Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: Sacchan_    26/07/2013    2 recensioni
Unknown Shadow, il misterioso personaggio che si muove dietro le quinte degli inquietanti eventi che stanno accadendo a Miku ed agli altri è finalmente uscito allo scoperto. Ma chi è? E cosa vuole da Miku?
Riuscirà Miku a raggiungere il Vero Finale ed a porre fine alla Folle Notte?
Long Fiction basata su Twilight Night cantata da Miku+Gakupo+Gumi+Rin+Len+Meiko+Kaito+Luka. .
Terza ed ultima (?) della Night Series
Genere: Angst, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Night ∞ Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Long Fiction basata su Twilight ∞ Night. 

Cast: 

Miku Hatsune
Gakupo Kamui
Len&Rin Kagamine
Gumi Megpoid
Luka Megurine
Kaito Shion
Meiko 
Unknown Shadow (Ombra Sconosciuta)

ndA: Stavolta niente ruoli predefiniti, non ce ne sarà bisogno e il perchè lo capirete anche voi! 
Vi lascio alla lettura e ricordate che mi appartiene solo quello che scrivo, tutto il resto è di proprietà dei rispettivi autori! 
P.s. Chi si ricorda la domanda che vi avevo posto? Ossia: Indovina l'identità di Unknown Shadow? 
In Crazy Night vi avevo fornito qualche piccolo indizio, ma avete ancora una Night per arrivarci... Su, su! 
Buona letturaaaa!! 






TWILIGHT NIGHT
FAVOLA DELLA FOLLE NOTTE SENZA FINE
ATTO I SCENA I 
(Prologo)


3...
Come posso tornare a casa?
2...
Finchè gli applausi non cesseranno...
1...
Non posso ancora fermarmi



Una ragazza cammina da sola in un bosco, sembra che si sia persa, non trova più la strada.
Qualcuno? C'è qualcuno qui dentro?
Cosa ci fa una persona sola nel bel mezzo della notte?
Forza, vieni dentro! Ecco ti servo anche il thè
Benvenuta!
E cantiamo!
Sii pazza! Unisciti a noi!
Fuori è troppo buio
Troppo pericoloso!
Già, fino al sorgere del sole...
Diamo inizio a canti e balli
Ora possiamo finalmente!
Dobbiamo prepararci subito!
Ok! Stanotte facciamo una piccola prova perciò festeggiamo!
Dal set ai costumi al trucco, 
ogni piccolo dettaglio segue il copione.
Serviamo il vino, brindiamo, cominciamo!
Stanotte, non c'è nulla di sbagliato, n'è un sospiro, n'è un occhiolino, con questa spaventosa perfezione lo show pazzo andrà avanti.
Meraviglioso!
Di più!
Non è abbastanza!
Ne voglio ancora!
Più complimenti!
Datemene di più!
Sei pronta per questi interminabili applausi che risuonano nella tua anima?



Il quadro di luce proiettato sul muro si spense, segno che la pellicola era giunta a termine, terminando di ruotare all'interno della ruota del proiettore. 
Unknown Shadow scivolò dal letto fino all'interruttore della luce attaccato al muro. 
La stanza, dall'oscurità, ritornò ad essere inondata di illuminazione artificiale. 
"Allora?" cinguettò "Piaciuto? Avrei voluto inserirti la scritta "Tratto da una storia vera" ma, ahimè, temo di non averlo fatto in tempo". 
Miku si prese la testa tremante fra le mani. 
"Cioè, stai dicendo che io sono già stata qui? Ora capisco perchè questa stanza mi sembrava così famigliare ma... sono impazzita? Ho ucciso tutti quanti? Mi sono suicidata?" 
L'ombra sollevò un braccio coperto per grattarsi il capo, o meglio il cappuccio. 
"Mmm... come posso dire? Vorrei dirti di no se la cosa possa farti sentire di meglio ma... temo che purtroppo sia così".
"E' tutto così troppo... pazzo..." sussurrò Miku sbigottita. 
"Naturale, è una Crazy Night questa! Se non fosse pazza non saprei come altro definirla..."
Miku piano piano si ricompose. 
"Ma io non sono impazzita stavolta... non ho ucciso nessuno..." fiatò a sè stessa. 
"No, non l'hai fatto. Ma ammettilo, l'hai desiderato". 
A quella affermazione, Miku sussultò spaventata guardandolo. 
"Bingo!" gridò Unknown Shadow puntandole addosso le dita sottoforma di pistola e simulando uno sparo "Non l'avrai fatto stavolta ma l'hai desiderato! Lasciatelo dire Miku, sei proprio una killer inside!" rise divertito per poi smetterla immediatamente quando vide come i lineamenti della sua prima attrice si erano intristiti. "Oh, andiamo! Stavo scherzando! L'hai detto anche tu che non è successo stavolta! Non è il caso che tu la prenda troppo seriamente..." 
"Unknown Shadow!" esclamò forte Miku alzandosi di scatto dal letto e stoppando il solito monologo solitario dell'Ombra Sconosciuta.
"Sei tu il creatore di questa "Folle Notte", no? Dimmi, come posso fare per far si che abbia un termine?" 
"Dannazione Miku!" Unknown Shadow le fece ondeggiare davanti un dito accusatorio "Tu non le ascolti proprio le persone quando parlano, eh?" 
"Cosa?" 
"Te l'ho detto fin dall'inizio che io sono per gli happy ending!" 
Miku sbuffò annoiata storcendo il naso. 
"Che c'è? Non ho mica detto che andrò giù ad ucciderli tutti di nuovo!" 
L'individuo grigio emise un grugnito afferrandosi disperato il cappuccio con entrambe le mani. 
"Certo che no!" ringhiò "Se lo facessi sarebbe di nuovo una Bad End Night e il loop temporale continuerebbe all'infinito!"
"Ah?" inclinò di lato il viso Miku. 
"Vuoi un consiglio?" alzò la voce "Quelli là fuori stanno ancora cercando il motivo che ha fatto andare storta la Crazy Night! E loro, a differenza di te, ancora non ricordano quello che esattamente successe perciò ti consiglierei di eliminare le prove scomode!" 
Il rumore di passi forsennati che correvano sul pianerottolo giunse alle orecchie di Miku che si precipitò subito fuori dalla camera nel corridoio, lo schiamazzare delle flebili voci in lontananza poteva stare solo a significare che erano passati anche da lì nella loro folle ricerca della pagina mancante. 
Tuttavia, quando ritornò nella sua camera da letto, l'Ombra Sconosciuta si era volatilizzata esattamente come era apparsa e lei, abituata, si limitò soltanto ad alzare le spalle. 
Avrebbe dovuto fare tutto da sola. 
Avrebbe portato a termine la Crazy Night da sola. 
Come fare l'avrebbe pensato successivamente ma adesso doveva eliminare le prove scomode... e la prova scomoda era il foglio di carta ritrovato che testimoniava il massacro passato, si quello andava eliminato il più presto possibile. 
Lo sfilò via dalla tasca del suo vestito e lo accartocciò fra le mani fino a farlo diventare una pallina informe, lo buttò a terra e infine lo schiacciò con il piede. 
Non era abbastanza, così la prova era soltanto diventata un mucchietto di spazzatura e nient'altro. 
Ancora leggibile. 
Allora, Miku si ricordò delle candele accese che erano poste nel corridoio sopra uno dei magnifici candelabri color oro, senza pensarci ne corse a prendere una e avvicinò la fiammella alla pallottola di carta. 
Affascinata, fissò come il fuoco divorava la sottile carta incenerendola piano piano e riducendola fino ad un mucchietto di polvere nera. 
Per precauzione, quando il foglio di carta bruciacchiò per intero, lo colpì più volte con il tacco del suo stivale e, una volta finito tutto ciò, si sentì davvero sollevata. 
Adesso non c'erano davvero più prove compromettenti. 
"L'hai bruciata, eh?" 
Il suo temporaneo sollievo venne immediatamente sbriciolato dalla comparsa di una giovane voce maschile, non era quella di Unknown Shadow e nemmeno quella del Padrone della Villa o del suo Tuttofare. 
No, quando Miku si voltò verso la direzione della Voce vide il piccolo Len che la fissava accusatoria e mai come in quel momento il monello pestifero le diede tutta un'altra impressione. 


L'Autrice Sconosciuta
Minna - san! Sono tornata!! E, perdonatemi, ma fra caldo e impegni estivi i miei aggiornamenti saranno meno celeri. 
Ma vabbè... parliamo del prologo che avete letto! 
La prima parte è la traduzione della prima parte di Twilight Night che OVVIAMENTE NON E' MIA!! La traduzione è stata presa da YouTube e più precisamente da questo video QUI , pertanto i complimenti vanno a questa Yousers che l'ha tradotto e subbato! >.< 
Comunque sia, per iscritto non fa lo stesso effetto ma... Miku e Unknown Shadow hanno visionato insieme la Bad End Night che in questa storia ovviamente non è altro che la Bad End Night da me scritta, era quindi inutile riportarla di nuovo parola per parola! xD 
Non ho altro da aggiungere a parte il fatto che, come sempre, aspetto di sapere i vostri pareri! 
Mi dileguo prima di sciogliermi completamente come ghiaccio. 
E spero che per iniziare il prologo vi sia piaciuto! 
_Flowermoon_ 

EDIT:  PER QUALCHE STRANO MOTIVO, MI SONO ACCORTA CHE GENERANDO L'HTML SI PERDEVANO LE FRASI INIZIALI DELLA CANZONE, ADESSO -CREDO- L'HO SISTEMATO, NEL CASO CI DOVESSE ESSERE QUALCOSA CHE NON FUNZIONI O NON SI VEDA BENE SEGNALATEMELO E PROVVEDERO' A SISTEMARLO ULTERIORMENTE! PURTROPPO NON SONO MOLTO BRAVA CON L'HTML.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_