazione mi aveva del tutto sorpresa.
Improvvisamente mi sentì del tutto sola , li’ sulla sabbia. E adesso che avrei fatto ?
Forse era meglio tornare a casa .
Mentre prendevo il cellulare dalla borsa mi asciugai le lacrime, ma quelle continuavano ad uscire e non c’era modo di fermarle.
‘Ragazze qui sta andando tutto bene. Ci vediamo a casa stanotte.”
Inoltrai il messaggio a Caroline e Bonnie. Non mi andava di vederle adesso; sì, magari loro mi avrebbero confortata in questo momento, ma avrebbero comunque fatto troppe domande alla quale in non avrei saputo rispondere. Non in quel momento almeno.
Tornai a casa quasi correndo. Non volevo che qualche conoscete mi vedesse in quello stato così pietoso. Appena entrai in camera ,chiusi la porta a chiave e mi buttai sul letto.
Era arrivato il momento di sfogarsi. Strinsi forte il cuscino e lasciai andare le lacrime che cercavo di trattenere da troppo tempo.
Non avevo davvero parole , non sapevo neanche cosa pensare. Se lui non mi avesse aiutata sarei veramente rimasta sola. Io volevo lui accanto a me adesso. Volevo sentirmi protetta e sicura, ma lui era scappato e molto probabilmente non sarebbe neppure ritornato adesso.
Tutte le promesse che ci eravamo fatti ? Non avevano più senso ?
D’un tratto sentì qualcuno che bussava alla porta. Non risposi e cercai di smettere di singhiozzare.
-“Elena….lo so che sei qui. Apri .”
Riconobbi la voce di mia madre, la donna che meno volevo vedere in questo momento aspettava davanti alla porta della mia camera.
-“No..no mamma. Non sono presentabile.”
-“Lo so che piangi. Apri ti prego. Sono pronta ad ascoltarti. Giuro.”
Sospirai e andai ad aprire .Tanto sapevo che non sarebbe andata via. Appena mi vide con gli occhi gonfi mi abbracciò e io rimasi parecchio sorpresa. Non mi abbracciava da troppo tempo ormai e ora che lo faceva mi confortava.
-“Allora … come mai non sei fuori a divertirti ?”
Mi chiese mentre si metteva sul letto e mi faceva accomodare accanto a lei.
Ecco, ora cosa le avrei detto ? -No sai mamma ho detto a Damon che sono incinta e lui se n’è andato- Cos’avrei potuto dire? Questa conversazione non avrebbe avuto buon fine; forse era meglio non iniziarla. Allora mantenni in silenzio, anche perché non sapevo davvero cosa inventare.
-“Tu lo hai visto stasera non è vero ? Lui è venuto. “
Subito il mio sguardo cambiò. Lei sapeva. Come faceva a saperlo ? Ci aveva visti ? Seguiti ?
-“Tu …chi te lo ha detto ? “
Chiesi subito. Ora basta con le bugie . Non mi andava di inventare altre scuse. Lo avevo visto, questa era la verità e doveva accettarlo.
-“Ci hai seguiti ?”
-“Nono non lo farei mai Elena . Mi sono accorta che stavi per  vederlo quando sei uscita. I tuoi occhi brillavano di nuovo .Eri felice.”
-“Ma non mi hai fermato. Perché ?”
-“Perché forse io e papà abbiamo un pò esagerato. Anche io ho avuto la tua stessa età e sono stata innamorata. Avrei dovuto capirti almeno un pò.”
Ero praticamente sorpresa, sconvolta. Quella donna che avevo davanti era veramente mia mamma ? Adesso iniziava a capirmi ? Ora che lui era praticamente fuggito iniziava a capire che lo amavo ? 
-“Allora … cos’è accaduto ?” chiese curiosa. Sembrava sincera stavolta. Pronta ad ascoltarmi. 
-“Niente mamma. Abbiamo discusso e poi è andato via. Ma niente di grave tranquilla. Siamo stati lontani per giorni e penso sia normale. “
Lei subito sorrise comprensiva e mi accarezzò i capelli.
-”Tutto qui ? Piangi per una litigata ? Temi che non torni da te ?”
-“Si, ma tanto a te e a papà farebbe un favore se non tornasse più, quindi in ogni caso la vittoria è stata vostra.”
Dissi guardandola. In effetti era questo che loro due avevano sempre voluto: volevano che la nostra storia finisse.
-“Ho sbagliato Elena. Hai tutte le ragioni per odiarmi. Ma se lui tornerà io da questo momento sarò la prima a coprirti e a permetterti di vederlo. Anche di nascosto se necessario. Se questo ti farà tornare il sorriso sì, lo farò. Ora non so esattamente quello che è successo tra voi due stasera, ma se ti ama tornerà da te. L’amore non puoi comandarlo figliola. “
Ero totalmente basita. Lei era Miranda Sommers ? Mia madre  ? Mi prendeva in giro ?
No, ora ero davvero confusa. Mia mamma che mi capiva all’improvviso, la gravidanza inaspettata, Damon che era andato via; mi serviva letteralmente un pò di tempo per schiarirmi le idee.
-“Mamma ..” dissi guardandola “…ti spiace se dormo ? Ho bisogno di stare sola. Almeno per questa sera. Non ho le forza per affrontare questa discussione.”
Lei annuii subito e si alzò.
-“Certo. A domani allora. A Caroline e Bonnie dirò che sei crollata appena torneranno allora . E riposa. “
Mi diede un bacio sulla fronte e uscì. Io appena fui sola in camera mi tolsi il vestito ,indossai il mio pigiama di seta e m’infilai sotto le coperte. Strinsi forte il cuscino al mio petto. Mi confortava sempre quando ero triste o semplicemente quando ero da sola. Chiusì gli occhi.
Sentì la finestra alle mie spalle aprirsi, ma sicuramente era il vento. Quella era una notte calda, ma il vento c’era sempre. Non andai neanche a chiuderla, ormai ero nel mio letto e nessuno mi avrebbe fatta alzare ,per nessuna ragione.
Sentì qualcosa o qualcuno abbracciarmi da dietro e subito mi voltai spaventata.
Era li accanto a me. Cosa faceva lì ? La finestra della mia camera era parecchio bassa quindi era facile entrare, ma quella visita in piena notte non me la sarei mai aspettata.
-“Cosa ci fai qui ? E’ pericoloso.“
Chiesi subito e di nuovo qualcosa pungeva i miei occhi. Erano lacrime.
Damon….Damon era accanto a me, più rilassato di prima e mi sorrideva.
 
-------------------------
L'ANGOLO DELLA SCRITTRICE.
Ed eccomi quì con il quarto capitolo della storia.Non so se vi piacerà,ma penso che sia un capitolo ricco di sorprese.
Perdonate il ritardo nel pubblicare i capitoli,ma è estate e quindi non  ci sono molto a casa in questi giorni.Ma cerco sempre di rispettare i tempi.
Grazie a tutti per il sopporto che mi date sia quì che su facebook.Grazie davvero di <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena