Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angelus Lockhart    20/07/2003    1 recensioni
Sesshomaru, a differenza di Inuyasha e' uno spettro completo...In questa ff si parla di lui e della sua vita, ma riservera' qualche inaspettata sorpresa a chi legge la serie regolare di inuyasha...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Moon

Autore: Angelus Lockhart

Ok,ragazzi ecco il 6o capitolo che conclude questa mini su sesshomaru…Prima di leggere,due o tre cosette:
1-Nota Legale: Inuyasha, Sesshomaru e qualunque personaggio della serie "Inuyasha" non appartengono all'autrice della storia benś a Rumiko Takahashi. L'autore della storia è solo un fan, e non utilizza tali personaggi a scopo di lucro
2-Qui il protagonista e' Sesshomaru ,quindi,niente inuyasha come personaggo pricipale
3-Non ho ancora capito perche' sto facendo questo…se avete la risposta datemela via e-mail
4-THANKS TO:inu-reya/quaglia per la spada tensaiga,kagome higurashi! per disegnare questa FF,il mio cervello malato per riuscire a inventarsi cosi' tante stronzate...

------------------------DARK MOON CAPITOLO 6:DARK MOON FALLS---------------------

Lei abbasso gli occhi mentre kikyo guardava la scena stupefatta.
'Lo conosco...dunque procedi...' rispose con voce molto triste.
'NEL RISPETTO DEL PATTO CHE ABBIAMO STRETTO...'

------------------------------------------FLASHBACK---------------------------------------

La morte.
Quella cosa che porta via tutto cio' che hai quando meno te lo aspetti.
Kyla apri' gli occhi,osservando quel paesaggio triste e senza vita.La strada era fatta di una strana ghiaietta che -si convinse- era meglio non sapere se era fatta veramente di pietruzze bianche.Oltre la strada il paesaggio era come quello che lei conosceva,ma qui era tutto inquetante e senza vita.Perfino il fiumiciattolo dalle fresche acque che scorreva poco distante dal villaggio,ora aveva una strana tonalita' rosso acceso.
Era vestita come poco tempo fa,e poteva vedere il rosso del suo sangue che le sporcava il vestito.Davanti a lei c'era il suo seshy-chan,che la teneva tra le braccia,camminando.
-Dunque e' cosi' quando si muore...- penso' -Sei in una sorta di mondo parallelo...Chissa' se posso ancora dirgli qualcosa?-
Provo' a chiamarlo con tutte le sue forze,ma non ottenne nessun risultato...'Merda!' esclamo' infine...
Alcune figura si avvicinavano...i cittadini del suo paese.La guardavano strano.
'Che divolo volete?' la sua voce si era fatta eterea,e non ne fu contenta.
'Sei stata tu...siamo morti per colpa tua...' la accusarono tutti.La vecchia strega,la prima che aveva eliminato,guidava il gruppo di anime in cerca di vendetta.
Senza dubbio sarebbe stato uno spettacolo terrorizzante,ma non per lei.Quelle persone morte che vivevano in questo 'Inferno' -questa l'unico termine che le veniva in mente- portavano ben vistose le ferite mortali che avevano spezzato la loro esistenza.
'Si e allora?' disse decisa,pronta a combattere 'non era previsto che quel coglione di mio padre avrebbe rovinato tutto...ma non cambia nulla...oramai non ha piu' importanza.'
'Figlia dannata!Hai sacrificato tutto il villaggio per i tuoi scopi!Brucerai all'inferno!' ora era suo padre che la accusava.
'Mi sbaglio o sei qui con me,padre del cazzo?' rispose kyla con un ghigno satanico.
'CLAP...CLAP...CLAP...'(applausi ndA)
Kyla si volto'.Un oni,della stirpe di guardiano dei defunti la guardava compiaciuto.
'Sei veramente brava...Hai sacrificato la vita di tutta questa gente solo per un tuo capriccio.Te ne sono grato.Mi hai appena fatto guadagnare un grande potere,qui all'antinferno.Tanto che ora potremo passare alla fase successiva.'
Gli altri si avvicinarono a Kyla per prendersi la loro vendetta,ma l'oni fece uno schiocco di dita e delle catene apparvereo dalla terra,legendo e trascinando sottoterra tutti.
Tranne lei.
'Perche' mi hai risparmiato?'
'Mi servi...Per guidare le mie truppe.' le rispose schietto l'oni.
'E in cambio?' domando'.Ma appena senti' che le stavano crescendo artigli,zanne e le classiche orecchie da youkai,capi' quale era la moneta di scambio.Tutto sommato il suo risultato l'aveva raggiunto.Era uno spettro.
'Cosa dovrei fare?' aggiunse.
'Dovrai uccidere il detentore della spada della luna nera.Prima che tu l'abbia ucciso non potrai rivedere l'oggetto del tuo desiderio.'
(...seshy...)
'Tutto qui?' lo incalzo' kyla.
'Questo e' il patto.Se contravverrai,ti rimandero' qui e attenderai finche' non avro' trovato un compito adatto a te.Accetti?'
L'oni guardo' per un secondo la ragazza che gli stava davanti.Sapeva gia' che avrebbe accettato...il potere di youkai e la possibilita' di rivedere il suo amato avrebbero prevalso sul buon senso,alla fine.
'Si'.Accetto.' come fini' di dire la frase le si offuscarono gli occhi e si senti' i vestiti bagnati.Si accorse di essere sul fondo del lago e cerco' di nuotare verso la superficie.
Credeva di doversi sforzare per sopravvivere,invece raggiunse la superficie e successivamente la riva con facilita'.Si guardo' il petto,ma come aveva previsto la ferita era sparita.
Si senti' incredibilmente potente.Il potere del divino signore delle fiamme le era stato conferito e ora era uno youkai dell'antinferno.Si guardo sulle chiare acque del lago,che fecero bene la funzione di specchio.Sulla fronte aveva tatuato una rosa di un rosso acceso.
(...fantastico...)
Cerco' di appoggiarsi a un albero,ma appena lo tocco' con un minimo di forza,cadde.
(...mmhh,niente male...)
Decise di fare una prova.Non sapeva neanche come fare,ma al solo pensiero i suoi artigli si infiammarono.Tiro' un'artigliata alla foresta e vide una striscia rosso fuoco abbattersi sui poveri alberi...che riamsero intatti.
'Mbe!Cos'e' sta storia?' disse indispettita.
Gli alberi diventarono polvere in un microsecondo.
(...pero'!...)
Si giro',avviandosi sulla strada principale,soddisfatta.
Aveva un lavoro da fare.
E Onigumo era il suo bersaglio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

