Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    26/07/2013    0 recensioni
Lydia, crede di essere una normale adolescente, ma l'equilibrio viene minacciato dal Caos. I draghi l'aiuteranno a diventare un Custode Grigio, per, riportare pace e armonia nei 2 mondi... essi, sono collegati tra loro, se uno dei due viene distrutto pure l'altro fa la stessa fine. Un tempo... tutti vivevano insieme, la Prole Oscura però corrompe le anime delle creature più pure... facendoli diventare cattivi. Ci saranno: intrighi, lotte, elfi, maghi, gnomi, mostri, umani e misteri. QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE LONGEST JOURNEY, HEROES, CRONACHE DEL MONDO EMERSO, BEAUTY AND THE BEAST E DRAGON AGE ORIGINIS. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
april

Niki, è al manicomio femminile... l'androide, le inietta un sonnifero! Il liquido, entra, subito in circolo. La chiama verso di sé... tutto, appare confuso... lontano.

È mattina... lo vede dallo spiraglio di luce, attraverso la finestrella. Jessika, lotta contro l'anima (Niki) buona, vuole impossessarsi del corpo della donna, per, uccidere tutti quelli che mettono in pericolo Micah e sua sorella.

Vincent, guarda Catherine, sogna felicemente.

Il sogno di Catherine

Mi sposo con Vincent, non vedo l'ora! Mamma, tiene... su... lo strascico del vestito. Tutto, è perfetto! Finita la cerimonia, andiamo a casa nostra nei livelli superiori. Possiamo... stare insieme. Sono incredula.

La realtà, purtroppo, è diversa dai sogni! Deve... nascondersi dal governo, che lo vuole morto. 

Vincent, porta la colazione nel letto a Catherine.”Scusa... faccio tardi. Dopo, andiamo al ristorante!”la donna, arriva alla centrale... dalla porta entra un ragazzo alto, vestito formale. È là per l'omicidio misterioso.”Sono Gabriel Lowen. Indago per l'omicidio di Darius.”finita la presentazione va nel suo ufficio. 

Catherine e Tess si guardano, poi, iniziano il lavoro. 

Nella casa della famiglia Petrelli, Angela, tira fuori il diario che scriveva molti anni fa.

Il diario di Angela.

12 Marzo

Sono qui con mia sorella al campo Coyote Sands, il professor Suresh, spero che mi curi! Siamo qui per quello. Di sera questo posto... mi fa paura. È recintato dal filo spinato e soldati armati.

28 Febbraio

Non esiste nessuna cura! Ho fatto amicizia con 2 ragazzi: Samuel e Linderman... stanotte, fuggo con i miei amici... lascio mia sorella qui.

Richiude il diario in preda ai sensi di colpa.”Mamma! Stai bene? Sembri triste.”chiede Peter preoccupato avvicinandosi a lei.”Sì... solo che ho letto delle cose...”

Niki, mangia con le manette, intanto, guarda in giro... Micah, a scuola gli ripetono che la mamma è una psicopatica... lui tutte le volte si rattrista. Il bene e il male sono divisi da una riga invisibile molto sottile... alcune volte l'etica non la senti... sei obbligata ad uccidere come fa Niki per sopravvivere, anche, se, sai che sbagli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: hola1994