Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ThisImPerfectGirl_    27/07/2013    2 recensioni
Dopo un lunga vacanza passata con lui adesso era arrivato il momento di dirsi addio nessuno sa quanto in quel momento i due stavano soffrendo.
varie settimane seguenti
No non poteva crederci che era lui, proprio il suo lou proprio li nella sua scuola..passarono i giorni e loro diventavano sempre più legati e lui forse si stava innamorando ma no lui non poteva perchè lei..lei scappada da quel sentimento "lei aveva cosi paura di innamorarsi".
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          GOODBYE
Non riusciva ancora a crederci,stava mettendo a dura prova la sua forza provando a non piangere.Lui era li sull'entrata della tenda che la guardava fare le valigge,le sembrava che avesse gli occhi lucidi forse li aveva davvero.Avevano passato cosi tanti momenti migliori,belli e ora quello era il peggiore, ma dovevano dirsi addio.Non si promisero di scriversi e nemmeno di chiamarsi sapevano che non lo avrebbero fatto,si promisero solo di non dimenticare tutto quello che avevano avuto e tutto quello che avevano passato.
"Promettimi solo che non diementicherai tutto quello che abbiamo passato e tutto quello che avevamo" "Te lo prometto" questo si erano detti."Lindsay dobbiamo andare tuo padre ci sta aspettando" L'aveva avertita la madre per poi allontanarsi,lasciandoli ancora per qualche minuto da soli, il tempo di salutarsi.Chiuse e prese la valiggia finalmente finita e si era diretta verso di lui, quando poi decise di dire quella maledetta parola lui l'aveva bloccata dandole un bacio,come mai gli aveva dato, pieno di: passione,tristezza,maliconia e bene non bene come" ti voglio bene sorella" ma un bene come quello di due persone atratte l'un l'altra, un beno molto più potente.Lei senza dire niente si era avvicinata all'uscita ma lui l'aveva bloccota di nuovo afferandola per il polso  "Ciao Lindsay"     "Ciao Lou" le lasciò la presa,lasciandola andare,nonostante il suo cuore glie lo impediva. Il padre prese la tenda e insieme erano saliti in macchina,si era girata per guardare il suo lui -che ormai doveva ammetterlo non era più suo-i loro occhi si erano incrociati per l'ultima volta e pote giurare di aver visto una lacrima rigargli il viso.
Ormai non riusciva più a vedere  il campeggio, si era messa le cuffie e le note di "Goodbye"di miley iniziarono a riempirle le orecchie
Aveva pensato alla sua bellissima vacanza e a tutti i momenti che aveva passato con lui a tutto quello che avevano condiviso e la sera in cui aveva perso la verginità proprio con lui .. non sarebbe mai riuscita a dimenticarsi di lui. E finalmente le lacrieme cominciarono a uscirle rigandogli tutto il viso,liberandola da quel odioso nodo nella gola.
 
 
Angolo autrice:
Ciaaooo a tutte,dopo anni che navigo silenziosamente su efp ho deciso di postare una fanfiction anche io 
spero vivamente che vi piaccia. se volete dire un critica o qualunque cosa recensitee acetto tutto basta che mi fate sapere  cosa ne pensatee però non siate troppo crudelii è la mi prima ff capitemii :))
Un bacio da Cri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThisImPerfectGirl_