Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    27/07/2013    1 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima Pagina

Nemici dell’erede temete!

Un nuovo anno alla famosa scuola di Magia e Stregoneria è iniziato!
Tutto sembrava procedere senza problemi, ma il male stava penetrando di nuovo dentro le mura e le barriere di sicurezza create dai fondatori e dal preside: Albus Silente.
la Camera dei Segreti è stata aperta. Nemici dell’erede... Temete.”
Questa è la scritta che è comparsa sul muro di uno dei tanti corridoi. Scritta col sangue di gallo con una decorazione alquanto affascinante e con un certo stile: il gatto più odiato di tutto il castello pietrificato.
Gli studenti ritengono che tutto questo sia opera del Famoso Harry Potter, il Ragazzo che è sopravvissuto ma tutti noi sappiamo che un ragazzino come lui non avrebbe mai potuto creare un’opera d’arte del genere.
Questo vuol dire solo una cosa: il Signore Oscuro Lord Voldemort è di nuovo tra noi.
Non si conoscono i dettagli di questa magia fuori dall’ordinario dato che non siamo riusciti a trovare il mago, ma la sua firma è ben visibile per chi come noi, abbia avuto a che fare con lui.
I suoi seguaci sperano in una sua venuta di nuovo al potere. Una seconda guerra magica molto più terrificante della precedente. I seguaci aspettano trepidanti.
Alcuni di loro sono convinti che tornerà perché disse che solo lui poteva vivere per sempre. Si sa che l’ombra della sua esistenza è nascosta in una foresta in Romania e quindi tutti si stanno chiedendo come possa avere il dono dell’obliquità.
Solo il tempo ci saprà dire.

Omega Riddle

 

La pozione per tornare in vita? Non è più un sogno! Eccovi i segreti.

 Lord Voldemort è tornato in vita.
Volete sapere il suo segreto?
Solo a noi, ai nostri microfoni ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.
Ecco le sue parole:”ho ordinato al mio servo di mungere il mio serpente Nagini e così con il suo veleno, il sangue di unicorno ho creato la base della pozione. Poi al momento giusto ho aggiunto i tre ingredienti principali. È costato un duro lavoro e la vita di un mio servo fedele per averli ma alla fine eccomi qua.”
volete sapere i tre ingredienti?
Immagino di si!
“osso del padre donato a sua insaputa. Carne del servo donata con consenso e sangue del nemico prelevato con la forza!” decantò con sentimen... Forza.
Ed ecco a voi uno dei segreti più oscuri di un Signore Oscuro.

Omega Riddle

 

______________________________N.D.A.___________________________________________________________________________________
saaaaalve u.u all'inizio doveva essere una one shot ma poi ho deciso di dividerlo come se fosse un giornale, per pagine. nell'ultima pagina pubblicherò (ho capito come fare e mi sento potente *^*) il giornale che ho fatto con publisher :D con tutte le foto come se fosse un giornale vero u.u allora non sapevo dove metterlo, dato che è un cross over ma molto over. ho deciso di metterlo qui e aggiungerci tutte le altre sezioni dopo anche se la prima pagina è dedicata a Voldemort perchè all'inizio doveva essere un giornale per i mangiamorte ma poi mi è venuto in mente sta cosa e ho aggiunto tuuuuutti i cattivi più conosciuti. Almeno lo spero xD fooorse ma dico forse non ne conoscete uno ma gli altri dovreste sapere chi sono u.u be non ho niente da dire ora vedo se riesco a finire gli articoli che mi mancano che sono taaaanti @.@ ciao ciaooo
Shi Tsu

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva