Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    27/07/2013    5 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 you and me part 1: you are the moonlight of my life, every night.

17 marzo 1988

È un mese e mezzo che lavoro alla caffetteria, e ogni giorno mi tocca sopportare le barbie della scuola che si credono di essere chissà chi!
 C’è un cliente, devo andare a prendere l’ordinazione.
- Buona sera, desidera?-
-Che c’è non ti ricordi di me, piccola?- E’ Chris cazzo, e ora cosa faccio?
- Sparisci coglione.- Spero se ne vada, mi gira la testa e mi sento svenire.
 I flashback di quella sera tormentano i miei pensieri.
- Hey, nervosetta questa sera? Senti mi dispiace ma ero fatto, poi tu ti sei rifiutata e mi sono saltati i nervi.-
-Delle tue scuse non me ne faccio un cazzo, e ora sei vuoi scusarmi devo lavorare.-
 Il cuore mi batte forte e le lacrime fanno a pugni per uscire dagli occhi.
Faccio per andarmene ma lui mi afferra per la mano che è ancora fasciata e mi fa male.
-La smetti? Vai via. Cosa vuoi da me?-La mia voce è spezzata da un nodo in gola.
 Hanno vinto i sentimenti, le lacrime scendono senza fermarsi.
-Va bene puttana, vado via. Te la farò pagare per questo, ricorda!-
Le sue parole mi rimbombano nella testa e non riesco a non pensarci.
Non devo assolutamente dirlo a Billie: si metterebbe nei guai.
Fortunatamente ho finito il mio turno e posso tornare dall’unica persona che mi rende veramente felice.
Torno a casa e lui non c’è, ha lasciato un biglietto sul tavolo:

Sono al 7-11 per le prove della band. Torno presto, non combinare guai.
Billie


Ultimamente mi tiene parecchio sotto controllo, ha paura di una mia ricaduta in fatto di droga. Non capisce che non voglio mai più farlo soffrire come l’ultima volta.
Prendo una vaschetta di gelato e vedo il film più triste del mondo: “via col vento”.
 Questo film è talmente triste che piango ogni volta.
 Arriva Billie e corre da me spaventato.
-Sum, cosa cazzo è successo?- Inizio a ridere come una cretina e lui mi guarda perplesso, probabilmente pensa che sono diventata pazza.
-Questo è il film più triste mai esistito!- Continuo a ridere come una cogliona mentre mi asciugo le lacrime.
-Cazzo Summer, mi hai fatto spaventare…- Ride anche lui.
Guardiamo il resto del film (o meglio io lo guardo mentre lui gioca con i miei capelli e mi ruba qualche bacio a stampo) e ci addormentiamo.
 
Che sonno, oggi c’è scuola. Sto realmente pensando di abbandonarla e di andarmene a lavorare anche di mattina. Sono sul letto, deve avermici portato Billie.
Che strano non c’è.
-Giorno amore, buon compleanno.-
Avevo completamente dimenticato che oggi compio diciassette anni.
-Allora, vestiti che andiamo a fare colazione e poi ti porto in un posto.- 
Quanto odio le sorprese, non sai mai cosa aspettarti e soprattutto come vestirti.
Per lui è facile: vive in jeans e maglietta!
-Va bene, dimmi almeno come devo vestirmi.-
-Porta una valigia e mettici un cambio e qualcosa per la sera. Ah… portati una giacca.- Sembra mia madre.
- Ok mammina. Agli ordini!-
Mi vesto con la maglietta dei clash, jeans e converse nere.
Preparo la valigia con un vestito nero semplice da sera e scarpe con il tacco (non troppo alte perché Billie ha le dimensioni di un nano da giardino), ci butto dentro anche un costume, siamo in California non si sa mai cosa può succedere, poi porto un paio di pantaloncini da abbinare a una felpa extra large dei green day (gadget dell’ultimo concerto al Rod's Hickory Pit ).
Andiamo a fare colazione, poi saltiamo in macchina.
Dopo un po’ di tempo che siamo in auto a cantare a squarciagola il CD dei clash london calling, parcheggia in un posto molto vicino alla spiaggia, e mi dice tutto gasato:
-Benvenuta a San Francisco, baby!- Sono talmente emozionata che mi scappa un urlo, sembro una ragazzina al suo primo concerto.
-Ti adoro. Ma dove dormiamo?- Speriamo che non mi fa una battutina del tipo: “Andiamo di fretta? Queste cose si fanno di notte, piccola!”
Se mi dice una cosa del genere giuro che lo picchio sul serio questa volta!
-E’ proprio questa la sorpresa. Dormiamo lì!- indica il faro della spiaggia.
-Nel faro? Sei un fottuto genio Billie Joe Armstrong!-
-Grazie, grazie, lo so! Allora, andiamo a posare le valigie e poi facciamo un po’ di surf. Cosa ne dici?-
-Dico che va benissimo.-
Mi porta sul faro ed è tutto stupendo.
 C’è un profumo di mare buonissimo, poi il letto matrimoniale è enorme, ci possono tranquillamente stare quattro persone.
-Billie, ma è stupendo! Come hai fatto a ottenere il permesso per dormire qui?-
-Mio zio è il guardiano del faro e non tornerà prima di venerdì.-
Ci cambiamo e andiamo in spiaggia con delle tavole da surf trovate in camera.
 Stare in costume mi ha sempre imbarazzato: ho delle curve molto importanti.
 Ho il seno molto abbondante e sedere e cosce non sono da meno, anche se sono abbastanza magra.
Arrivati in spiaggia ci tuffiamo subito in acqua.
La sensazione che si ha quando si fa surf è qualcosa di fantastico.
Per tutto il tempo che sei sulla tavola ti senti come in un altro mondo, come se nessuno può farti del male.
Stiamo in acqua per tutto il resto della giornata e usciamo solo per andare a mangiare una fetta di pizza, giusto per non svenire dalla fame.
Sono le nove di sera e c’è il tramonto, stiamo remando sdraiati sulla tavola mentre ci godiamo il fantastico panorama.
-Grazie per la vita che mi hai costruito, Billie.-
Probabilmente, se fossi rimasta in Italia, sarei ancora la ragazza strana ed emarginata, ma quella non era la mia vita e soprattutto quella non era la vera me.
La mia vita è qui, in California con Billie, Mike, Trè e prima avrei nominato anche Lyss ma non riuscirò mai a perdonarla anche perché non è nemmeno venuta a scusarsi.
-Andiamo a cena, dai!-Quanto amo il suo entusiasmo.
Andiamo in camera, mi faccio: shampoo, doccia, metto il vestito e mi trucco.
Per prepararmi ci impiego tipo tre ore e mezzo, invece Billie meno di mezz’ora ed è pronto e si la menta per tutto il tempo, ma quando mi vede cambia espressione:
-Ho fatto bene ad aspettare tutto questo tempo. Sei strepitosa!-
Andiamo a mangiare in un piccolo pub con vista sul mare e torniamo a casa verso mezza notte.
Quando rientriamo, lui mi spinge lentamente sul letto. Mi bacia sul collo e alla fine mi sfila il vestito.
Questa volta non voglio fermarlo.
Sento il suo respiro sul mio collo sposarsi con il fruscio delle sue labbra vellutate sulla mia pelle.
E’ una sensazione fantastica, mi fa venire i brividi sulla schiena.
 I nostri corpi combaciano alla perfezione, come i pezzi di un puzzle.
Mi sgancia il reggiseno. Gli levo la maglietta e dopo un po’ rimaniamo entrambi nudi.
 Ci lasciamo trasportare dal suono delle onde del mare.
Le emozioni che sto provando sono inspiegabili, non credo si possa provare una sensazione simile in altri momenti.
Va a mettersi il preservativo e…insomma, sapete come funzionano queste cose!
Ci sdraiamo sul letto, sfiniti e senza fiato. Il mio cuore batte in maniera fortissima, come quello di Billie: ho una mano sul suo petto e riesco a sentirlo.
Il rumore delle onde infrangersi sugli scogli, noi, lui, è tutto fottutamente perfetto. Altro che film!
Mi lascio scappare un lieve sorriso, che lui ricambia.
Ci addormentiamo guardandoci negli occhi, con la mia mano sul suo torace, ripensando ai momenti più belli della serata passata insieme.
Cazzo quanto ti amo BJ…



--------------------------angolo--------------------autrice-------------------------
Buon giorno popolo verde! Allora, la scena di.... avete capito, l'ho scritta ascoltando la stupenda canzone dei sum 41 what am I to say, mi dà una carica pazzesca quella canzone :D. Ci ho messo secoli per scrivere questo capitolo e altri duemila secoli per scrivere la scena dell'avete capito, quindi siate benevoli u.u
Ringrazio:
-ViolettaGD ehm... volevo dire Angel Blue ;)
-BILLIEJOESVOICE
-estar
-KeepCalm_And_RageAndLove
-phantom of the opera che nell'altro capitolo mi ha abbandonato :)
-draco_dormiens che mi abbandonerà per un bel po'
- _isi_greenday_
-idiot_instaGD
-BrainStew_Athy
e Simona 
Grazie 1000 a tutti, siete troppo cari! :D Lasciate una recensione e fatemi sapere cosa pensate veramente.
with rage&love
giusy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot