Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    26/07/2013    7 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Risa's pov**

-No, no, non posso... Che vergogna. Mi rifiuto. Nobu, te la farò pagare, oh, se te la farò pagare...- Borbottavo rossa in viso, lanciando per aria buona parte della biancheria intima - o, come l'aveva definita Nobuko, lingerie - per aria, svuotando quindi da cima a fondo tutte le valigie che la mia amica mi aveva portato. -Che imbarazzo, che imbarazzo...-
-Cosa stai facendo, Koizumi?- Chiese una voce maschile alle mie spalle.
Cacciai un urlo, e la schiena fu percorsa da un brivido.
-Che... Che ci fai tu qui?- Balbettai ancora più rossa, imbarazzata come non mai, puntando gli occhi sgranati su Otani.
-E' casa mia.- Rispose lui con tono ovvio.
-Ah... Ah, si, giusto, ehm...- Incespicai con le parole, mentre intanto Atsushi si chinò a terra a raccogliere qualcosa di non meglio definito.
-Non ricordavo che indossassi queste cose.- Commentò Otani sorridendo malizioso, tenendo con il pollice e l'indice un paio di mutandine. Nere, di pizzo. Un tanga.
-Dammele!- Esclamai raggiungendo il massimo dell'imbarazzo, strappando dalle mani del ragazzo la biancheria incriminata. 
-Non mi sembravi proprio il tipo.- Sghignazzò divertito lui.
-Infatti non son...- Mi morsi la lingua; cosa gli avrei detto, che Nobu mi aveva riempito le valigie di completini sexy con l'intenzione di sedurlo? No di certo. -Sono fatti miei.- Risposi, distogliendo lo sguardo dai suoi occhi. -Devo rimettere a posto questa roba.- Comunicai sinteticamente poi, sbuffando.
-Se vuoi ti aiuto...- Disse Otani con voce strascicata.
Non capii l'allusione fino a quando non trovai il coraggio di guardarlo negli occhi. Era appoggiato allo stipite della porta, con le braccia incrociate, un sorrisino sghembo sulle labbra e un paio d'occhi scuri velati di malizia.
-Pervertito!- Replicai stizzita. -Ora fuori!- Dissi, senza però riuscire a trattenere una risata mentre lo minacciavo agitando in aria la stampella.


**Otani's pov**

-I-insieme?- Balbettò Koizumi, guardandomi ad occhi stranati.
Eravamo in camera da letto. Lei era seduta al bordo di questo, con la gamba ingessata e indosso uno striminzito vestitino color pesca.
-Ehm, hai un'idea migliore?- Commentai sarcastico, appoggiato allo stipite della porta.
-Ti piace stare alla porta, uhm?- Mi chiese di rimando lei, perplessa.
-Un po'.- Sghignazzai divertito.
-Comunque- riprese lei, acquistando una parvenza di serietà -dormire insieme?- 
-Ripeto; hai un'idea migliore?
Una decina di minuti dopo, ero sdraiato sullo stretto divano color crema, con su un lenzuolo.
-Sapevo che avremmo trovato un accordo.- Mi disse sorniona Risa, con un sorrisino sghembo.
-Pft, le donne.- Borbottai. -'notte.- Mugugnai dopo, stringendomi nel lenzuolo.


**Risa's pov**

Forse ero stata crudele con Otani.
"Okay, togliamo il forse.", pensai, rigirandomi nel letto. 
Non ero ancora pronta, però, a quello, mi dicevo. Innanzitutto perchè c'era ancora... "qualcosa" che mi proibiva di essere felice con Otani. Rimpianto? Amarezza? Ero ancora ferita per quella storia con Kanzaki? Forse.
E poi... Mi vergognavo terribilmente del completino che mi ero costretta ad indossare. Anche perchè, se non avessi indossato quello, sarei stata nuda, visto che Nobu non mi aveva portato altra biancheria, fuorchè quella sexy.
"Stupida Nobu." pensai passandomi le mani fra i capelli, senza però pensarlo davvero. 
Afferrai il cellulare, e guardai l'ora; le due di notte.
Perfetto.
Mi rannicchiai nell'angolo sinistro del letto matrimoniale, in preda ai pensieri più bizarri e confusi.
Poi, d'improvviso, dei passi felpati.
Trattenni il respiro, coprendomi fino agli occhi col lenzuolo.
I passi si facevano sempre più vicini, e io venni presa da una paura cieca. Strinsi con forza gli occhi.
Il letto cigolò lievemente e sentii una presenza di fianco a me. 
Sbarrai gli occhi, continuando a vietarmi di respirare.
In quel momento, un braccio alzò il mio e si insinuò sulla mia vita. Mi lasciai sfuggire un sospiro. La presa sulla mia vita si fece un po' più forte. Potevo sentire il respiro di Otani sui miei capelli.
-Dormi?- Mi chiese, soffiandomi nell'orecchio.
Accennai un sorriso e ripresi a respirare normalmente.
-No. Ti aspettavo.- Risposi in un sussurro, lasciandomi stringere dalle braccia di Otani.




______________________________________________________________________________________________________________________________


**Angolo di Cali-RomaticismoNell'Aria-chan**

Gentucola! c:
Hehehe, non sono l'ammmore? *si mette a fangirlare*
Ad ogni modo, a parte scherzi... Lo so che avevo promesso che avrei fatto ringraziamenti come si deve ma, ahimè, vado leggermente di fretta. ^^"
Quiiiindi, vi saluto gente, e vi ringrazio tanto e tutte :3
Un bacio c:
Cali-chan :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie