Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    26/07/2013    4 recensioni
Ovvero: mai lamentarsi dei cognati, visto che ce li scegliamo.
Quanto può essere dura per Ludwig avere a che fare con Lovino? Quanto può essere faticoso per Kiku, che ha avuto la bella idea di innamorarsi di Matthew, sopportare Alfred? Quanto può reggere Francis se Arthur ha la bellezza di tre fratelli maggiori?
Nove one-shot dedicate nientemeno che a loro, i grandi assenti: i cognati! Cognati tutti diversi tra loro: rompiscatole, ostili, invadenti, riservati, amichevoli, gelosi o freddi come ghiaccioli. Perché in ogni coppia c'è un grande amore, ma è pure vero che intorno c'è almeno un cognato o un suo sostituto con cui fare i conti.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hai voluto la bici? Ora pedali!

Ovvero: mai lamentarsi dei cognati, visto che ce li scegliamo

 


Quando l'alcol ci mette del suo

(890 parole)

 

"GOL! E siamo al due a zero! Vaffanculo! Ahahah! Spero che quel brutto bastardo di un svedese stia guardando e rosicando!". Esultando a squarciagola Lovino afferrò la bottiglia di vino rosso e bevve una generosa sorsata. "Aaah!" sospirò asciugandosi la bocca con il dorso della mano. "Quant'è buono! Un po' di Nero d'Avola ghiacciato con questo caldo ci sta da Dio!".

"Ehm... Lovinito...". Antonio non sapeva come chiedergli di smetterla di bere, dato che si era scolato da solo quasi un litro e mezzo di vino. "Credo che...".

"E chiudi il becco! Dov'è mio fratello?"

"E' andato a comprare la pizza, dovrebbe tornare a momenti!".

"E ce l'hai mandato da solo?!".

"No, con lui sono andati Francis e Gilbert!".

"Cosa?!". Lovino sbatté Antonio sul divano sedendosi su di lui e bloccandogli in alto le braccia. "Brutto rincoglionito, ma che hai nella testa, i vermi?! Non ti puoi fidare di quei due depravati: come possono lo portano in un parco buio, lo buttano su un prato, lo smutandano e tanti cari saluti!" esclamò col viso congestionato dalla sbornia e dalla rabbia.

"Mi amor, non torceranno un capello a Feli! Gilbert lo adora, non gli farebbe mai niente, e Francis sta con Arthur, quindi...".

Lovino sghignazzò. "Ma quanto cazzo sei ingenuo! A Francis non gliene frega un cazzo di essere fidanzato, quello è sempre stato un porco maiale e lo resterà fino alla tomba! Quanto a Gilbert, la sua è tutta una finta: io so benissimo che l'unica cosa che vuole è il culo di mio fratello!".

"E dai, Lovinito, non essere volgare! E poi non è vero: Feli sta con Ludwig, o no?".

L'italiano sogghignò. "Ancora per poco!" fece a bassa voce con tono cospiratorio. "Sto architettando un piano geniale per farli mollare, così quel crucco bastardo la pianterà di scoparsi impunemente Feliciano!".

"Be'... Non vorrei fare speculazioni, ma... mi pare che tuo fratello sia più che consenziente...".

"Perché mio fratello è stupido, ecco perché! Quel mangiapatate gli ha fatto un fottuto lavaggio del cervello, lo ha condizionato! Ah, ma io gli aprirò gli occhi e gli farò capire che grandissima cazzata sta facendo!".

"Lovinito, credo che tu sia ubriaco...".

"Non dire stronzate, sono perfettamente sobrio!".

La porta dell'ingresso si aprì.

"Veee! Siamo tornati con la pizza!".

In un attimo Lovino scese da Antonio e si fiondò nell'ingresso

"Feliciano! Che ti hanno fatto questi due stronzi?!".

"Ve... Mi hanno accompagnato in pizzeria...".

Antonio sospirò e andò nell'ingresso, dove vide Francis, Gilbert e Feliciano con pizze e supplì e Lovino che li guardava con occhi di fuoco.

"Puttanate!" inveì il meridionale. "Lo avete minacciato, gli avete detto che se dice qualcosa lo picchiate! Sta' tranquillo, fratellino, dimmi tutto e ci penso io!".

