Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    27/07/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di storie col tema genderbender, ovvero i ragazzi diventeranno ragazze e le ragazze dei ragazzi.
Da un pò mi girava questa idea, ed ecco qui!XD Il primo paring sarà sicuramente NaruSasu in tutte le salse, quindi anche yuri.
Poi seguirò i vostri consigli.^^
1- Ecco perché non devi mai innamorarti di Uchiha Sayuri. (Naruto x Fem Sasuke)
2- Lo rivoglio, e me lo prendo. (Sasuke x Fem Naruto)
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco perché non devi mai innamorarti di Sayuri Uchiha

Se pensava di aver conosciuto ogni aspetto del carattere di Sayuri Uchiha, Naruto dovette ricredersi quando la mora si presentò a casa sua col pretesto di prepararlo mentalmente per l'esame di selezione dei chunin che si sarebbe tenuto il giorno dopo.
All'inizio il biondo la guardò con fare sospetto ma dopo aver affermato che se non lo preparava gli sarebbe stata solo d'intralcio durante l'esame, tirò un sospiro di solievo riconoscendola come la vera Sayuri Uchiha e facendola entrare nel suo modesto appartamento.
"Sei un disastro, questi rotoli non valgono niente." affermò dopo aver scovato alcune pergamene con un cipiglio scocciato sul volto di porcellana.
"Hei, se sei venuta per insultare, allora vattene!" gli consigliò l'Uzumaki strappandogli il rotolo dalle mani.
"Tieni." 
"Cos'è?" 
"Non ci vedi dobe? è un rotolo, di sicuro più utile di questi..." 
Naruto decise di non ribattere e afferrò il rotolo sbirciando dentro per vedere di cosa si trattasse.
"Non ci credo!!!" urlò pieno di euforia il biondo leggendo attentamente per essere sicuro di non essersi sbagliato.
"Parla di come mantenere  più a lungho le copie della moltiplicazione superiore." illustrò la mora indicando i vari passaggi descritti dalla pergamena.
Dire che Naruto era felice, sarebbe stato un eufemismo.
Era da quando aveva imparata la tecnica che cercava un modo per mantenere le copie più a lungho dei soliti tre minuti che era il suo limite massimo, e questo Sayuri lo sapeva, in fondo non faceva altro che lamentarsene con Sakumo e Kakashi.
"Sayuriii!!!!!" urlò estasiato prima di circondarla in un abbraccio spacca ossa che lei interuppe piuttosto imbarazzata e rossa in volto.
"Fai pratica, ma non esagerare, sperimentare sul campo può essere più utile che stancarsi adesso inutilmente." gli spiegò cercando di essere il più chiara possibie, al che il ragazzo annuì con un sorriso ebete sulla faccia.
"Ne, ne, vuoi fermarti qui per cena?" la mora cercò subito di dire di no, ma il biondo insistette ancora fin quando si errese e annuì sospirando.

Alla fine Sayuri si arrese all'evidenza che quel giorno, avrebbe mangiato ramen, la cosa più pesante a cui potesse pensare in quel momento.
"Naruto, ce l'hai la salsa di soia?" Naruto per poco non si strozzò con gli spaghetti.
"Cough, non vorrai mettere la salsa di soia dentro il ramen al miso?!"
"Problemi se lo faccio? Tanto ormai peggio di così..."
"Come vuoi teme, è in alto vicino alle tazze." disse indicandogli il piano in legno a circa due metri e mezzo da terra.
L'Uchiha non disse una parola e si alzò da tavola per cercare di prenderla allunghando le mani.
"Guarda che non ci arrivi, bassa come sei. Usa la sedia." consigliò l'Uzumaki alzando un sopracciglio dato che non capiva perché non ci fosse arrivata prima di lui.
"Dobe.."  borbottò Sayuri schiaffeggiandosi mentalmente, non capiva come, ma quel biondo riusciva a innervosirla a tal punto da fargli dimenticare tutto.
L'Uzumaki sorrise quando l'Uchiha seguì il suo consiglio e riprovò ad afferrare la bottiglia di liquido nero, stavolta con l'aiuto della sedia.
Naruto si bloccò a metà boccone notando che da lì, era possibile un'ottima visuale del fondo schiena e delle gambe magre della mora che spuntavano dai pantaloncini corti bianchi.
Secondo lui, Sayuri era davvero bella con quegli neri e i capelli lunghi dello stesso colore che scendevano dietro la schiena e nonostante l'Uchiha indossasse quasi sempre una maglietta blu corta per nulla aderente, la sua coppa C si poteva tranquillamente notare.
In fondo, c'è un motivo, se era piena di ammiratori pazzi di lei, all'accademia.
"Naruto...."  la voce di Sayuri lo fece svegliare dalla sua trance, notò ora che si era voltata verso di lui con la bottiglia di salsa in mano.
"Puoi smetterla di fissarmi così? " il biondo arrossì svoltando lo sguardo dall'altra parte della mora.


"Allora...ci vediamo domani?" chiese stupidamente il biondo fissando l'Uchiha dritto negli occhi.
"Credi che ti dia buca dopo essermi sacrificata il palato?" sorrise alzando un sopracciglio.
"Che esagerata!" 
"Disse quello che mangia il ramen tre volte al giorno."
Naruto sbuffò ma subito dopo un sorriso a trentadue denti gli illunminò il volto.
Non riusciva proprio a spuntarla con la ragazza.


Tre anni dopo, Naruto si trova nel covo di Orochimaru, ma il suo sguardo non si posa sulla serpe, nè sul suo compagno dai capelli rosa che lo chiama a gran voce, e neanche sù quel traditore di Sai, l'uinca che guarda è la ragazza che l'ha tradito tre anni addietro.
Bella, come un tempo, gli sorride.
Un sorriso sadico, di scherno, che non vuole far apparire la tristezza che in realtà prova.
Ma Naruto lo sà quel che prova, per questo non vuole abbandonarla a se stessa e alla sua vendetta contro la sorella.
Per lei non è quello che mostra ora, e lui farà il possibile per dimostrarglielo.



Fine




Ciao a tutte!^^ Allora, come avrete capito, questa era una storia Naruto x Fem Sasuke, ho intenzione di farne anche una Fem Naruto x Fem Sasuke, e Male Sakura x Fem Sasuke dopo di che, accetto suggerimenti!^^ 
Vi avverto però, l'uinca coppia che proprio non concepisco è il NaruSaku, quindi tutti, tranne questo!^^'' 
Ora vi illustro i nomi del genderbender, ATTENZIONE!
Sasuke_Sayuri, Naruto_Naruko, Sakura_Sakumo, Hinata_Hiroto.
Bhè, spero davvero che vi sia piaciuto la prima, e mi raccomando recensite e consigliatemi!*__*


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan