Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lyra Lahey    27/07/2013    0 recensioni
Questa Fan Fiction è un Dramioine ma è una cosa un pò strana, lo capirete leggendo.
Una serie di tanti momenti mancanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tuttti questa è la mia prima storia a cpitoli  perciò siate clementi vi prego.
Mi sono accorta che poteva risultare un po' contorta perciò ho messo di fianco ad ogni pezzo i nomi del personaggio a cui è riferito



HERMIONE:È un dolore atroce quello che senti nel petto, lo vedio davanti a te e non riesci a trattenerti; scappi via mentre le lacrime cominciano a scendere senza controllo, ti chiedi come Ron possa averti ferito così tanto quando tu ti eri aperta a lui, poi un altra sensazione, la consapevolezza mischiata al rimorso, il rimorso di esserti permessa di convincerti di amrlo, quando in realtà il tuo cuore appartiene a lui, il biondo e cinico Serpeverde che tanto ti disprezza; infine capisci che non cambierebbe niente,perchè nessuno dei due potra mai darti ciò di cui hai non potrà mai bisogno.
Ron non riuscirà mai ad essere il tuo migliore amico, perchè per lui sarai sempre qualcosa di più; Draco non potrà mai amarti, perchè lui ti odia e non riesce a vederti come nulla di più che un rifiuto per la comunita magica, sarai sempre e comunque una sporca mezzosangue, l'amore brucia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey