Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: avengedsevenfoldxxx    26/07/2013    14 recensioni
Forse penserete che sia una fan fiction come tutte le altre, e molto probabilmente lo è ma è la prima ff che scrivo quindi vi prego... Siate clementi c: Ecco qua un pezzo del primo capitolo: "... tra poco tempo partirò per un tour mondiale, l'etichetta della nostra band ha fatto in modo che aprissimo tutti i concerti dei 30 seconds to mars e credo che sia una cosa molto buona anche se non provo molta simpatia nei confronti del cantante, Jared Leto, anche se conosco sia lui che suo fratello Shannon da quando ero una bambina."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 5.

 

Jared's P.O.V.

 

Mi ero svegliato da poco, il che mi sembrava abbastanza strano visto che la notte precedente avevo dormito più del solito, vidi che Hayley stava ancora dormendo e mi spuntò involontariamente un sorriso sulle labbra, era così carina mentre dormiva. Decisi di alzarmi per fare una doccia visto che nel giro di tre ore sia io con la mia band che Hayley con la sua dovevamo andare sul palco ad esibirci. Presi la maglietta che Hayls mi aveva sfilato e il resto dei miei vestiti e mi recai in bagno.

Notai che Shannon e Tomo non erano ancora rientrati così prima di andare sotto al getto di acqua calda della doccia decisi di scrivergli chiedendogli che fine avevano fatto. Una volta inviato il messaggio entrai nel box doccia del tourbus e mi diedi una sciacquata veloce anche perchè avevo paura che quegli altri due sconsiderati rientrassero mentre io ero in bagno e vedessero Hayley nel mio letto.

Uscii velocemente dalla doccia e mi vestii, decisi di indossare i vestiti che mi ero preparato per il concerto ovvero un paio di jeans bianchi con delle cerniere sopra al ginocchio e una canotta nera con disegnata sopra una triad bianca.

Mi andai a sedere sul letto e decisi di svegliare Hayley, le scostai una ciocca di capelli dal viso e le diedi un minuscolo bacio sulle labbra sperando che sarebbe bastato solo quello per farla svegliare.

 

Hayley's P.O.V.

 

Quello fu probabilmente uno dei risvegli più belli che avessi mai potuto desiderare, una volta sveglia mi girai completamente verso Jared e gli chiesi che ore erano, lui mi rispose dicendomi che erano le 5 del pomeriggio così decisi di alzarmi controvoglia.

Mi feci su nel lenzuolo e chiesi a Jared: “Jay, posso chiederti un favore?” “Certo, dimmi Hayls.” “Potresti andare sulla mia macchina a prendermi i vestiti per il concerto? Sono in una borsa nera che ho appoggiato sui sedili posteriori.” “Vado subito.” “Grazie mille.” Pensai che mentre Jared andava a prendermi i vestiti era meglio che io mi facessi una doccia così presi i vestiti che indossavo precedentemente ed andai in bagno.

Stavo finendo di farmi la doccia quando Jared bussò per poi entrare in bagno per lasciarmi i vestiti. Lo ringraziai ed uscii dalla doccia per poi sistemarmi per il concerto. Dovevo fare in fretta perchè prima dell'esibizione avremmo avuto un meet and greet sia la mia band che i 30 seconds to mars.

Il mio abbigliamento non era molto differente da quello della sera precedente, avrei indossato un paio di jeans lunghi con una maglietta dei Ramones e le mie adorate vans blu. Mi raccolsi velocemente i capelli per potermi truccare più in fretta, quella sera non ci sarei andata molto pesante con il trucco, avrei messo solo un po' di eyeliner e il mascara. Dopo essermi truccata mi sciolsi e mi pettinai i capelli ed uscii dal bagno.

Nel frattempo vidi che Shannon e Tomo erano rientrati ed erano già pronti. Sentii che il cellulare stava vibrando, era Taylor, il chitarrista della mia band, che mi diceva che mi stavano aspettando vicino alla mia macchina. Presi le ultime cose per poi salutare Shannon, Tomo e Jared.

Stavo scendendo dal tourbus quando Jared mi prese dolcemente la mano e dopo avermi avvicinata a se mi stampò un bacio sulle labbra che io mi affrettai a ricambiare.

Tomo si schiarì la voce mentre Shannon ci disse: “Voi appena finito il concerto ci spiegate cosa sta succedendo.” Jared si mise a ridere mentre io dissi a Shannon che forse lo avremmo fatto.

Raggiunsi gli altri componenti della mia band, Taylor e Jeremy, e ci avviamo verso il luogo in cui si sarebbe tenuto il meet and greet. Ci sistemammo ai nostri posti e due ragazze che non avranno avuto nemmeno 16 anni ci portarono delle bottigliette d'acqua.

Taylor mi chiese: “Ma che fine avevi fatto?” Nel frattempo Jeremy si allontanò da noi per poter parlare con sua moglie al cellulare così dissi a Taylor: “E' successo un macello Tay, davvero. Sono stata con Jared..”

Taylor era l'unico vero amico che avevo dopo Shannon, Jeremy e Jared, beh ormai Jared non era semplicemente un amico... Così gli raccontai tutto quello che era successo, a partire dal casino con il mio ex fino ad arrivare a quello che era successo poco tempo prima con Jay.

Taylor mi guardò stupefatto e mi disse: “Fammi capire, adesso sei fidanzata con Jared?” “Beh non proprio fidanzata, non so ancora cosa siamo in realtà. Non abbiamo ancora avuto l'opportunità di parlarne..” “Ah ho capito, me lo dirai se vi fidanzerete vero?” “Sarai la prima persona a saperlo, te lo prometto.”

