Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nobody    26/07/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo.
“Allora vediamo.. mh, Tu! – il dito di Zayn punta su di me – Tu che cerchi di seppellirti sotto le sedie”
Ridacchia continuando a fissarmi.
Mi giro per vedere se qualcuno sta facendo la stessa cosa che cerco di fare anch’io, ma l’unica cosa che vedo è una fila vuota.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nobody can understand me,
Nobody.. over music

 
Infilo le cuffie nelle orecchie cliccando il tasto play. Un altro giorno di inferno al liceo.. ma forse un lato positivo c’è, gli amici.
Salgo sul pullman andandomi a sedere al mio solito posto isolata da tutti.
Now I’m climbing the walls,
But you don’t notice at all,
That I’m going out of my mind,
All day and all night.
Muovo la testa al ritmo di quella canzone, la canzone che mi ha fatto conoscere per la prima volta quelli che adesso sono i miei idoli, gli One Direction.
Ma quel momento di relax viene interrotta dalla voce dell’autista che ci annuncia l’arrivo a scuola.
Posiziono il mio zaino a tracolla sulla spalla e scendo dal veicolo seguita dagli altri studenti.
La campana suona seguita dall’apertura delle porte dell’edificio che viene comunemente soprannominata ‘prigione’. Beh in effetti lo è.
Vado verso il mio armadietto ignorando le famose coppiette che si sbaciucchiano prima di ‘separarsi’. Dio quanto li odio.
Metto la combinazione del lucchetto aprendo l’armadietto mettendo dentro la tracolla e prendendo il libro di Matematica per poi richiuderlo e dirigermi verso l’aula numero 132.
“Oddio.. non posso crederci che sono qui”
“Quanto sono belli”
Sento delle ragazze pronunciare quelle frasi. Saranno i capitani delle squadre di football, penso.
“Mi ha fatto l’occhiolino!”
Leccapiedi del cavolo. Apro la porta dell’aula ma trovo soltanto il bidello che la pulisce
“Scusi signor Barmington, la professoressa?”
“Oh, non te l’hanno detto? – inarco le sopracciglia – la professoressa ha avuto un infortunio e non potrà rientrare per questa settimana, e hanno deciso di far andare la vostra classe nel teatro. Dicono sia venuto qualche persona famosa”
Gli sorrido e richiudo la porta. Un ora in meno.
Torno all’armadietto per posare il libro e dirigermi verso il teatro.
“Vorrei essere nella 5° L.. quanta fortuna”
“E pensare che uno di loro dovrà ospitarli in casa per tutto il mese!”
Aspettate uno della mia classe ospiterà per tutto il mese questo famoso in casa sua? Ovviamente non sarò io.
Afferro il mio cellulare e lo metto in tasca e richiudo l’armadietto, mi incammino verso il teatro.
“Hey Spence, hai sentito di questo che verrà al teatro?”
Mi giro verso la fonte
“No, ma da quello che ho capito uno di noi dovrà ospitarlo, ma ancora non ho capito il senso di questa cosa.. comunque è probabile che non sarò io a portarlo nella mia dimora. Tu cosa ne pensi Maggie?”
“È probabile che sarai tu ad ospitarlo, insomma, con la fortuna che ti ritrovi nell’avere dei genitori ricchi, ti pare che lo fanno andare in una casa da quattro soldi? E poi vivi pure in una villa da sola perché i tuoi sono sempre fuori per lavoro. E ricapitolando hai una casa per ospitarlo, non farai brutta-figura davanti a lui o a lei o a loro
“Convinta tu”
Prendiamo posto nelle prime file dato che saremo solo noi della 5° L.
“Spencer, buona fortuna”
“E di cosa professoressa Abbigale?”
“Lo vedrai”
Ok mi mettono sempre più tensione.
Tutti quanti.
“Ehm, ragazzi, occhi a me”
Annuncia il preside.
“Allora come sapete tutti, scegliamo sempre una quinta e organizziamo qualcosa di sensazionale con essa. Ma questa volta è diverso. Oggi uno di voi ospiterà una persona speciale, anzi,  delle persone speciali.
Allora diamo il benvenuto agli.. One Direction!”
Il mio cuore perde un battito nel vedere quei cinque ragazzi.. quei cinque ragazzi che mi hanno cambiato la vita.
“Allora come state?”
Chiede Liam guardando verso di noi seduti sulle poltroncine.
Secondo te?! Una che ha voluto vedervi dal vivo per molto tempo come si dovrebbe sentire? Dimmelo perché io non lo so.
“Allora chi credevate ci sarebbe stato?”
Questa volta a domandare è Niall.
Si siedono sul bordo del palco e le mani di alcuni di noi cominciano ad alzarsi.
“Mh.. tu, con la camicia rossa”
Harry indica Bonnie una delle ragazze più timide della classe che non ha nemmeno alzato la mano.
“I-io n-non saprei”
Abbassa lo sguardo e Zayn cambia persona scegliendo Caleb, uno dei ragazzi più gettonati.
