Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: idklarryisreal    26/07/2013    1 recensioni
Non riusciva a credere a quello che i suoi occhi stavano vedendo. Louis giaceva sul letto,non mostrando alcuna emozione. Sembrava molto più pallido del solido. Harry rapidamente corse verso Louis.
‘’Louis? Louis,svegliati!’’ – disse Harry scuotendo Louis più volte ma non ci fu alcuna reazione. Il cuore di Harry batteva troppo velocemente,era spaventato. Lo aveva perso?
Nella mano sinistra di Louis,c’era un foglio. Harry lo prese e si sedette in un angolo del letto. Iniziò a leggerla.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 The Letter
 

‘’Louis sono qui’’ – Harry si diresse verso la porta del loro appartamento,con le borse tra le mani e i vestiti bagnati  a causa della pioggia fuori.
Si chiuse la porta alle spalle e poggiò le chiavi sul tavolo della cucina. Trovò strano il fatto che Louis non avesse preparato la cena. Ignorò tutto questo e si diresse verso la loro stanza,ignorando l’atmosfera imbarazzante che circondava l’appartamento.

‘’Louis?’’ – disse,aprendo la porta.

Non riusciva a credere a quello che i suoi occhi stavano vedendo. Louis giaceva sul letto,non mostrando alcuna emozione.  Sembrava molto più pallido del solido. Harry rapidamente corse verso Louis.

‘’Louis? Louis,svegliati!’’ – disse Harry scuotendo Louis più volte ma non ci fu alcuna reazione. Il cuore di Harry batteva troppo velocemente,era spaventato. Lo aveva perso?
Nella mano sinistra di Louis,c’era un foglio.  Harry lo prese e si sedette in un angolo del letto. Iniziò a leggerla.

‘’Ciao amore,
Forse ti stai chiedendo perché l’ho scritta,lo capirai. Prima di tutto, dovi sapere che ti amo. Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo. E l'universo. Per essere onesti, io ti amo più di ogni altra cosa. Sì,tenero , lo so. Sei così incredibile, tu non lo sai, ma lo sei. E a volte penso che io non ti merito. Ebbene, la maggior parte del tempo lo penso. Mi dici sempre che io sono troppo meraviglioso per te, e per essere onesto, io non ti credo.

Illumini ogni giorno la mia vita appena mi sorridi,e cerchi sempre di farmi sentire meglio,anche in quei tempi difficili quando ero frustato a causa della nostra situazione. Non te l’ho mai detto perché non volevo farti preoccupare. Ma non riesco a tenertelo nascosto. Sono davvero stanco.
Sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stato perfetto ma non ho mai pensato che sarebbe stato così difficile. Non ho mai pensato che non saremmo stati in grado di essere felice. Non avrei mai pensato che saremmo stati spinti da gente che ci obbligava a nasconderci. Ho seriamente pensato che non sarei mai stato in grado di essere me stesso in pubblico. Non ho mai pensato che sarei stato così infelice, e credimi, questo non ha nulla a che fare con te Harry.Ho deciso di porre fine a questo.
Non sentirti male o triste per me perché questo non è un addio.
Questo è un ‘ci vedremo presto ’ in un altro luogo,in un altro momento e quando saremo in grado di essere liberi.
Io ti amerò per sempre Harry e nulla potrà cambiare tutto questo.
Cordiali saluti,
Louis
’’

Harry non si accorse che stava piangendo fin quando una lacrima cadde sul foglio. Gli crollò il mondo addosso. Era arrabbiato,arrabbiato con tutto. Era stata colpa sua. Avrebbe dovuto notare che Louis non era felice. Era stato un idiota. Singhiozzò e fissò il corpo di Louis. Si stese accanto a Louis e poggiò la testa sul suo petto. Proprio come era solito fare.

‘’Ti amerò per sempre anche io,Louis’’ – disse.

 



ok,è la os più bella e più triste che io abbia mai letto.
spero vi sia piaciuta anche se è un po' corta ma non è colpa mia. lol
aspetto tante recensioni. :)
un bacio xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: idklarryisreal