Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Arclight    26/07/2013    2 recensioni
Ny
Central Park
Giovane sedicenne scopre di avere un legame con una delle leggende più belle del mondo
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Leggendary Love...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cap 7*


Black....The Misteryous Color of Ever


*Venus's Pov*

"C-chi sei e come sai il mio nome?"
"Mi chiamo Richard Black...e..Chiedi a Tua madre perchè so il tuo nome..."
"M-mia Madre?"-Ok comincia a essere tutto strafottutamente confuso-.
"Si Venus,non sei tu l'obbiettivo....ma tua mamma...e non voglio farti del male...voglio solo sapere la verità"
"Riguardo a....?"-chiesi sempre più confusa-.
"Davvero ti fidi e non hai paura di me?"
"Preferisco Amare che Temere...."
"Mi Piaci Venus....La pensi come me....infatti anche io preferisco essere amato che temuto......Ti voglio concedere la mia fiducia"-«....Ok...Gli Credo...Non è Cattivo è solo frustrato...e ha bisogno di avere una risposta da mia mamma anche se non so riguardo a cosa....»-.
Finalmente accese la luce....
Era altissimo con i capelli corvini e gli occhi del verde del mio occhio destro.
Ne rimasi colpita...era davvero affascinante...
"Grazie Rick.....Dimmi...Quanti anni hai?"
"Ne ho 32 da parecchio tempo"- «Black?! OH DIO!Non mi dire che....»

*Jack's Pov*

La finestra....
Sembra così vuoto il paesaggio all'esterno...eppure ci sono pacchi coloratissimi,fiocchi grandi, fiocconi e fiocchetti qui e la...Elfi che saltellano come Canguri e Yeti intenti a portare su e giù le renne in una corsa senza sosta....
Insomma una visuale che tirerebbe su di morale chiunque.....
Bhe...si vede che io non sono chiunque....sono a pezzi il mio cuore ha di nuovo cessato di battere ma nonostante questo ho una morsa che mi stringe sempre di più il cuore nuovamente ghiacciato e crepato dal dolore....se la morsa stringerà ancora un po' diventerà una voragine incolmabile...se non dovessi ritrovarla....morirei...se non dovessi riaverla tra le braccia....se non dovessi più baciarla, sentire il suo profumo dolce ma fresco, se non dovessi più toccare la sua pelle candida e morbida....se non dovessi più assaporare le sue labbra al mirtillo se non dovessi più perdermi in quel labirinto di fumo e ghiaccio contenuto nei suoi occhi....credo che una parte di me....una BUONA parte di me...se ne andrà con la speranza di rivederla e di passare il resto della mia intramontabile vita senza di lei.....l'unica che in 318 anni mi abbia mai amato davvero e che a 16 anni compiuti creda ancora in me e non si senta una pazza.
Avevo il viso grondante di lacrime....la seconda volta che piango in tutta la mia vita.....
Sempre per lei.
Sentii una mano sulla spalla che mi fece distogliere lo sguardo da quel panorama apparentemente ALLEGRO....
"Jack....."-bastò un mio sguardo per fargli capire che avevo bisogno di sfogarni e rimanere solo-.
Nord annuì e a testa bassa tornò dagli altri.

* * * * * * * * * * * * * * 

Il Calmoniglio cominciò ad alzare la voce e anche questo distolse il mio sguardo e la mia attenzione da quel,ormai noioso, panorama.
Mi avvicinai verso la porta che divideva le stanze.
"Insomma...adesso non prendere le sue difese...non mi sono mai fidato di quella ragazza e facevo bene....prima ci ha messo in pericolo e ora sta allontanando Jack dal gruppo....è un bene che ora non sia più con lui"-....«Coniglio...Mi Hai Fatto DAVVERO Incazzare»-
Sentii una forza dirompente e improvvisa dentro me che mi avvolse in un turbinio di neve e ghiaccio che girava vorticosamsnte intorno a me....il pavimento a ogni passo che facevo si gelava...
Quando mi avvicinai troppo alla porta questa,per il vortice di neve che mi avvolgeva, si spalancò mostrando i miei occhi più chiari del solito.
Guardai Storto....MOLTO storto il Calmoniglio....
"Cosa hai detto? È un bene che l'abbiano rapita e allontantata da me? Sai come mi sento? Ne hai una vaga idea? Ci ha messo in pericolo è vero...ma ho risolto....Mi sta allontanando? No....da quel che mi ha detto Nord non fa altro che farmi del bene e far espandere il mio centro..... E poi non la volete? Bhe...Allora me ne vado anche io! Addio!"
"No! Jack... Aspetta.....la cosa del centro non la sapevo....e sinceramente neanche che avevi risolto....mi dispiace...."
"Ah....Smettetela di scusarvi con me...incolpate la mia ragazza non me! Porca miseria! E poi.....Allora prima di Accusare informati Canguro!"
Me ne tornai in camera mia.....e sentii solo Nord Dire
"Bravo Calmoniglio....Certo Non Gli Ci Voleva anche la mancanza di comprensione da nostra parte.....".
Una lacrima solitaria cadde nuovamente sul mio viso candido.
«Grazie Nord».

*Venus's Pov*

Erano Giorni che non lo vedevo...Tre.
Tre Giorni, mi ha portato da mangiare,da bere,mi ha fatto lavare,mi ha fatto stare al meglio come se non fossi io il suo obiettivo,ma Jack...è quella la cosa che mi manca di più il Mio ragazzo.
Dopo merenda è venuto con l'intenzione di parlarmi infatti sono due ore che parliamo....ma non ho ancora capito che vuole da mia madre....e c'è un dettaglio che mi tormenta....Anzi Due....il suo cognome e il colore dei suoi occhi...verdi come il mio......
Anche perchè quello azzurro so di averlo preso da mia mamma...ma mio papà non ha gli occhi verdi.......
Contunuavo a fissargli gli occhi.
Ad un certo punto sorrise.
"Certo che sei perspicace eh"-lo guardai stralunata-.
"Lo so che ti tormentano il colote dei miei occhi e il mio cognome.....e....SI SONO IL Fratello di Pitch Black.....o anche detto l'uomo nero.
Anche io sono stato allevato da Sand Man....e...quando mio fratello ha cominciato a fare del male con i suoi poteri me li ha sottratti e sono rimasto immortale...sono una persona comune...ma...immortale....."
"C-Cosa?"-allora uno dei miei dubbi è vero....-



Spazio Rebel Alien xDDDDDDDDD
Eccomi Sono Qui.....Il Nuovo Capitolo!
Allora Ragazze mie......
New Moon Black e CobaltEclipseDream...C'è Una Os Che Vi Aspetta *^*
L'ho Dedicata in particolarea voi che avete sempre recensito..potete considerarlo come un piccolo premio. *^*
Buona Lettura a tutti ^.^
Un Bacio
Vostra 
Sophie Arclight 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight