Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Sisters    26/07/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble basate su vari prompt presi a caso.
E' la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere e spero di aver fatto un buon lavoro c:
...
#1 - Casa - AtsuRan
#2 - Suono - Fidio/Luce
#3 - Caldo - Atsuya/Fem!Gazelle
#4 - Albero - DiaMaki
#5 - Sudore - ReinaKii
#6 - Automobile - Mark/Dylan
#7 - Cielo - Tenma/Aoi
...
- Geo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Geo
Titolo:
Fortuity
Tipo di coppia:
Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note:
Raccolta di drabble basate su prompt che altro non sono che le prime parole passate per la mente dei miei familiari.
Le coppie sono diverse dal mio solito... La maggior parte almeno ^^''
Ho messo rating verde perché mediamente è quello, cioè: solo la quinta drabble non è verde, ma arancione. Se non vi va di leggere qualcosa che non è verde saltatela, ma non è che succeda molto, anzi.
Spiegazioni migliori alla fine.

 

 

 

 

#1 – Casa – AtsuRan – 104 parole

 

Minamisawa fece un ultimo passo e poi si fermò.
Aveva raggiunto la sua meta.
Le grida allegre di un gruppo di ragazzi gli riempirono le orecchie, facendogli provare una sensazione di pace, come se si trovasse nel posto giusto.
Quando poi i ragazzi in questione si accorsero di lui gli si avventarono contro, urlanti e sorridenti.
Lui però li superò tutti, con i suoi codini che si muovevano ad ogni passo e i suoi occhi del colore dell'acqua.
Lo abbracciò e fece combaciare le loro labbra, quasi impercettibilmente.
- Bentornato, Atsushi.
Minamisawa si spostò il ciuffo.
Sì, decisamente la Raimon era la sua casa.

 

 

#2 – Suono – Fidio/Luce – 109 parole

 

Era una fresca giornata di primavera e l'aria entrava nella stanza d'ospedale in cui era ospitata una bimba dai capelli biondi.
Al suo fianco si trovava un ragazzino dai bellissimi occhi azzurri.
Lei sembrava attenta, come se stesse ascoltando qualcosa di veramente importante e imperdibile.
Si sporse verso il ragazzo che aveva al suo fianco, tirando il lenzuolo.
- Luce, non ti sei stancata di ascoltare questa storia? Ogni volta vuoi che te la racconti...
- No.
Era vero, la storia era sempre la stessa, ma poco le importava ciò che Fidio le stesse dicendo: la sua voce era senza dubbio il suono più bello che avesse mai sentito.

 

 

#3 – Caldo – Atsuya/Fem!Gazelle – 110 parole

 

Come fosse finito al mare con i ragazzi dell'Aliea, Atsuya non lo ricordava.
Ah, sì, Shirou gli aveva fatto gli occhi dolci.
La monotonia stava per ucciderlo: anche sulla spiaggia giocavano tutti a calcio.
Beh, non proprio tutti.
Gazelle si era accampata sotto all'ombrellone a causa del troppo caldo e lui, da bravo amico, non poteva certo non aiutarla.
Si avvicinò di soppiatto e, senza preavviso, le rovesciò addosso un secchiello d'acqua gelata.
Il costume, bagnato, aderì maggiormente al corpo e sottili rivoli d'acqua scivolarono sull'addome piatto, lasciando al loro passaggio piccole gocce sulla pelle nivea.
Gazelle lo guardò accigliata e proferì un: - Caldo?
Dannazione sì, se aveva caldo.

 

 

#4 – Albero – DiaMaki – 109 parole

 

Maki si sedette su un ramo della quercia che da molti anni cresceva nel giardino dell'orfanotrofio.
Era il suo albero, quello sul quale si sedeva quando era triste per rimanere sola e quando era arrabbiata per calmarsi e vedere tutto con lucidità.
Nessuno conosceva quel posto perché era la sua unica occasione per riflettere.
Prima.
Ora, ogni volta che sentiva qualcosa dentro di sé che non andava, chiedeva consiglio a Diam che, pazientemente, rispondeva a tutte le sue domande.
Forse era il caso di metterlo a conoscenza di quel posto...
Anche perché si era stancata di aspettare che lui la trovasse per farsi perdonare il ritardo al loro appuntamento!

 

 

#5 – Sudore – Reina/Kii – 109 parole

 

Se c'era qualcosa che Kii odiava, era il sudore.
La faceva sentire insostenibilmente bagnata e maleodorante.
Chissà come avesse fatto a resistere ben cinque anni in una squadra di calcio.
Anche in quel momento non riusciva a sopportare le gocce che cadevano sul petto nudo.
- Fumiko, non mi piace che pensi ad altro mentre mi
dedico completamente a te.
- Devi obbligatoriamente farlo con addosso il piumone? Sto sudando troppo.
- Allora immagina che quel sudore sia mio. Che poi, vista la nostra posizione potrebbe essere vero...- rispose maliziosa Reina.
Beh, se era suo non c'era problema.
E poi la situazione era decisamente troppo calda per evitare quell'inconveniente...

