Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    27/07/2013    2 recensioni
Harry è alle prese con una dichiarazione d'amore inaspettata, anche se in fondo entrambi sanno che tra loro c'era stata subito attrazione reciproca.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you.


La casa era immersa nel silenzio più assoluto, a parte sporadiche imprecazioni di Kreacher contro di me. Mi chiusi la porta della camera dove mi ero rifugiato alle spalle. Mi sedetti sul letto e affondai le mani nelle tasche della felpa malconcia che indossavo. Tastai la superficie liscia del boccino d'oro che tenevo costantemente in tasca, non me ne separavo mai. Lo tirai fuori e ammirai per un attimo la superficie dorata, perfetta, del mio boccino. Lo portai alle labbra e le posai sopra di esso. Sul boccino, fino ad ora liscio, erano apparse delle parole; ma non era la solita frase “I open at the close”, era cambiata. Osservai rapito le parole tracciate sull'oro.
I love you.
Riposai le labbra sul boccino e, in un sussurro, ripetei le parole impresse sul metallo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y