Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    27/07/2013    2 recensioni
Miley e Nick si erano amati, tanto. Per 6 lunghi anni erano stati una coppia. Dalla prima media alle quarta superiore sembrava che niente avrebbe potuto dividerli. Un giorno però la loro storia d'amore si spezza, Miley si trasferirà un anno dopo in Australia con il nuovo ragazzo Liam, e Nick incontrerà Sophie. Dopo 6 anni, entrambi venticinquenni si rincontreranno, cosa accadrà??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ci sono ricordi che all'improvviso si fanno spazio nella tua mente e trovano presto la strada per arrivare alla gola.
In fondo è lì che si fermano le mancanze.
Tu vorresti mandare giù,
ma tornano...

Tornano sempre

 


"Sophie, dov'è la mia camicia bianca?"-"Dove l'hai lasciata tu ieri, Nicholas!" disse Sophie entrando nervosamente in camera da letto, indossando i tacchi "Sono in ritardo, ci vediamo a cena, buona giornata!" disse poi dalla cucina per poi chiudersi la porta di entrata alle spalle. Il matrimonio era stato l'errore più grande della vita di Nicholas. Da un anno Sophie era diventata la signora Jonas e tutto era cambiato. Nessuno dei due sapeva il vero motivo per cui il loro rapporto era ridotto così, e nessuno dei due si era mai azzardato ad aprire il discorso e parlarne, tutti e due sapevano che il loro "amore" se ancora si poteva definire così sarebbe finito presto, ma  era come se non importasse a nessuno dei due, facevano l'amore, oh certo che lo facevano, era l'unico momento in cui sembrava esserci pace tra di loro, poi una volta rindossate le mutande rientravano entrambi nella propria cupezza. La mattina, si salutavano e ognuno andava al proprio ufficio e fino sera neanche un messaggio, niente. Nicholas era diventato un architetto, mentre Sophie una designer. Non lavoravano nello stesso ufficio da qualche mese, Nick l'aveva trasferita, per non avere problemi al lavoro, dati i continui litigi. Non sapevano il motivo per cui stavano insieme, ma non riuscivano a lasciarsi andare, forse perchè avevano paura di rimanere soli.. 


"Floyd, Floyd, ehi vieni qui!"-"Non è abituato ad avere un giardino, amore!" Liam abbracciò da dietro Miley, che si girò e gli lasciò un leggero bacio sulle labbra. Miley e Liam erano tornati a LA, dopo 6 anni, tornavano al paese di origine di Miley. Erano sposati ormai da 5 anni, e la loro storia andava a gonfie vele, decisero di trasferirsi per questioni di lavoro. Liam, avvocato conosciuto in tutta Australia voleva ampliare la sua fama e Miley si occupava a tempo pieno del loro primogenito di 4 anni, e incinta del secondo figlio,stavolta femmina, decise di partorire a LA. Liam passò con delicatezza una mano sul pancione di Miley che sorrise appoggiando la mano su quella del marito. "Non ci credo che tra un mese avrò tra le braccia la mia bambina!" disse Liam accarezzando i corti capelli biondi di Miley che sorrise nuovamente. "Dov'è Nicholas?" chiese Miley girando su sè stessa "Dentro amore, tranquilla sta guardando i cartoni!"disse Liam prendendo in braccio Floyd e avviandosi alla porta d'entrata. Miley rimase sola in giardino, si voltò verso la casa e sorrise tornando indietro nel tempo.. la sua vecchia casa lasciata in regalo dai suoi genitori.. tutti i ricordi collegati a quella casa la portavano ad una sola persona.. Nick! Aveva chiamato suo figlio proprio come lui, perchè in qualche modo a Nick glielo doveva, era stato un pezzo di vita, 6 anni della vita di Miley erano collegati proprio a lui. Liam non si era opposto, aveva acconsentito di chiamarlo così, era l'uomo perfetto, l'amico perfetto, era tutto ciò che Miley desiderava.. e ora avevano una famiglia insieme, Miley non avrebbe desiderato di meglio. Sorrise toccandosi il pancione e poi decise di fare una passeggiata per il quartiere. Era tutto come una volta, come se tutto si fosse fermato a 6 anni prima. La casa dei pazzi coniugi Alfrond, che si lanciavano piatti addosso dalla mattina alla sera. La casa della vecchia signora Amanda, che passava le sue giornate seduta in veranda sulla sua sedia a dondolo e ogni volta che vedeva Miley e Nick  passare in bici davanti a casa sua li fermava per dare loro un cioccolatino, il più bel gesto. La sedia a dondolo era sparita, come lei sicuramente se n'era andata, in cielo, dove stanno gli angeli come lei. Ed eccola lì la casa Jonas, era rimasta quella di sempre, Miley vide uscire una ragazza bionda in camicia e gonna, saltare su una macchina e sfrecciare via, pensò subito che non nessun Jonas abitasse più lì, perchè quella ragazza non l'aveva mai vista, dopo pochi secondi sentì la porta chiudersi e si voltò. Il cuore fece una capriola, lo riconobbe subito. Nick. Rimase a fissarlo mentre aprì la sua Merchedes. Attraversò la strada trovandosi davanti a lui, che prima di salire in macchina la notò.


Nick non riconobbe subito Miley, solo dopo pochi secondi notò i suoi occhi e capì che era lei. Indietreggiò chiudendo lo sportello della macchina, deglutì e rimase fermo a fissarla. I lunghi capelli castani avevano lasciato posto a un corto ciuffo biondo platino. Indossava un maglione nero molto largo borchiato sulle spalle, degli shorts che si vedevano a malapena e degli anfibi neri. Nicholas sorrise, come non faceva da tempo, le era mancata, gli mancava anche solo vederla da lontano, gli erano mancati quegli occhi blu che gli trasmettevano tranquillità. "Ehi.." disse Nicholas a voce bassisi, quasi Miley non lo sentì. "Non..non ti avevo riconosciuta!" continuò Nick avvicinandosi, "Bentornata!" disse porgendogli la mano, lei la strinse sorridendo rimanendo in silenzio. "Sei piena di tatuaggi, notando la scritta sul braccio, e quelli tra le dita. "L'ultima volta che ci siamo visti ne avevo due.." disse ridendo facendo ridere anche lui "Ora ne ho una ventina!" disse sorridendo "Io ne ho uno!" disse Nick mostrandole il suo sul braccio. "Mi piace molto.. ricordo che mi dicesti che non ne avresti mai fatti.."-"Ti dissi anche che odiavo vederti fumare e o iniziato!"-"Non ci credo.." disse Miley sbalordita facendo ridere Nick-"Tu, Nicholas Jerry Jonas, hai iniziato a fumare?"-"Ebbene si! Da un anno quasi.."-"Mi sorprendi Jonas!"-"E tu sorprendi me, dove sono finiti i boccoli castani?"-"Nel cestino del mio parrucchiere!" disse Miley scoppiando a ridere "Oh, Destiny... non sei cambiata di una virgola.." disse Nick tornando serio e abbassando lo sguardo, Miley rabbrividì nessuno la chiamava più Destiny da anni, nemmeno Liam dato che non sapeva il suo vero nome. Oltre alla sua famiglia solo Nick lo sapeva, e la chiamava sempre così quando erano soli. Rimasero in silenzio.. "Io, io devo tornare da.. da.." disse Miley quando venne interrotta da Nick "Si, e io devo andare a lavoro, beh, ci vediamo in giro, ora che sei tornata! Buona giornata Miley!"-"Anche a te!" disse Miley per poi avviarsi verso casa.



Dai va bene, vi fa schifo vero? Uffa.. sto perdendo colpi. Se vi piace però recensite, grazie di cuore a tutti quelli che stanno leggendo, buon proseguimento di vancanze a tutti.

-June11th2006

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006