Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    06/07/2013    2 recensioni
Miley e Nick si erano amati, tanto. Per 6 lunghi anni erano stati una coppia. Dalla prima media alle quarta superiore sembrava che niente avrebbe potuto dividerli. Un giorno però la loro storia d'amore si spezza, Miley si trasferirà un anno dopo in Australia con il nuovo ragazzo Liam, e Nick incontrerà Sophie. Dopo 6 anni, entrambi venticinquenni si rincontreranno, cosa accadrà??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«True love never has a happy ending,
because true love never ends

 



Nicholas rimase lì, fermo, vuoto, freddo, morto, e guardava Miley allontanarsi e sparire dietro all'angolo del bar. Il loro bar. Il bar dove tutti i pomeriggi si rifugiavano a prendere una cioccolata, o un thè freddo. E proprio quel giorno, dentro quel bar, davanti alla loro cioccolata, lei aveva voluto chiuderla. Aveva voluto finirla, dopo 6 anni. Era il 19 dicembre 2007. Un cappotto e una sciarpa di lana non bastavano a riscaldare Nick, che rimaneva lì fermo davanti alla porta del bar, con gli occhi lucidi e le mani in tasca, sperando di riscaldarle. Da quel giorno non avrebbe più sentito il profumo di albicocche che emanavano i capelli castani di Miley, non avrebbe più potuto sentire in gola il profumo delle sue gomme preferite alla fragola, non l'avrebbe più vista entrare dalla porta della sua camera da letto e buttarsi sul letto a fianco a lui. Non avrebbero più giocato e scherzato in giardino fino a ritrovarsi a fare l'amore tra le coperte. Si incamminò verso casa, cercando di non pensare a tutto quello, invano.


Era passato esattamente un anno da quel 19 dicembre, e Nick aveva appena ricevuto la notizia che Miley si sarebbe trasferita in Australia con Liam. Non poteva permetterle di salire su quell'aereo. Lasciarle prendere quel volo significava perderla per sempre, si passò una mano sulla fronte sudata e si rigirò un paio di volte tra le lenzuola, cercando di trovare la posizione giusta che gli avrebbe permesso di addormentarsi. Voleva solo una cosa, svegliarsi e capire che era tutto un grande incubo e che Miley era ancora la sua ragazza, la voleva di fianco a lui nel letto, rannicchiatta con la bocca aperta e i capelli scompigliati, la voleva anche in tutti modi, anche così mezza addormentatasvenuta. Si rigirò di nuovo e finalmente si addormentò. Fu svegliato dalla voce del suo fratello maggiore Joe, che lo intimava ad alzarsi e a prepararsi, così che lo avrebbe accompagnato in aereporto da lei. Non se lo fece ripetere due volte e 5 minuti dopo, erano per strada verso LAX. Arrivato in aereporto si fece lasciare davanti alla grande entrata mentre Joe sfrecciò via in cerca di un parcheggio, cerchò di capire qualcosa dai tabelloni, alla fine decise di chiedere all'ufficio informazioni che gli indicarono il Check-in per l'Australia, corse per scale mobili e corridoi, e finalmente la trovò. Seduta su un'enorme valigia. Indossava un'enorme felpa blu, più grossa di almeno 4 taglie, dei jeans chiari a sigaretta e un paio di converse ridotte al peggio. I capelli erano raccolti in una cipolla e gli occhiali usati come cerchietto, sorrideva guardando Liam, che appena mi vide divenne serio, Miley si girò verso la mia direzione e mi vide. Guardò Liam che annuì con la testa e la vidi avvicinarsi a me. "Che ci fai qui?"-"Ti impedisco di partire!"-"Perchè?"-"Perchè nonostante tutto io ti amo ancora come se fosse il primo giorno, e mi manchi.. mi manchi terribilmente. Non partire! Rimani, riprendiamo la nostra storia da dove l'abbiamo lasciata, non puoi lasciarmi così. Lo so che tu mi ami ancora, dopo 6 anni non puoi non provare più niente."-"Nicholas, è finita. Ormai il mio cuore appartiene a Liam. Devi lasciarmi andare, se mi ami davvero." Nicholas rabbrividì al suono di quelle parole, deglutì rumorosamente e abbassò lo sguardo per non far notare gli occhi lucidi. Vide le converse di Miley allontanarsi e dirigersi con Liam verso l'aereo. Uscì dal grande edificio e trovò Joe appoggiato al muro intento a fumare una sigaretta. "Andiamo Bro!"-"Se n'è andata?" Annuì, per poi salire in macchina con Joe e tornare a casa. Miley partì con Liam, scrutò la meravigliosa LA mentra l'aereo decollava, poi si girò verso Liam che le sorrise e appoggiò la testa sulla sua spalla. Divennero marito e moglie dopo 2 anni.


Arrivò finalmente il diploma e con lui la tanto attesa estate. "Fratellino caro, prendi il costume e vieni in piscina con me!"-"Non ho voglia Joe.."-"Alza quel maledetto culo dalla poltrona, che tra parentesi ormai ha preso la forma del tuo deretrano, e vieni a divertirti!"sbuffò per poi alzarsi e salire in camera sua per preparare lo zaino. Lo appoggiò bruscamente sulla scrivania e iniziò a rimpierlo con asciugamo e olio abbronzante. Scrutò la sua foto con Miley incorniciata e posta in angolo. Non l'aveva ancor tolta. Le foto erano l'unico modo per vederla ancora, abbassò lo guardo cercando di far finta di niente e scese in salotto dove lo aspettava Joe. Arrivarono in piscina posarono le loro cose in due lettini liberi e Nick notò una ragazza bionda che spostò la borsa per lasciare lo spazio a Nick, le sorrise. Era davvero bella, aveva due grandi occhi neri e un sorriso raggiante. Si presentò e la sera stessa decisero di uscire insieme. Si chiamava Sophie e 5 anni dopo divenne la moglie di Nicholas Jonas.




Ok, sono tornata.. era da troppo che non scrivevo più niente U.U così o deciso di tornare a rompervi le palle con una delle mie storie Nileyose. Spero vi piaccia, recensiete in tanti e il prima capitolo arriverà presto. Questa era solo un'introduzione. Un bacione.

-June11th2006

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006