“Speravo ci fosse qualcuno del cast di Harry Potter!”
“Accontentati di un Harry Styles”
Dice Louis dando una pacca sulla schiena del compagno.
Inizio a scivolare lentamente dalla poltrona per non farmi vedere.
“Tu con la treccia”
Liam chiama un’altra ragazza.
“Concordo con il mio compagno Caleb, speravo ci fosse qualcuno del cast di Harry Potter, oppure di Hunger Games. Mi sarei accontentata anche di J. K. Rowling o di Suzanne Collins”
Continuo a scivolare cercando di non farmi notare.
“Vedo che ci sono dei Potterheads e dei Tributes.. qualche Directioner lo troviamo?”
Dice Louis.
“Allora vediamo.. mh, Tu! – il dito di Zayn punta su di me – Tu che cerchi di seppellirti sotto le sedie”
Ridacchia continuando a fissarmi.
Mi giro per vedere se qualcuno sta facendo la stessa cosa che cerco di fare anch’io,  ma l’unica cosa che vedo è una fila vuota.
Sento delle mani appoggiarsi sulle mie spalle. Inizio ad agitarmi ma a ridacchiare allo stesso tempo perché quel contatto mi ha fatto venire un brivido strano.
Alzo la testa e vedo Niall sorridermi.
“Andiamo non essere timida!”
Facile a dirsi ad una che a momenti prende un attacco di cuore..
Mi sistemo sulla sedia.
“Allora sei una Directioner?”
Sorrido ed annuisco.
“Uhm.. ed è per questo che ti stavi seppellendo viva sotto le sedie?”
Faccio uno strano verso e sento la voce di Niall
“Credo sia un si”
Il preside interrompe quel momento di imbarazzo annunciando che è arrivato il tempo di scegliere chi li ospiterà.
“Allora, abbiamo pensato che sarebbe stato opportuno scegliere 4 di voi per poi vedere chi sceglieranno loro”
Non dica Spencer, non dica Spencer, non dica Spencer.
“Allora, Alicia Berson – non dica Spencer – David Cavanaugh, Samantha Averson e – non dica Spencer, non dica Spencer – Spencer Black. Forza salite sul palco”
Niall ancora seduto dietro di me con le mani sulle mie spalle non capisce il perché io mi stia alzando.
Ma porca paletta le avevo detto di non dire Spencer! Cosa c’era di così tanto difficile da non scegliermi porca balena ingroppa ad un elefante(?)
Ma si può essere più imbarazzati di me?
“Allora adesso loro vi faranno delle domande e chi farà più risposte giuste li ospiterà, buona fortuna a tutti”
Adesso capisco il ‘Buona fortuna Spencer’ della professoressa Abbiagale.
“Allora, abbiamo preparato alcune, che vinca il migliore!”
Porca paletta, porca paletta, porca paletta.
“Ok prima domanda, dove ci siamo formati e se lo sapete dite anche il giorno. Questa domanda vale 1 punto se dite anche il giorno avrete ½ punto in più.”
Andiamo più facile di così!
Apro bocca ma Caleb mi precede.
“X Factor, 23 Luglio 2010”
Lo guardo stupita.
“Bene 1 punto e ½ per te. Prossima domanda, nome e cognome di tutti e cinque”
“Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan”
Sta volta è Samantha a rispondere.
Spencer devi rispondere, ce la puoi fare.
“Wow, 1 punto a te! Prossima, nome del primo tour”
“Up All Night tour”
“E la ragazza che si sotterra ottiene 1 punto!”
 
Continuiamo per un po’ fino a quando non annunciano un pareggio.
“Allora la ragazza che si sotterra e Caleb sono pari, 6 a 6 per entrambi – dice Niall – andremo allo spareggio, questa domanda sarà alquanto difficile quindi che vinca il migliore”
“Chi sono stati i tre di noi ad essere stati nominati per tornare dai giudici che hanno fatto vedere nelle televisioni ed in che ordine lo hanno fatto”
Questa la so.. ieri avevo guardato questo episodio.. forza Spencer pensa.
“Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne?”
“Mi dispiace Caleb, hai un ultimo tentativo”
Andiamo Spence..
“Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne?”
“Anche tu hai un ultimo tentativo”
“Liam Payne, Harry Styles eLouis Tomlinson”
Continua con convinzione Caleb.
“No, mi dispiace Caleb non puoi più rispondere.. ragazza che si sotterra, hai un tentativo”
Dai ce la puoi fare. Guardo il modo in cui sono disposti e mi viene in mente quella scena.. ci sono!
“Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles!”
“Indovinato! Congratulazioni”
Di colpo abbraccio Caleb e lui non sapendo cosa fare mi abbraccia.
“Mi inviterai a casa tua vero?”
Mi chiede con voce triste
“Quando vuoi”
“Ok però adesso voglio sapere se tu sei Alicia, Samantha o Spencer”
“Io sono Spencer”
“Bene ora la ragazza che si sotterra ha un nome.. Spencer.. davvero bello!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nobody