"Ah, senti, piantala! Non abbiamo fatto nulla a Feli!".

"Vaffanculo, brutto prussiano, non ti credo!".

"Lovino, sei ubriaco.".

"Zitto, mangialumache! Non sono ubriaco!".

"Ve, fratellone, ma ti puzza l'alito di vino rosso!".

"Non sono ubriaco, porca troia! Come ve lo devo dire, in cinese?!".

Antonio afferrò Lovino e se lo caricò in spalla.

"Bastardo!" iniziò a urlare quello prendendolo a pugni sulla schiena e scalciando. "Mollami! Mollami o ti spacco la bottiglia in faccia!".

"Quale bottiglia, quella che hai lasciato in salone?" commentò sorridendo Antonio mentre saliva le scale.

"Stronzo, mettimi giù! Devo vedere la partita! Mettimi giù, pezzo di merda!".

"Tranquillo, cariňo mio*, finiamo di guardarla noi e domani ti diciamo com'è andata: ora tu va' a letto, calmati e smaltisci la sbronza!".

"Non sono ubriaco, brutto deficiente ritardato! Vaffanculo, mettimi giù! E levami le mani dal culo, sennò te le strappo!".

Nell'ingresso Gilbert e Feliciano si guardarono sconsolati mentre Francis sorrideva. "Certo che tuo fratello ne ha di energia, Feli. Scommetto che a letto è un uragano: appena Antonio scende glielo chiedo.".

"Ve, ogni volta che si ubriaca fa così: diventa più irascibile e urla come un pazzo!".

Francis sospirò. "Chissà perché io sono l'unico che col vino ha un rapporto sano...".

In quel momento Antonio scese le scale, mentre dal piano di sopra Lovino imprecava e strillava. "L'ho chiuso a chiave in camera mia, così non si farà male!".

"Ve, ma Antonio, ti devasterà la stanza!".

Lo spagnolo sospirò. "Lo so, lo so, ma non potevo metterlo in bagno: avrebbe allagato casa per ripicca!".

Un rumore di vetri infranti venne dal piano di sopra. "E vaffanculo a questo specchio di merda!" urlò Lovino con aria perfidamente compiaciuta. "Ora pensiamo alla finestra!".

"Ha i vetri infrangibili, non la romperà mai." sussurrò Antonio sorridendo.

"Ehi, Antonio, una curiosità.". Francis gli fece l'occhiolino. "Il tuo caro Lovino non dev'essere tanto tranquillo come amante, o sbaglio?".

"E dai, ragazzi, c'è Feliciano!" esclamò Gilbert tappando le orecchie all'italiano che lo guardò perplesso. "Possiamo evitare di dire porcate almeno per una serata?! Poi Ludwig se la prende con me se Feliciano gli fa domande strane! Ogni santa volta viene e mi fa: 'Eh, Feliciano ha detto così e cosà: può averlo sentito solo da te o da tuoi compari!".

"Vabbe', Antonio me lo dirà dopo a quattr'occhi.".

"Ma che cazzo, 'sta finestra è d'acciaio!".

Antonio sogghignò. "Chissà quando si renderà conto che è infrangibile!" commentò tra se e se.

"Ve, allora, andiamo a mangiare? Sennò le pizze si freddano! E poi c'è la partita da vedere!".

"Giusto! Ehi, chi porta la cena alla iena del piano di sopra?".

"Vaffanculo, francese, ti ho sentito!".

 

 


* cariňo mio = modo per dire "amore mio" in spagnolo. E' usato principalmente nei Paesi latinoamericani, ma mi piace un sacco e quindi l'ho messo

 

 

Ecco la coppia famosa che vi avevo anticipato: la Spamano! Ho scritto questo capitolo di getto in una serata: spero sia venuto bene, anche se è fatto praticamente tutto di dialoghi.
Allora... la prossima è l'ultima. Sarà la più difficile da scrivere e la più particolare da leggere, perché sarà non solo un Crack!Pair ma anche l'unica coppia Het della raccolta. Quindi preparatevi: l'inverno sta arrivando (chi indovina la citazione facile facile?)
A presto con l'ultima shot! Hasta luego!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95