Pochi minuti dopo ritornò Jeremy e cominciarono ad entrare molti fans per farsi fare gli autografi da noi e anche per fare delle foto. Non pensavo che fossimo seguiti da così tante persone, i bodyguards ci dissero che in più di duecento persone avevano comprato i biglietti per il nostro meet and greet. Ero davvero stupefatta.

Il nostro meet and greet durò un'ora mentre quello dei mars durò quasi due ore.

Riuscimmo ad incontrarci tutti per un saluto veloce nel backstage prima che noi andassimo sul palco ad esibirci, io avevo una paura tremenda, temevo di sbagliare tutto o peggio, di non ricordarmi le parole delle canzoni che dovevamo fare.

Taylor e Jeremy salirono sul palco prima di me per suonare una specie di intro, mentre io mi preparavo psicologicamente Jared, Shannon e Tomo mi vennero vicino per rassicurarmi. Quando mi sentii pronta corsi sul palco e salutai a gran voce i fans.

 

* * * *

 

Il concerto andò a gonfie vele e mentre Taylor suonava l'assolo della nostra ultima canzone feci salire sul palco con me due ragazze per cantare l'ultimo ritornello. Aiutai le due ragazze a salire sul palco e diedi loro il secondo microfono che era li vicino, ne tenevo uno di riserva per evitare spiacevoli inconvenienti nel caso in cui il mio si fosse rotto, venne il nostro turno e la mia voce si fuse con quella delle due ragazze durante il ritornello della canzone:

 

 

'Cause all we know it's falling, it falls.

Remember 'cause I know that we won't forget at all.

 

 

Appena finimmo la canzone ringraziammo i fans che erano venuti a vederci e lasciammo posto ai 30 seconds to mars.

Il loro concerto fu spettacolare, suonarono circa 15 canzoni e durante l'ultima, up in the air, fecero salire circa 20 persone sul palco per ballare con loro.

Una volta terminato definitivamente il concerto ci salutammo ed ognuno salii sul rispettivo torbus.

Appena Jeremy chiuse la porta io mi lasciai cadere sfinita sul divanetto di pelle color crema e Jeremy mi disse: “Tu devi stare più calma quando sei sul palco, fai troppi headbanging, non stai ferma un attimo, salti a destra e a sinistra per incitare la folla e questi poi sono i risultati.” Tutti e tre ci guardammo in faccia per poi scoppiare a ridere.

Ci furono circa venti minuti di amato silenzio fino a quando Taylor disse: “Non manca molto all'hotel, ho letto su internet che è un hotel stranissimo.” Io sorridendo gli dissi: “Come prima tappa non mi sembra male.”

Dopo tre ore di viaggio arrivammo all'hotel così scendemmo dal tourbus e vedemmo che i 30stm erano già arrivati e ci stavano aspettando. Ci salutammo ed entrammo nella hall dell'albergo dove fummo accolti calorosamente dai vari impiegati. Una ragazza ci venne incontro e ci disse che due di noi avrebbero dovuto dormire insieme perchè non c'erano abbastanza camere singole disponibili e ci diede i vari badge per aprire le porte delle nostre stanze. Io ero convinta che avessero dovuto dormire insieme Jared e Shannon visto che erano fratelli così prendemmo l'ascensore e raggiungemmo il nostro piano.

In effetti quell'hotel era abbastanza strano, sulle porte delle varie stanze non c'erano i numeri ma bensì i cognomi delle varie persone che soggiornavano li.

Io leggevo i vari cognomi mentre Jared cercava il suo badge, dissi sottovoce: “Allora vediamo... York, Davis, Milicevic, Leto, Leto-Williams.” Rimasi a bocca aperta nel vedere che mi ero sbagliata a pensare che Jared e Shannon sarebbero stati quelli che dovevano condividere la stanza.

Jared mi guardò e mi disse: “Ma che..” Shannon ci guardò malizioso e chiese a Jared: “Stai tu con lei?” “Ehm.. Si si sto io con lei.” dopodiché ognuno entrò nella propria stanza.

Io e Jared entrammo nella nostra e ci chiudemmo la porta alle spalle. Jared mi guardò e dopo aver appoggiato il suo ed il mio borsone sul letto mi disse: “Ti giuro che io non ne sapevo nulla.” Io scoppiai a ridere e dopo avergli messo le braccia intorno al collo gli dissi: “Pensi che mi dia fastidio stare con te?” Lui mi abbracciò all'altezza dei fianchi e disse: “In realtà si..” “Invece no, sono felice di passare un po' di tempo in santa pace con te.” “Hayls c'è una cosa che devo dirti...” “Dimmi.” “Hayley io... Io t-ti amo.” Ero molto colpita da questa sua affermazione così gli dissi semplicemente: “Ti amo anche io, ci ho messo degli anni a capirlo ma ora posso dirti che ti amo anche io.” Lui mi sorrise dolcemente per poi baciarmi sulle labbra mordendomi leggermente il labbro inferiore.

 

 

 

Spazio per l'autrice:

Ringrazio come sempre tutti coloro che stanno seguendo questa storia e che la stanno recensendo, in particolar modo voglio ringraziare Elena Brooks e valhallal490. Spero che anche questo capitolo vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate tramite una recensione. Detto questo, al prossimo capitolo c:

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: avengedsevenfoldxxx