Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Paolyn    05/02/2008    7 recensioni
In una notte a New York in una camera d'albergo Edward ritorna misteriosamente umano. Per Bella è uno shock come lo è anche per tutta la famiglia Cullen. Ma questo è solo una parte dei problemi che succederanno in questa storia, un pericolo per Bella incombe all'orizzonte...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte sognai di essere in Italia e Jane stava torturando a morte Edward.

Avevo tra le braccia una bambina, piangeva mentre io gridavo.

Per istinto la coccolai guardandogli il viso, era insanguinato.

“NO!” urlai e mi alzai all’istante.

“Bella, che succede?” Edward mi prese la mano.

La stanza dell’albergo di New York era scura e buia. Guardai il suo viso e sospirai.

“Niente, ho fatto un brutto sogno”

Mi coricai di nuovo nel letto a due piazza abbracciando Edward, mi annusò i capelli “Ne vuoi parlare?”

Scossi la testa “No, non oggi, sono esausta”

“Okey” Mi avvolse tra le coperte e mi strinse più forte.

Non riuscivo a togliermi dalla testa l’immagine di quella bambina col volto insanguinato, era un immagine raccapricciante. Rabbrividii e scossi la testa. In preda a questi pensieri cercai di chiedere gli occhi e mi abbandonai all’inconscio.

Mi rialzai dopo qualche minuto, guardai Edward.

Rimasi sbigottita, stava dormendo.

Sulle prime pensai stesse scherzando mi avvicinai di più e gli toccai la pelle del viso.

Era calda. Urlai.

“Bella, insomma! Che c’è?” Inarcò un sopracciglio quando vide la mia faccia sbigottita.

“Bella, ma che c’è?”

“Tu non sei Edward!” mi allontanai.

“Ma certo che s…” non finì la frase perché gli tirai la sveglia che lo prese in testa.

“Ma sei pazza…ahi Belle, mi hai fatto male!” se la massaggiava indolenzito, si vedeva, stava soffrendo.

“Tu non puoi farti male!”

“Bella, non sono Superman” tolse la mano e vidi il livido appena formato nella sua fronte.

“Edward sei un vampiro! Come hai fatto a farti male? Sei caldo, e i tuoi occhi…”

Sembrava tornare serio in volto e scappò in bagno, lo seguii lentamente.

“Già…è vero…” si toccò al lungo le occhiaie che non c’erano più, e il livido sulla fronte.

Prese una lametta e si tagliò un dito.

“No!” gridai mentre chiusi gli occhi.

“Straordinario Bella…” si mise a ridere “Sanguino!”

“E’ questo il problema! Va via da me, sto per svenire!” Non stavo per svenire per il sangue, ma proprio perché lui sanguinava.

Lui, non poteva sanguinare!

Si fasciò il dito con cura e mi prese le mani.

“Bella è fantastico! Non so come ma…sono diventato umano” marcò l’ultima parola molto profondamente e con gioia.

“Perché? Com’è potuto accadere?” sembravo una schizofrenica in quel momento.

“Non ne ho idea, però so solo che è una cosa bellissima!”

Sbuffai. Lo guardai negli occhi e caddi nel suo sguardo verde, bellissimo, smeraldo.

“Sono bellissimi i tuoi occhi” sospirai.

“Sono lieto che ti piacciano verdi” Mi prese il viso lentamente e mi baciò, le sue labbra erano calde e morbide no fredde e dure come il marmo.

Gli toccai il petto anch’esso caldo e morbido.

“Voglio provare una cosa, adesso che sono umano…”

Ero ancora uccisa dal suo bacio caldo. “mmm…cosa?”

Mi sbottonò lentamente la camicetta, mi prese in braccio e mi scaraventò con delicatezza sul letto.

“Adesso non ho paura di niente, non ho il terrore di perdere il controllo per poi ucciderti, sono libero e tuo”.

Non risposi nulla, lo spinsi verso di me e ci abbandonammo al piacere.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Paolyn