Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mareavagus   Capitolo: 1
Niall Horan non è più un tipo che crede nell'amore da ormai tre anni. Niall Horan da tre anni preferisce la droga agli amici e gli unici amici che ha sono i suoi spacciatori. Niall Horan non pensava di diventare così quando ha iniziato, 'due giorni e butto questa merda' diceva, ma ciò non è mai successo. Niall Horan ha iniziato per caso, per una scommessa con la ragazza del suo migliore amico Zayn - se può ancora definirlo tale - e non ha mai smesso. Niall Horan ha mandato a puttane gli studi per diventare professore, gli amici, la famiglia e la sua vita per la droga. Niall Horan ama e vive con l'oscurità da tre anni e vuole continuare a farlo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Niall/Demi con accenni Louis/Harry e Zayn/Liam
Het || Slash
Angst || Drammatico || Erotico || Accenni Fluff e/o Romanticismo quando sono felice
*La ff tratta atti di tematiche delicate (depressione, dipendenza da droga), se siete particolarmente sensibili, non leggetela.
**Scene di sesso esplicito in alcuni capitoli.
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: mareavagus