Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/07/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 – Un aiuto inaspettato
 
Adrian (determinato):<< No, ti sbagli!!! Non sono ancora finito!!>>.
 
Blue:<< Ne sono contento, perchè ho avuto l'ordine di schiacciare il pulsante del telecomando così da far esplodere il braccio alla tua amica, nel caso tu perdessi.>>.
 
Adrian (sorpreso e un po' spaventato da quelle parole):<< Che cosa? Ma tu chi diavolo sei veramente? Da chi prendi ordini?>>.
 
Blue:<< Non credo che questo ti riguardi, amico. Dovresti piuttosto pensare a te stesso. Sappi che è il tuo turno, quindi datti da fare.>>. Nel frattempo, in un laboratorio in città, Spenser e  il suo scienziato di fiducia Garrell, assistiti da altri dipendenti dell'uomo d'affari per regolare tutto, stavano guardando in tempo reale il duello tra Blue e Adrian, grazie a qualche telecamera nascosta sul luogo dello scontro.
 
Spenser (soddisfatto):<< Lo sapevo che affidare a quel Blue questo compito era stata un'idea geniale. Sta svolgendo il suo compito alla perfezione.>>.
 
Garrell:<< Verissimo. Grazie a lui, gli “assorbitori” di energia da me creati...>> (Garrell si sta riferendo al macchinario che rilevava l'energia al quale aveva lavorato nel Capitolo 1 – Una scoperta misteriosa, che poi ha prodotto in più copie):<<... che abbiamo installato sotto il tetto di quell'edificio in precedenza l'energia emanata da Adrian viene presa e mandata via etere ai nostro apposito accumulatore, e benchè non sia ancora sufficiente per i nostri scopi è già un buon risultato.>>.
 
Spenser (indicando una specie di grosso contenitore di vetro la cui base metallo era collegata a numerosi cavi elettrici osservato costantemente da altri scienziati dipendenti dell'uomo d'affari):<< E' quello l'accumulatore?>>.
 
Garrell:<< Sì. Come vedete...non si vede niente al suo interno, perchè l'energia che abbiamo prelevato è incolore. Tuttavia, riusciamo a rilevarne la quantità esatta tramite un misuratore presente sulla base metallica. Quando sarà pieno, lo potremo caricare sull'altro nostro macchinario...>>.
 
Spenser:<< ...e in questo modo potremo finalmente raggiungere il nostro scopo.>>.
 
Garrell:<< Se permettere, capo, vorrei sapere perchè assoldare Blue quando potevamo semplicemente mettere al corrente Adrian dei nostri progetti facendogli accettare così l'incarico offertogli la settimana scorsa dai nostri due agenti in nero...>>.
 
Spenser (ridendo):<< Stai scherzando, vero? L'idea era farlo duellare raccogliendo energia senza fargli sapere i nostri obbiettivi, altrimenti avrebbe potuto ricattarci minacciando di far sapere a tutti quel che stiamo cercando di fare se non lo avessimo pagato molto di più data la posta in gioco, e questa è un'eventualità che non mi piaceva per niente. Anche Blue infatti non sa nulla di tutto questo, e così potremo portare i nostri piani senza rischiare che qualcuno ficchi il naso negli affari nostri.>>.
 
Garrell:<< A proposito di Blue, signore, mentre prendevamo energia abbiamo scoperto che anche lui ne fornisce.>>.
 
Spenser (sorpreso):<< Cosa? Questo vuol dire che forse avevi ragione tu sul fatto che i duellanti più capaci, e non soltanto questo Adrian, siano in grado di produrre una quantità più...consistente di questa energia. Questo vuol dire che dimezzeremo i tempi.>>.
 
Garrell:<< Ha proprio ragione.>>. Intanto, il duello riprese.
 
Adrian:<< Ora tocca a me!
 
Adrian: 7300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29
 
Blue: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 26
Turni Virus completati: 1
 
<< Maledizione...sono costretto a terminare il mio turno.>>.
 
Blue (ridendo):<< AHAHHAAHAH!! E sul tuo terreno c' è solo una misera Ala Scudo, che non rimarrà sul terreno ancora a lungo.>>.
 
Adrian (arrabbiato):<< Maledetto....!!>>.
 
Blue:<< Ora è il mio turno. Pesco.
 
Adrian: 7300 LP
Carte mano: 1 
Carte deck: 29
 
Blue: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 25
Turni Virus completati: 2
 
<< Evoco subito Cyberstain (LV/2; ATK/700). Dopodichè sposto Vortex in posizione di attacco (ATK/2100) ed attivo l'effetto di Cyberstain: pagando 5000 Life Points (Blue: 8000-5000= 3000 LP) posso evocare un mostro Fusione direttamente dal mio Extra Deck.>>.
 
Adrian (stupito):<< Ecco perchè non hai conservato Sentinella Necro e l'hai usata per negare l'attacco del mio Vortex prima: volevi essere sicuro di usare quel costosissimo effetto evitando di perdere troppi Life Points.>>.
 
Blue:<< Precisamente. E ora grazie a Cyberstain evoco il mostro Fusione Cyber Drago Finale (LV/10; ATK/4000).>>.
 
Adrian:<< 4000 punti di attacco...>>.
 
Blue:<< E non ho finito, perchè attivo la carta magia Resuscita Mostro per evocare dal tuo cimitero sul mio terreno Mystletainn Arma Dragunità (LV/6; ATK/2100). E ora che ho ben cinque mostri,... uso Cyber Drago Finale per attaccare la tua Ala Scudo (DEF/ 900). E quando questo mostro attacca un mostro in difesa con meno punti di difesa del suo attacco tu ricevi un danno da combattimento perforante, che in questo caso ammonta a ben 3100 punti.>>. Adrian ricevette il danno (Adrian: 7300-3100= 4100 LP), ma il suo mostro, Ala Scudo, non si distrusse. 
 
Adrian:<< Spiacente, ma Ala Scudo non può essere distrutta in battaglia due volte per turno.>>.
 
Blue:<< Non male, ma se ho evocato tutti questi mostri è perchè ero a conoscenza di questo fatto, e perchè ti volevo danneggiare il più possibile. Attacco il tuo mostro di nuovo prima con Vortex, e poi con Mystletainn, così lo distruggo. E visto che ora non hai più difese, ti attacco direttamente con Guardiano Goyo e Cyberstain (Adrian: 4100-2800= 1300-700= 600 LP). Ora tocca a te, ma ti conviene fare qualcosa alla svelta se non vuoi perdere il duello,...e il braccio della tua amica.>>.
 
Adrian:<< Se pesco una carta inutile adesso è finita...no, non devo nemmeno pensare a questa eventualità, ce la devo fare per Serena. Pesco.
 
Adrian: 600 LP
Carte mano: 1 
Carte deck: 29
 
Blue: 3000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 25
Turni Virus completati: 2
 
<< Sono fortunato, ora ho un'altra possibilità. Attivo la carta magia Carte della Consonanza, così scarto Aklys Dragunità che ho in mano per pescare due carte.>>.
 
Blue;<< E così ne avevi un'altra, eh? Per effetto di virus però ancora per questo turno posso vedere le carte che peschi.>>.
 
Adrian (pensando): “ Devo farcela!”. Pesco le due carte, e le rivelò. 
 
Blue:<< Un Legionario Dragunità con 1200 punti e... e....>>.
 
Adrian (esultando):<< EVVIVA!!! Attivo la carta magia Buco Nero, così tutti sul terreno vengono distrutti.>>.
 
Blue (non credendo ai propri occhi mentre tutti i suoi mostri svanivano):<< Non posso credere che sia riuscito a pescare proprio quella carta!>>.
 
Adrian:<< Ora evoco Legionario Dragunità (LV/3;ATK/1200) che suo effetto si equipaggia con la Falange Dragunità nel cimitero. Evoco Falange specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500) e sincronizzo Legionario di livello 3 e Falange di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro. Ripristina, Androide Magico (LV/5; ATK/2400). Uso Androide Magico per attaccarti direttamente (Blue: 3000-2400= 600 LP). Ora siamo quasi pari.>>
 
Blue (adirato):<< Imperdonabile! Non avrei mai pensato di scendere a questi livelli contro un giocatore qualunque.>>.
 
Adrian:<< Ora termino il turno, e si attiva l'effetto di Androide, che per ogni mostro Psichico che controllo (lui incluso) guadagno 600 Life Points (Adrian: 700+600= 1300 LP). Inoltre l'effetto del tuo virus finisce qui.>>.
 
Blue:<< Hai recuperato un po' ma non crederai che io abbia perso,spero. Ora tocca a me. Ti distruggerò.>>.
 
 
Adrian: 1300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27
 
Blue: 600 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 24
 
<< Attivo la mia carta magia Fusione Extra Synchro (inventata dall'autore). Questa carta mi permette di scartare una carta che ho in mano, in questo caso Serpente Sinistro, e mandando i Mostri- Materiale da Fusione dal mio Extra Deck al cimitero posso evocare un mostro Fusione che abbia come Materiale almeno un mostro Synchro.>>.
 
Adrian (sopreso):<< Quella carta è molto rara e potente! E' stata perfino proibita.>>.
 
Blue:<< Esatto! Mando dal mio Extra Deck al cimitero Gaia il Cavaliere la Forza della Terra e Arcidemone Frammento per evocare il potentissimo Draghetto Gaia, La Forza Universale (LV/10; ATK/3500). Sempre per effetto di Fusione Extra Synchro il mio mostro ora è immune agli effetti delle carte magia e trappola fino alla fine del mio prossimo turno e infligge danno da combattimento perforante, ma per questo turno non potrò evocare altri mostri o posizionarli. Tra l'altro il mio Draghetto Gaia non può essere bersagliato o distrutto dagli effetti delle carte mostro.>>.
 
Adrian:<< Quindi l'unico modo per distruggerlo subito è evocare un mostro più forte di lui. Ma come faccio ad evocare un mostro con più di 3500 punti di attacco?>>.
 
Blue (ridendo):<< Infatti non puoi. Ormai ho vinto io. Draghetto Gaia, distruggi Androide Magico (Adrian: 1300-1100= 200 LP). Ora passo la mano, tanto ormai non puoi più fare nulla. Non hai carte sul terreno o in mano, e ti rimangono soli 200 punti. Ti ritrovi inoltre davanti un mostro inarrestabile, nemmeno mettere mostri in difesa ti può aiutare. Tanto vale che tu ti arrenda subito.>>.
 
Adrian (deciso a non arrendersi a ciò che sembra essere l'inevitabile):<< Non posso farlo! Non mi arrendo, non lo farò mai!>> poi pensò, rivolgendo lo sguardo verso Serena: “ Fin da quando eravamo piccoli, io e Serena siamo cresciuti insieme. Ho sempre cercato di proteggerla da chiunque volesse fargli qualcosa. Ho sempre pensato che nella vita una persona dovesse trovare un proprio ruolo nel mondo, anche piccolo, e io ho scelto quello di difendere la mia amica. Mi sono anche innamorato di lei, a quanto pare, e questo ha ovviamente rafforzato l'importanza di questo ruolo. Non permetterò che gli succeda niente, senza contare che involontariamente l'ho coinvolta io in tutto questo, visto che questo individuo voleva duellare contro di me. Vincerò a tutti i costi.”. Quindi disse:<< Tocca a me! Pesco.>>.
 
Adrian: 200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26
 
Blue: 600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 24
 
Guardò quindi la carta pescata e vide che era...
 
Adrian (senza parole, pensando): “ Un...Condottiero Dragunità?! Con questa posso evocare solo un mostro Synchro di livello 6. E non ho di abbastanza forti. Nemmeno metterlo in difesa può servire a qualcosa. Non c'è niente da fare dunque? Io...io...non voglio perdere! Non voglio perdere! NON VOGLIO PERDERE!!!!”. In quel momento, il segno dell'ala incisa sul ciondolo che Adrian portava al collo si illuminò di una luce bianca, come se avesse “sentito” la determinazione di Adrian, attirando l'attenzione del suo proprietario e di Blue. E mentre osservavano l'oggetto, una voce risuonò nella testa di Adrian: una voce che sembrava venire da un posto lontanissimo.
 
Voce:<< ...aiu...aiuter...ti aiuterò!>>. Dopo avere sentito questa voce misteriosa, gli occhi di Adrian si illuminarono della stessa luce bianca che illuminava il simbolo dell'ala, e il ragazzo assunse un'espressione più seria.
 
Blue (confuso):<< Che diavolo sta succedendo?!>>.
 
Adrian (che una voce così decisa da sembrare diversa da prima):<< Credo che non dovresti preoccuparti di questo, uomo chiamato Blue. Abbiamo un duello da finire.>>.
 
Blue (sempre più confuso, pensando): “ Che diavolo gli sta accadendo?! Mi ha perfino chiamato “uomo”,...quasi come se lui non lo fosse! Non ci capisco più niente!>>.
 
Adrian:<< Evoco sul terreno Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). E quando viene evocato normalmente questo mostro può essere equipaggiato con un mostro “Dragunità” di tipo Drago di livello 3 o meno che ho nel cimitero. Torna fra noi Falange Dragunità, che grazie al suo effetto può essere evocata specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Sincronizzo Condottiero Dragunità di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6).>>.
 
Blue:<< Con un evocazione Synchro di livello così basso non potrai farmi nulla.>>.
 
Adrian (recitando una sorta di invocazione):<< Il potere generato dall'ala destra del sacro Emblema del bene sta per rivelare il suo potere! Che lo spirito del vento che travolge tutto si libri in volo! Evocazione Synchro! Vola, drago leggendario (LV/6; ATK/.....).>>. L'ologramma del mostro generato dal duelling disk era quello di una grandissima figura che sembrava fatta di una nebbia bianca in cui si potevano vedere due paia di occhi rossi.
 
Blue (ancora più confuso di prima):<< Cosa diavolo succede all'ologramma? E non riesco a vedere niente del mostro, nemmeno i punti di attacco o di difesa! La carta...>> ma anche la carta del mostro sul duelling disk di Adrian era completamente bianca, si poteva solo intravvedere il livello del mostro:<< Bah! Non importa se non posso vederla, perchè un mostro Synchro di livello 6 non può avere più di 3500 punti di attacco.>>.
 
Adrian:<< Drago leggendario che vola alto,...attacca Draghetto Gaia.>>.
 
Blue:<< COME?>>.
 
Adrian:<< Durante l'attacco,...l'effetto del mio mostro si è attivato.>>. In quel momento, dallo spazio del cimitero del duelling disk di Adrian uscì un fascio di luce bianca che si unì al drago fatto di nebbia, e in quel momento si visualizzarono i suoi punti di attacco (ATK/ 4100).
 
Blue (sbalordito):<< Il suo attacco è salito a...4100 punti? Quindi ho perso. Ma tanto faremo subito un altro duello se ci tieni alla tua amica.>>.
 
Adrian:<< Dubito che potrai farne un altro.>>. Il drago sconosciuto travolse Draghetto Gaia, distruggendolo ed azzerando i Life Points di Blue (Blue:600-600= 0 LP), e in seguito lo stesso Blue venne colpito da una forza misteriosa che lo scagliò con forza a terra, tra un po' facendolo cadere giù dall'edificio, facendogli perdere i sensi. Nel momento in cui la figura del drago fatto di nebbia svanì, gli occhi di Adrian tornarono normali e la sua espressione tornò quella di sempre.
 
Adrian (frastornato e confuso):<< Che cosa...è successo? Ho...vinto io?>> ma in quel momento, quasi fosse stato svuotato da ogni energia, cadde a terra svenuto, e la luce del suo ciondolo si spense. Intanto, Spenser e soci avevo assistito all'accaduto.
 
Uno degli assistenti (confuso):<< Cosa è accaduto, signor Garrell?>>.
 
Garrell (pensoso):<< Non saprei. Probabilmente quell'Adrian ha involontariamente prodotto una quantità di energia molto più grande del solito, infatti ne abbiamo immagazzinata moltissima in più del solito.>>.
 
Spenser:<< Ma come si spiega quel mostro che non riuscivamo a vedere?>>.
 
Garrell:<< Probabilmente il duelling disk del ragazzo era difettoso...>>.
 
Spenser (troncando la discussione):<< Va beh, lasciamo perdere. Sta di fatto che questo Adrian sembra essere davvero ciò di cui abbiamo bisogno, e il suo svenimento capita a fagiolo. Manderò subito un paio di uomini a prenderlo per portarlo in un posto più adatto.>> e così dicendo prese il cellulare, ma prima di poter digitare il numero lui e i suoi collaboratori videro una persona arrivare sul tetto dove era avvenuto il duello tra Adrian e Blue. Dopo un secondo di esitazione quello sconosciuto prese Adrian e Serena caricandoseli sulle sue larghe spalle e lasciò il tetto.
 
Spenser (con rabbia per essersi fatto precedere nel tentativo di rapire Adrian):<< Maledizione!! Ma chi era quello?>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar