Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    27/07/2013    2 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27

- Ti dispiacerebbe togliermi questa benda dagli occhi? - chiedo a Justin spazientita di vedere solo nero.
- Ehm... anche no - lo immagino fare un sorriso beffardo. Che odiose ste bende. Ma dovevano proprio inventarle?
Ad un tratto la macchina su cui sono da ben mezz'ora si ferma e Justin mi incita a scendere spigendomi dalla schiena delicatamente. Cerco di farlo senza cadere per terra come un sacco di patate.
Appena scesa si sente un gran casino che non si capisce bene cosa sia. Justin intreccia la mia mano destra con la sua sinistra e mi trasporta.
- Sei pronta? - mi chiede Justin dopo avermi stampato un bacio sulle labbra. Annuisco ansiosa. Mi slega la benda e la lascia cadere a terra.
Un elicottero?! U..un elicottero? Rimango ad osservare impaurita quel coso gigantesco con le ali. Cerco di nascondere la paura fingendo un sorriso.
- É q-questa la sorpresa? - gli chiedo sorprendendomi di quanto non so mentire certe volte. Justin avverte la mia tensione.
- Tranquilla amore si sono io accanto a te, non avere paura.- mi dice dandomi un bacio a stampo e prendendomi la mano per trascinarmi su quel.. coso. Appena saliti ci fanno mettere un paio di cuffioni sulle orecchie e le ali iniziano a girare velocemente. HELP.
Con la mano cerco disperatamente quella di Justin e appena la trovo la stringo fortissima. L'elicottero dopo pochi secondi di alza in cielo e il cuore inizia a battere forte dalla paura. Aiutatemi!
- E se cade? - chiedo a Justin guardandolo per poi guardare giu.
- Non preoccuparti amore andrá tutto bene - mi dice Justin per tranquillizzarmi. Ed effettivamente ci sta riuscendo.
- Dove stiamo andando? - gli chiedo poi guardandolo negli occhi.
- In un posto molto importante per me che mi piacerebbe tanto farti conoscere - mi dice dolcemente. Lo guardo interrogativa.
- Appena scendiamo te lo dico - Continuo ad avere comunque paura dell'altezza di sto elicottero cosi appoggio la testa sulle sue gambe e cerco di tranquillizzarmi mentre lui mi accarezza dolcemente i capelli.

- Justin mi canti qualcosa? - gli chiedo poi guardandolo.
- Certo - mi dice sorridendo. Cosi inizia a cantare la canzone di quella sera in cui facemmo pace. Sorrisi al pensiero. Infondo, forse, se non mi avesse scritto e cantato questa canzone quella sera, non avremmo fatto pace. In questo momento non voglio pensare al perche abbiamo litigato. Non è il caso. Non ne ho voglia. Justin mi guarda assorta da quei pensieri e smette di cantare.
 - Che hai piccola? -mi chiede con tutta la tenerezza di questo mondo.
- Nulla nulla riprendi a cantare - lo incito. Mi guarda stranito e io gli sorrido. La sua voce.. è una droga. Rinizia a cantare un tantino stranito ma con tutta la passione che ha sempre avuto. Appena finisce lo incito a cantare ancora.
- Ad una condizione - mi dice.
- Quale? - gli chiedo titubante.
- Che tu canti con me - mi dice facendo un largo sorriso. Io? Ahahah ma perfavore.
- Non se ne parla - dico alzando la testa dalle sue ginocchia e mettendo le braccia incrociate.
- Allora non canto piu - dice per poi farmi la lingua. Ma..no. NO.
- -.- ok canteró - gli dico dandogliala vinta solo per questa volta.
- Scegli una canzone.. non mia - dice sorridendomi. Quanto è bello quando sorride? Quanto è bello sempre!
- Ehm... Fall -
- Ma quella te l'ho appena cantata - dice ridacchiando.
- Allora di nuovo ti preeeego - gli dico facendo la faccia da cucciolo. Annuisce sbuffando. Iniziamo a cantare entrambi quella canzone che ormai so a memoria. Pian piano smetto di cantare e lasco spazzio al vero professionista. Mi lascio cullare dalla sua voce. Poco dopo mi addormento.

- Lily svegliatiii - sento dire da qualcuno che interrompe i miei sogni con davvero POCA delicatezza. Cerco di aprire gli occhi e dopo un po di sbattimenti di palpebre (?) ce la faccio! Vedo un Justin tutto sorridente guardarmi dall'alto. Sorrido appena aperti gli occhi. Anche se mi ha svegliata gli sorrido lo stesso e faccio come se niente fosse.
- Ma buon giorno - mi dice dandomi un bacio sulle labbra.
- Buon giorno - dico alzandomi e stiracchiandomi.
- Dormito bene? - mi chiede ridacchiando. Annuisco sorridente.
- Le tue gambe sono piuttosto comode sai? - gli dico ridacchiando insieme a lui. Mi sporgo a guardare fuori dall'elicottero. Siamo bassi e le piccole case che prima si vedevano dall'alto ora sono molto piu grosse.
- Stiamo per atterrare - dice l'uomo che guida l'elicottero a Justin. Lui sorride contento. Mi chiedo dove siamo.

Siamo scesi dall'elicottero e indovinate? Ho di nuovo quella fottuta benda nera sugli occhi. Justin mi aveva detto che mi avrebbe detto dove siamo appena scesi e non l'ha fatto. Bastardo. Stiamo camminando da piu o meno 10 minuti e sembra.. Una citta o un paese. Non capisco. Si sentono voci di vecchiette che gridano dall'alto, bambini che piangono, uomini, donne e giovani che salutano Justin. Wtf?! Di botto Justin si ferma. Spero con tutta me stessa che siamo arrivati.
- Eccoci! - dice lui. Grazie signore grazie di aver esaudito le mie preghiere. Neanche il tempo di togliere la bandana nera che le lacrime gia spingevano dai miei occhi per uscire. Non vi so dire perche. Questo.. É un posto cosi importante per lui. E dato che lo è per lui lo è anche per me. Cosi Justin prende la sua chitarra, si siede e inizia a suonare e cantare su quelle scale. Le scale dell'Avon Theater di Stratford.

----------------------------------

SEE MEEEEE (?)
Salve ragazzuole mie ;) Visto come ho aggiornato presto?

Non sapete quanto mi sento in colpa per avervi lasciate tanto tempo senza postare.
Scusatemi D:

Quindi da ora in poi farô capitoli piccoli ogni poco anche perche di solito facevo gia l'inizio dell'altro capitolo appena finito il precedente ma lo volevo fare per

forza lungo, quindi.ora che mi venivano le idee passavano giorni e mesi. ZITTA FRANCESCA PIANTALA DI STRAPARLARE!!

Comuunque..


Spero di riuscire a postare un altro capitoletto presto. Fantasia aiutami.

Parlando del capitolo... Ho voluto concentrarlo tutto sulla sorpresa di Justin e se fossi stata Lily.. Dio quanto vorrei essere stata Lily ed essere li con lui su quelle

scale.. Il mio sogno e anche vostro immagino. 

Comunque a parer mio sto capitolo fa davvero schifo. Apparte l'ultimo pezzo che amo ma il primo mi è venuto di medda D:

Lo avrei voluto modificare ma volevo postarvelo il prima possibile quindi... cercherò di rifarmi il prossimo. Recenzitemi e ditemi tranquillamente quanto è brutto.


Comunque.. Grazie delle recenzioni del capitolo precedente siete FANTASTICHE.

Un bacione a tutte <3

Francy

Ps: saluto la mia lettrice con il mio stesso nome ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs