Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    05/02/2008    1 recensioni
Sono Tornata!!! Avevamo lasciato le coppie di Naruto ad un finale più che lieto. Ora rivediamo le stesse ragazze qualche anno dopo ormai mogli e madri, coi rispettivi mariti e coi nuovi e rispettivi problemi!! La mia seconda FF, recensite numerosi come con la prima!!!! L'ho apprezzato moltissimo!!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'Altro Pomeriggio Insieme

-S Ma scusa, anche tu lo vuoi, no?

-H Si, ma ho paura di non essere in grado di... di

-I Di reggere l'attività di una vita frenetica?

-H No, è la libertà, ho paura di non essere in grado di sopportare un vita senza libertà!

-S Ehi non esagerare! Insomma guardaci, stiamo stupendamente e siamo più belle di prima, o almeno questo è quello che pensa di me il panettiere

-TT Davvero? Il mio parrucchiere pensa che abbia un seno da paura!

-H Ma non era gay?

-TT Voglio vantarmi un po' anch'io!!

-I Comunque, tesoro, se vuoi un figlio e già pensi a queste cose diventerai un'ottima madre.

-S Bene, ora che Hinata ha chiaramente detto che vuole condannarsi anche lei, direi di andarci giù di Margaritas come delle spugne.

-I Ma tu stai ancora allattando!!!

-S Non è esatto, mio marito sta allattando.

-TuTTe CCCOOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAA

-S Il biberon.

Le quattro ragazze passarono un tranquillo pomeriggio sulla veranda di Hinata, almeno fino a quando suo marito non rovinò tutto nel modo che meglio conosceva.

-Tesoro, sono a casa, che ne dici se proviamo ad avere un figlio ora? Ne ho voglia!

E che meno sapeva di avere.

Salendo le scale un alquanto imbarazzato Naruto salutò le amiche della moglie con un filo di voce ed entrò in casa con aria impaurita per colpa della faccia della moglie.

Un paio di orette dopo, Hinata rientrò dal retro per buttare la spazzatura, e percepì due mani vogliose sfilarle la camicetta, la ragazza si voltò e cercò di togliere le mani del marito dai suoi pantaloncini.

-Eddaiii, mi sono appena scolata nove Margaritas doppi alla ciliegia, non sono sobria, una sveltina mi stroncherebbe...

-Ma non ti costerà quasi nessuna fatica

-Cos'è, farai tutto tu per tutte e due?

-Ci posso provare

-Mi piace l'idea... se riesci a non svegliarmi va benissimo La seconda serie è Ufficialmente partita!!! Ditemi che cosa ne pensate, non vi do anticipazioni sul prossimo capitolo, ma solo il titolo Controllo. Recensite numerosi!!! Adoro leggere le vostre critiche!!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER