Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_5    26/07/2013    3 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di nome Hope che all'inizio sembrerà una semplice ragazza un po' ribelle , ma già dal secondo capitolo ci sarà un colpo di scena
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 Ciao a tutti mi chiamo Hope vengo da Bradford ho 16 anni sono alta 1.65 capelli neri e lunghi  occhi verdi  e ho un fratello di nome David di 18 anni  i miei genitori sono separati a causa di mia  madre  che aveva un amante , quindi io adesso vivo con mio padre dato che il giorno dell’udienza per l’affidamento lei se n’è andata col suo amante.  Sono fidanzata da un anno con un ragazzo di nome Bryan di 18 anni.
David: Sveglia dormigliona
Io : Altri cinque minuti
David: No alzati!
Dato che io non diedi segni di vita mio fratello mi scaraventò giù dal letto , allora io  mi alzai e mi andai a fare una doccia , dopo di  che andai in camera e scelsi i vestiti (http://weheartit.com/entry/57374110) successivamente andai giù a fare colazione. Usci di casa per ritrovarmi davanti , come tutte le mattine , Bryan appoggiato alla sua auto.
Bryan: Buongiorno piccola
Io : Buongiorno
Bryan: Dai salta su che siamo già in ritardo
Io : Oks
Io e Bryan ci avviammo verso la scuola e in 10 minuti arrivammo. Visto che erano già le otto diedi un bacio a Bryan e poi andai in classe. La prof di canto oggi aveva un grande annuncio da fare alla nostra classe , ma arrivai tardi.
Prof: Signorina Smith a cosa dobbiamo il suo ennesimo  ritardo.
Io : Prof come fa ad essere l’ennesimo ritardo se oggi è il primo giorno di scuola -.-?
Prof: Vedo che è rimasta la stessa signorina Smith, lei non cambia  mai…
Io : Prof devo diventare uomo??
Prof: Si sieda che è meglio ... comunque le presento questi 5 famosissimi ragazzi immagino lei li conosca…
* Guardai alla destra della prof dove si trovavano i 5 ragazzi in effetti non avevo la più pallida idea di chi fossero, quindi lanciai uno sguardo alla classe  e c’erano tutte le oche della mia classe che stavano urlando*
Io : Prof , ma crede che sia un indovina?
Prof: Oh signorina Smith è un caso disperato.
Io : Non posso conoscere tutti so che sono molto popolare, ma insomma voglio la mia privacy.
Tutti: Hahahahahahhahahah
Prof: E’ in vena di scherzi sta mattina, comunque sono gli One Direction una famosa boy band anglo irlandese.
Io : Se sono così famosi perché sono qua?
Prof: Beh… anche loro come tutti voi hanno bisogno di farsi una cultura. E adesso si sieda che è meglio.
Io mi andai a sedere al mio posto vicino al mio solito compagno di avventure : John  con il quale facevo impazzire le prof.
X: Piacere io sono Louis Tomlinson , il riccio è Harry Styles , il biondo è Niall Horan , il tatuato Zyan Malik e l’altro è Liam Payne. Trattateci come dei normalissimi ragazzi non siamo dei montati come sembra.
Io : Beh tanto vi trattavo così in tutti i modi …
John: Batti il cinque hahahahahah
Prof: Insomma si contenga , noi la conosciamo, ma almeno faccia bella figura con gli One Direction
Io : Sono stati loro a chiedere di trattarli come gli altri
Prof: La smetta insomma.
Io : E’ un paese libero ognuno può dire quello che pensa
Prof:  Vada subito fuori e non torni fino alla fine delle lezioni
Io : Grazie prof ho raggiunto il mio obbiettivo 
Me ne usci dalla porta mandano un bacio alla prof che appena chiusi la porta iniziò a dare di matto amavo quando iniziava a impazzire per colpa mia. Comunque ne approfittai per andare fuori a fumare dove incontrai Bryan che come me era stato buttato fuori dalla classe e iniziammo a parlare e baciarci. Passata l’ora tornai in classe dove iniziava l’ora  successiva di canto. Arrivai in classe scherzando e ridendo con John così ….
Prof: Visto che ha tanta voglia di parlare ci sorprenda con una canzone , magari quella che doveva comporre per l’estate.
Io : Se proprio ci tiene
Sali sul palco e …


Spazio autrice 
Questa è la mia prima storia su EFP spero vi piaccia e ditemi pure cosa ne pensate ,  facendo delle recensioni :') baci 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_5