Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: tsumetai    27/07/2013    3 recensioni
{ raccolta di venti flashfics } { scritta in collaborazione con Shindou_Takuto } { pairings varie } {IE/GO/CS/Galaxy}
Dalla prima flashfic:
«Niente,» esordì facendo un gesto con la mano «sono qui per salutare una vecchia amica.»
«Sono di turno» tagliò corto l'altra.
«Chi ha detto che la vecchia amica sia tu?»
«Per l'amore del cielo, Fudou!»
«Che c'è? Volevo solo salutare una vecchia amica, suvvia~» con questa frase, in un certo senso, provocò Fuyuka.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»A little gift for a special person.



 
Un ragazzo castano entrò nell'edificio come se stesse cercando qualcosa, anzi, qualcuno. 
Si voltava da una parte all'altra, strizzando gli occhi, in un vano tentativo di riuscir a scorgere ciò che cercava. 
«Dannazione...» borbottò continuando a guardarsi intorno.
Nel mentre, una ragazza dai capelli color lavanda era uscita da una delle tante stanze dell'ospedale, sicuramente aveva appena finito un controllo.
Alzò lo sguardo accorgendosi del ragazzo castano e sgranò un poco gli occhi.
«Fudou? Che ci fai qui?» chiese sorpresa.
Appena si sentì nominato, le sue labbra si incresparono in un sorriso. 
Ad un'altra persona, quel sorriso sarebbe stato "inquietante" o "sinistro" ma non per Fuyuka. 
L'infermiera conosceva fin troppo bene il ragazzo inquietante. 
«Niente,» esordì facendo un gesto con la mano «sono qui per salutare una vecchia amica.» 
«Sono di turno» tagliò corto l'altra. 
«Chi ha detto che la vecchia amica sia tu?» 
«Per l'amore del cielo, Fudou!»
«Che c'è? Volevo solo salutare una vecchia amica, suvvia~» con questa frase, in un certo senso, provocò Fuyuka.
«E sentiamo, chi sarebbe questa 'vecchia amica'?» chiese l'infermiera con una punta di esasperazione nella voce.
«So bene che tu lo sai~»
'Sempre la solita storia' pensò Fuyuka.
«Senti Fudou, sono di turno e ho altri cinque controlli da fare, non farmi perdere tempo.»
Il castano la guardò divertito e le comunicò «in effetti, c'è un motivo per il quale devo vedere questa vecchia amica.» 
«E quale sarebbe?» Pronunciò roteando gli occhi al cielo. 
«Devo donarle una cosa,» iniziò dicendo «una cosa molto importante.» 
Ora il suo tono di voce era molto più serio, il che fece preoccupare l'infermiera facendola rimanere in silenzio. 
«È dalla prima volta che l'ho vista che volevo 'donarle' questa cosa, ci tengo molto che lei apprezzi il mio regalo.»
Fuyuka, sentendo le sue parole, lo guardò comprensivo. Era la prima volta che sentiva delle parole così belle uscire dalle sue labbra.
«Questa persona dev'essere molto importante per te...» osservò con un sorriso la viola.
«Spero che tu la trovi, anche perché l'ospedale è parecchio grande» continuò lei.
«Non credo ci vorrà molto tempo» le si avvicinò lentamente «perché è qui, davanti ai miei occhi.» 
E poggiò le proprie labbra su quelle morbide della ragazza. 
«Spero ti piaccia il mio regalo» e saltellando verso l'ingresso la salutò con un pizzico d'ironia «mi perdoni infermiera se le ho fatto perdere tempo~»
Fuyuka rimase immobile, guardando il castano allontanarsi. Dentro di sé, però, aveva esultato, alla fine quel teppista ricambiava i suoi sentimenti.
Sorrise, e ritornò al suo lavoro.

{419 parole.}



»
Angolo caramelloso delle autrici.

BuonsalveH a tutti. :' Siamo caramellah e Shindou_Takuto. Siccome non avevamo niente da fare (?) abbiamo pensato di fare questa raccolta di flash e se tutto andrà bene, dovrete sopportarci per altri diciannove capitoli. 
Che dire, questa flash l'abbiamo scritta perché caramellah adora questa coppia è una pairing così bella, cioè. Fudou. Fuyuka. ukfguigkh.
Bene, siccome non vogliamo che l'angolo autrici diventi pi
ù lungo della flash, au revoir.~
Alla prossima.~

caramellah e Shindou_Takuto.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: tsumetai