'...TORNA DA ME,IL TUO PADRONE,CONDOTTIERA DELL'ANTINFERNO!' fini' di recitare il custode dei defunti.
Kyla guardava triste sesshomaru,mentre diventava lentamente polvere.
Non si dissero nulla.In quel momento gli sguardi valevano piu' di mille parole.
Alla fine di kyla non rimase che un mucchietto di cenere,e l'oni dei defunti era sparito.
(...l'hai lasciata andare cosi'?)
TU-TUM
*Lei e' qui...*
(Ma che cazzo dici?)
TU-TUM
*Tra noi non ci potra' mai essere pace!*
(...Sei fuori?)
*Ma se mi hai salvato poco fa...ti sono riconoscente*
Non era sesshomaru a parlare.Erano le spade.
TU-TUM
She si giro' con aria omicida verso naraku,che lo stava aspettando spada alla mano,pronto al combattimento.
'Avrei dovuto ucciderti molto tempo fa...ora rimedio,anche se in te c'e' parte di mio padre.'
Naraku non rispose,posseduto dalla tensaiga.
Entrambi richiamarono il maggiore potere possibile dalle loro spade,e l'aria si fece pesante,divorata da qualcosa che anche i piu' perfetti youkai temevano.La terra inizio' a morire e si fece notte improvvisamente.Erano pronti a sferrare l'attacco.
'TENSAIGA!' invoco' naraku
'TENSEIGA!' invoco' quel che rimaneva della mente di sesshomaru.
Le onde di energia si scontrarono.Ma nessuna prevalse.
*se abbassi la tua energia anche solo un istante,sei morto*
-Lo so!- rispose she.
Lo spettacolo era apocalittico.Dalle spade dei due spettri venivano due fasci di energia,che si incontravano nel mezzo,e scaturivano una immensa forza distruttiva,tale che ormai si era aperto un burrone nel punto del loro incontro.Padre e figlio si stavano scontrando.
Ma erano tutti e due serissimi.
L'esito dello scontro sarebbe stato determinato da chi avrebbe retto piu' a lungo l'attacco dell'altro.Era una mera questione di secondi,ormai.
(...ma non vedi cosa stai facendo,stupido?)
*Che ti importa di quel coglione di tuo fratello?*
(...guarda cosa stai combinando,idiota!...)
*del resto e' solo la tua famiglia...e tu sei il piu' potente!*
Sesshomaru guardo'.Il burrone si stava allargando verso il muro in cui era sigillato inuyasha.Una kikyo in lacrime cercava di togliere il sigillo di suo fratello,ma nn aveva la forza spirituale sufficente a liberalo.Appena toccava la freccia le sue mani bruciavano,e lei,disperata si rese conto che oramai era una youkai,ma non c'era nulla che poteva fare per salvare il ragazzo che amava.
-Dannazzione!-
*Che vuoi che importi?*
(...fa qualcosa,stupido figlio di puttana imperfetto!Tante arie e tutto quello che sai fare e' questo?)
She avverti' che il frammento non era come prima.Quasi lo implorava di fare qualcosa.Era molto strano.
-Non posso!Se cerco di salvarli la tensaiga prevarra'!-
*Appunto!Non possiamo permettere che il tuo paparino abbia la meglio,no?*
(...fai qualcosa,coglione!dopo tutti i miei aiuti,me lo devi!)
She guardo' ancora una volta suo fratello,come per dargli un addio.Poi rinfodero' la tenseiga.
Il potere della tensaiga lo colpi' in pieno.
Ci fu un esplosione.
Poi il buio.

*****************************************************************

'Ciao piccolo...' gli disse dolcemente kyla.
'Kyla...sono morto?' ribatte' sesshomaru.
'Non proprio.Sei all'antinferno.Se sei morto lo devi decidere tu.' rispose sorridendo.
'Come?'
'Semplice.Devi tornare.Il frammento che porti alla fronte e' diverso da quello che pensi.Lui...e' vivo.' gli abbozzo la sua amata.
'In che senso?' chiese incuriosito.
'Quel frammento...la stessa sfera degli shikon.Non e' un artefatto magico.E' un mondo.'
'Che dici?Non capisco nulla.' disse con faccia sempre piu' incuriosita.
'Tu fai parte del mondo dei vivi,e i grandi segreti ti sono preclusi.Per dirla breve,quella sfera e' un insieme di spiriti maligni che combattono un potente spirito benigno.In base a chi momentaneamente prevale nella battaglia,la sfera esercita una influenza buona o cattiva.Quello e' il posto dove noi youkai andiamo quando moriamo.L'inferno,o la felicita' ci sono preclusi.Il nostro spirito entra a far parte della sfera,e lottiamo per l'eternita'.Almeno fino a quando la sfera esistera'.E' per questo che tu devi vivere.Per impedire che la sfera venga completata.'
'E anche se fosse?Cosa importa?Io voglio stare qui con te.' rispose deciso she.
'Tesoro,non puoi permetterlo.Tu non sai cosa succedera'.Se la sfera sparisce,e quindi lo spirito buono vince, tutti gli youkai verranno mandati qui,e formeranno il mio esercito.'
'Esercito?Ma di che cazzo parli?'
'Fa parte del mio patto per tornare in vita.Dato che non sono riuscita a distruggere il possessore della dark moon blade,Ora guidero' l'esercito degli oni alla guerra finale.Sara' la fine per tutti.Umani e youkai.La sfera non deve essere completata,o non si deve annullare.Tu sei molto potente,e mi puoi fare guadagnare tempo finche' non mi inventero' qualcosa per impedirlo,ma DEVI vivere.Fallo per me,ti prego.'
Shessomaru guardo' negli occhi l'unica donna per cui lui era se stesso,senza la sua gelida corazza del principe degli spettri.
'Va bene.Ma promettimi che ci rivedremo.'
'Questo e' sicuro.Ma fino a quel momento,vivi.Fallo per me.' e gli stampo' sulle labbra un lungo bacio di arrivederci.
'Dunque...' didde guardandola negli occhi.
-Ci sei?-
(...hai deciso?Io ti posso aiutare,ma la decisione spetta a te...)
-Voglio vivere!-
(...meno male...temevo di aver perso il mio compagno di avventura...)
Senti un piccolo prurito su tutto il corpo,le ferite si stavano richiudendo.
Poi apri gli occhi.

********************************************************************

'NARAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!' Sesshomaru si alzo',senza una ferita.
'Dannato!Come diavolo hai fatto?Quel colpo avrebbe dovuto ucciderti!' esclamo' sorpreso naraku.
'...GUARDA COSA STAVI COMBINANDO!!!!NON SEI PIU' IL PADRE CHE CONOSCEVO,ORA TI AMMAZZOOOOOO!!!!!!!' e si avvento' veso di lui,con gli artigli ricoperti di veleno.
Il buco che fece per terra era quasi grande come il burrone provocato dallo scontro delle sue spade.Vide che il suo avversario stava scappando grazie all'aria magica.Udi' le sue ultime parole.
'Non e' che la minore delle mie personalita'...'
Non aveva importanza.Si sarebbero rivisti,prima o poi.
Si avvio verso inuyasha e kikyio gli si paro' davanti,per proteggerlo.Ma non aveva cattive intenzioni,e lei se ne accorse.
'In fondo gli vuoi bene...' gli disse kikyo.
'Si,ma non dirlo a nessuno.'
Lei capi' e gli lascio' prendere il corpo del fratello.She si giro',deciso a raggiungere kaede,che lo avrebbe di sicuro aiutato.
(...seehhh...dopo che ti avra' piantato un sigillo anche a te...)
-Guarda un po' chi si risente!-
'Potente sesshomaru...' gli disse kikyo.
Lui si giro' a guardarla con il suo solito sguardo glaciale e affascinante,che aveva bruciato il cuore di decine di donne,umane e non.
'Che vuoi?'
'Dove lo stai portando?' gli chiese preoccupata.
'Da chi puo' curarlo...' e se ne ando',col fratello tra le braccia.

Kikyo riamse sola.A pensare.

----------------------------------FLASHBACK------------------------------------

'So cosa stai pensando.Se ucciderai naraku,ti daro' anche questo.' nella sua mano comparve un piccolo gioiello sferico di colore bianco luminescente.
Kikyo guardo' meglio il suo amuleto.Aveva un buchino che sembrava fatto apposta per incastrarci qulla...cosa...
'Che diavolo e'?' chiese curiosa.
'Un globo di tesula...Se lo incastri,tornerai umana.Te lo darei anche ora,ma hai bisogno della forza oscura dell'amuleto,se vuoi uccidere naraku' si giro' e si incammino' verso il centro del bosco.

----------------------------------------------------------------------------------------

Butto' via con forza l'amuleto che teneva al collo.
Il potere scomparve,e anche i ricordi.
(..Pfi!Cretina,io non ho intenzione di diventar...)
'Mmm...'
(...Con la sfera degli shikon...)
'Mmm'
(...Con la sfe..)
'Mmm...' si disse '...Ma che diavolo ci faccio,qui?'

'Kaede...' La voce era glaciale,e non ci mise molto a riconoscerla.Si butto' d'istinto sull'arco,ma non lo trovo'.
'Cerchi quello?' disse seshsomaru,indicando il punto opposto della casa.
'Sei venuto per ucciderci una volta per tutte?' gli rispose kaede,oramai rasseganta alla morte.
'No'
'Come no?Sei sicuro di star bene?' rispose stupita.Non penso' che fare umorismo con uno spettro maggiore fosse cosa piuttosto avventata.
'Li' sul letto c'e' inuyasha.Togli il sigillo.' gli impose.
La vecchia,ormai incredula esegui l'ordine del suo 'carceriere'.Pronuncio' le parole sacre,la freccia spari' e inuyasha fu sveglio in un batter d'occhio.
'Sesshomaru!' esclamo' appena lo riconobbe,e scatto' sulla difensiva.
Kaede lo fermo',prima che tra i due scoppiasse la solita rissa furibonda.Doveva dare la brutta notiza ad inuyasha,e non sapeva come farlo.Decise di sputare il rospo.
'Inuyasha...Kagome sta morendo.'
'Bastardo!' e si avvento' su she.
Il fratellone lo alzo' con una mano e lo spiaccico' sul letto.
'Guarda che il veleno glielo hai dato tu,scemo.' concluse la frase facendo apparire due bacche di colore verdastro.'Ed ecco l'antidoto.Deve solo mangiarle.Non sara' difficile.'
'Eh...io?E quando?' chiese al fratello gia' in procinto di andarsene.
'Quando eri sotto il controllo mentale di naraku...Lui e'...' ma a she manco' il coraggio di dirglielo '...veramente spietato'.E se ne ando'.
'Ehi!Aspetta!Devo chiederti una cosa!' disse uscendo a sua volta.
Sesshomaru si fermo,senza voltarsi.La luna splendeva alta nel cielo.'Che vuoi?'
'Perche' l'hai fatto?' gli chiese infine.
'La vita e' importante,inuyasha,inoltre...sei l'unica famiglia che ho...' E se ne ando' volando.
'EEEEEEEEEHHHHHHHH?Ma stara' male?' si chiese ad alta voce inuyasha,con faccia da idiota completo.
'Boh?' disse kaede,con una faccia peggiore di quella di inu.

'E se fosse stato sconfitto?' richiese jaken ad una annoiatissima kyilie.
'E io che vuoi che ne sappia?Limitati ad obbedire e aspetta.' gli rispose.
'Parole sante!' intervenne sesshomaru spiattellando su un macigno jaken.'Grazie per avermi tenuto i bambini,nobile spirito del vento...'
'BAMBINIIIIIIII?' dissero in coro jaken e kyilie.She li zitti' con un cenno della mano.'UFFAAAAAAAA...' protestarono.
'Figurati,non avevo compagnia da molto tempo...allora...hai trovato quello che cercavi?'
'In parte.'
'Questo e' un bene,nobile spettro,ricordatelo.' disse lo spirito.
'Grazie...Jaken,kyilie,andiamo...' disse.
Kyilie gli salto' addosso,abbracciandolo.'ALLORA POSSO STARE CON VOI.CHE BELLO!'
She se la scrollo' di dosso,imbarazzato.'Si,ma solo perche' puoi essermi utile,e non ti montare la testa.
Kyilie rispose con un 'OK' e un largo sorriso.In fondo adesso non era piu' sola.Aveva trovato la cosa piu' importante del mondo.
Degli amici.

Inuyasha faceva la veglia sul letto di kagome.Il siero aveva funzionato,ma lei era stanca e dormiva nella grossa.Usci a guardare la luna,sapendo che cosi' avrebbe fatto anche il suo fatellastro.
-Mi ha salvato.Tsk!- penso'.-Lui e' molto peggio di me e ha compreso il valore della vita.Forse un giorno ci riusciro' anche io-.

In questi giorni il cielo e' senza stelle,
plumbeo,
nero,
e senza vita.
Non so dove tu sia finita,
piccola scheggia di stella,
ma mi sento vuoto,
Perche' tu rischiaravi la mia anima tormentata.
Ora la notte e' lunga e senza senso,
perche' ti ho perso,
ma mi piace sapere,
che prima o poi,
in qualche posto sperduto,
nel mezzo della folla,
o anche soltanto nei nostri sogni,
noi ci rincontreremo,
capiremo come far risplendere la nostra nera esistenza,
Con il fuoco delle nostre anime dannate.

Scheggia di stella-parte 2- Angelus Simon Lockhart,luglio 2002

FINE.

E-M@IL:
ethernal.angelus@tin.it

E FIANLMENTE L'ABBIAMO FINITA...SIETE FELICI,SPERO...

BYE BYE...E FORZA KYLA!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angelus Lockhart