 

 

#6 – Automobile – Mark/Dylan – 110 parole

 

Era maggiorenne, ok.
Il fatto che lui stesso fosse andato a verificare la veridicità di quel documento avrebbe dovuto tranquillizzarlo.
La verità era che Mark, in quel momento, si stava chiedendo chi avesse avuto il coraggio di consegnare il foglio rosa a Dylan.
L'altro si girò nella sua direzione e, da dietro i suoi enormi occhiali da sole, gli chiese:
- Something wrong, my love~?
- Stai andando contro mano, idiot!
Con una sola mano sul volante, Dylan si sporse verso di lui per baciarlo.
Mark pensò che in fondo andava bene così e poi... La faccia che aveva fatto il camionista che li aveva appena evitati non aveva prezzo.

 

 

#7 – Cielo – Tenma/Aoi – 110 parole

 

Tenma starnutì, spargendo goccioline d'acqua ovunque.
Allenarsi nonostante la pioggia non era stata una buona idea, soprattutto per la ramanzina che si era poi dovuto sorbire da Aoi.
-... Vi somigliate. Tu e il cielo.- proferì improvvisamente la ragazza.
Tenma la guardò confuso.
- E' come se, quando è sereno, il cielo si sentisse in pace con tutto. Invece, quando piove, è come se avesse perso la speranza. Però alla fine si riprende e lo comunica al mondo facendo apparire uno splendido arcobaleno, che tutti si fermano ad ammirare. Vi somigliate...
- Deve essere per questo che ci siamo trovati, mia cara
Sora-no.
Tenma rise, contagiandola.
Si erano proprio trovati.

 

 

 

 

Angolo dell'Autrice:

 

Buonsalve, gente! C:
Come promesso ecco le spiegazioni.

 

#1 – Dedicata al gelato(?), che mi ha fatto venire l'ispirazione.

Non ho molto da dire, se non che questa coppia non la shippo per niente. Li vedo molto meglio come fratelli acquisiti(?)
E ormai Kirino è proprietà di Tsurugi, babes~

 

#2 – Dedicata a moma, perché lei ama Fidio. E' tutta per te, spero ti piaccia, anche se non sai chi è Luce (Te lo spiegheremo in futuro io e Acchan, tranquilla) ='D
E' ambientata in un ipotetico momento nel quale Luce ancora non è stata operata e quindi ancora non ci vede, ma conosce già Fidio. Ok, non ha senso.

 

#3 – Questa è mia. Mia e soltanto mia. La adoro e non so neanche il perchè(?)
Quando mi è stato dato il prompt “caldo” ho pensato subito ad una BanGaze, ma poi ho deciso che era troppo prevedibile e ho inserito il nostro caro morto, resuscitato per l'occasione ♥
Che va al mare con quelli della Raimon e della Aliea, ovviamente. u.u
Con lui Gazelle doveva essere
obbligatoriamente una donna, altrimenti non funzionava come coppia. Questo secondo me, eh.

 

#4 – Totalmente random. Ho impiegato settimane a pensare una possibile ubicazione per questo prompt. Fortunatamente mi è venuta in mente.
Non è niente di che, ma la trovo carina.
Una Maki volubile e un Diam paziente. Mi piacciono ♥
Spero si sia capita c:

 

#5 – Questa è dedicata a tutte le Yuriste del fandom.
Scriviamo tanto di quello yaoi da far paura e di yuri se ne vede solo un accenno ogni tanto.
Non mi sembrava giusto e ho scritto questa cosa.
Però è la prima volta che mi cimento in qualcosa che vada oltre al verde e quindi chiedo perdono per il fatto che non è esattamente il massimo. >.<
Era una cosa puramente simbolica, diciamo.

 

#6 – Dedicata ad Acchan perché le piace.
Le piace così tanto che abbiamo passato almeno due pomeriggi interi a parlarne.
Spero di averti fatta contenta babe~
Si parla troppo poco di questi due e non va bene per niente, no no u.u

 

#7 – Questa è stata un parto perché per farla rientrare nel limite di parole ho dovuto tagliare e incollare parti per venti minuti. Spero che si capisca ç.ç
Anche se mi sembra una cosa molto più
friendship che altro...
La parte del cielo che assomiglia a Tenma non so neanche io come ho fatto a pensarla ma comunque è vero: Tenma è uno che è sempre di buon umore e quelle poche volte che perde la speranza si riprende quasi subito e tutti si fermano e dicono “Però! Lui si che è forte e va ammirato!”. Ecco, intendevo fare questo paragone.

Per chi non l'avesse capito, Tenma usa un gioco di parole in quanto “Sora” significa cielo.


Spero che vi siano piaciute ♥
E' la prima volta che mi cimento in cose del genere e, da amante dei dettagli quale sono, è stato molto difficile.
Ringrazio chi ha letto e chi vorrà recensire.

A presto,
Geo

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters