Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: bartman    05/02/2008    3 recensioni
Avete mai pensato che invece di tre ninja leggendari ce ne potrebbero essere quattro? E se un villaggio dipendesse proprio da lui? Il suo nome è Akari.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Kabuto Yakushi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

1 CAPITOLO

L’AFFARE

SBAM! Fece la porta dell’ufficio del quinto hokage quando fu violentemente sbattuta contro il muro. Entrarono sei alte figure.

Il quinto hokage, Tsunade, li riconobbe subito: erano Orochimaru, il quartetto del suono e infine Kabuto.

-Che volete?- Fece Tsunade. -Come avete fatto ad entrare? Rispondete!- E si alzò in piedi sbattendo le mani contro la scrivania. Orochimaru si lasciò scappare un sorrisetto che fece innervosire ancora di più Tsunade: -Non ti preoccupare Tsunade, voglio solo proporti un affare e poi per quanto riguarda il come sono entrato…bhè…dico solo che i tuoi jonin di guardia sono un tantino assonnati.- Un altro sorrisetto si stampò sulla faccia di Orochimaru, ma questa volta Tsunade si tranquillizzò: -Va bene ma dobbiamo restare soli, dev’essere una cosa personale, tra noi due..-

Orochimaru annuì e fece cenno agli altri di andare.

-Di che si tratta?- Disse Tsunade sedendosi. -Ho intenzione di allearmi con voi.

Tsunade ne fu sconvolta, ma trattenendosi rispose:- Certo che no! Non ci penso nemmeno!-

Ma Orochimaru continuò:-sapevo che avresti detto di no, per questo ho portato queste foto con me, sono state scattate sulle alte montagne vicino al paese delle rocce-

Gliele consegnò e dirigendosi verso la porta disse: -Pensaci. Ti do una settimana di tempo, poi sarà peggio per voi-. E se ne andò.

Tsunade preoccupata guardò le foto: un’alta montagna con sopra tanti piccoli villaggi, e sulla cima il villaggio principale. In un angolo della foto c’era un enorme aquila reale con sopra una persona poco riconoscibile.

I tre giorni seguenti passarono tranquillamente. Poi, mentre Tsunade sedeva nel suo ufficio, un’ esplosione, e subito dopo l’entrata di Naruto: -Signorina Tsunade, presto, venga a vedere cos’è successo al villaggio!-.

Attraversarono di corsa tutte le strade del villaggio, ormai deserte, fino ad arrivare alla scuola ninja. Una gran folla era arrivata. Lasciò passare lei e Naruto.  Tsunade immediatamente si pentì di essere passata avanti: la scuola era completamente distrutta!

S’avvicinò a Kakashi che era rimasto sbalordito:-Cos...cos’è successo alla scuola?- Kakashi rispose: -Non so, stavo spiegando la tecnica della sostituzione del corpo, poi ci fu l’esplosione. Per un colpo di fortuna la classe s’è salvata: infatti gli studenti la stavano provando tutti insieme. Comunque mi è sembrato di sentire il verso di un’aquila.-

Tsunade impallidì, poi tornò di corsa nel suo ufficio, e una volta lì fece chiamare un gruppo di tre jonin: Kakashi, Gai e Asuma. -Portate questo messaggio a Orochimaru: accetto!-.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bartman