Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Be_Popper    27/07/2013    2 recensioni
Zayn ed harry hanno da poco scoperto di provare dei profondi sentimenti l'uno per l'altro; ma all'orizonte, un problema che sembra insormontabile, metterà in difficoltà l'amore che provano;
come reagirà Harry successivamente all'allontanamento di Zayn ?
E Louis riuscirà ad aiutare i suoi amici a raggiungere la felicità ?
ZARRY, se non vi piace il genere non leggete
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Basta, ti ho detto di lasciarmi stare! Vattene”
Lo sapevo, non sarei dovuto venire, sono un cretino, tutte le volte mi tratta così e io ritorno. Ma ora basta, ho imparato la lezione non tornerò da lui neanche se me lo chiede in ginocchio, neanche se giura sul suo specchio che non mi caccerà via di nuovo – a quel pensiero un sorriso tirato comparve sul mio viso, solo lui potrebbe giurare su uno specchio come se fosse la cosa più importante al mondo – lo amo ma siamo troppo diversi; Io so che anche lui mi ama ma non lo vuole ammettere a se stesso perché lui è Zayn-mi-scopo-un-sacco-di-ragazze-Malik e non può essersi innamorato di uno come me; che poi non so neanche io cos’ho di tanto speciale per farlo innamorare e se non me lo avesse fatto notare il mio migliore amico avrei continuato a sbavargli dietro come un cagnolino. Invece no, ho cominciato a notare la luce nei suoi occhi, il modo in cui mi sorrideva; 
dai, io sorrido in quel modo solo a lui e ne sono innamorato dalla seconda media !
Alla fine, dopo quasi quattro anni, la scuola ci aveva portato in campeggio e li, ci siamo dati il nostro primo bacio. Abbiamo tenuto la nostra relazione segreta e questo non mi dava fastidio, capivo che non volesse dirlo ai suoi genitori, il vero problema è che ha cominciato a trattarmi male e ad allontanarsi da me senza nessuna spiegazione
Poi, l’altro giorno, mi ha mandato un messaggio chiedendo di incontrarci e cosa fa? Prima mi bacia e poi mi caccia, ma è cretino o cosa? Seriamente non lo riesco a capire.
Ormai sono passati alcuni giorni dall’ultima volta che ci siamo visti, io sono chiuso in casa da allora perché, nonostante sia la cosa che voglio di più al mondo, non riesco a dimenticarlo. Le sue labbra sono uniche, morbide e setose, i suoi occhi color cioccolato sono profondi, mi ci perdo ogni volta che lo guardo e poi il suo profumo…il suo profumo è qualcosa di incredibile, forte ma allo stesso tempo dolce ed è come una droga per me, non riesco a rimanere troppo tempo senza di lui.


Zayn's pov

Ma perché continuo a comportarmi così ?
Sono un cretino e lo so ma non ci posso fare nulla. Io lo amo; amo i suoi ricci profumati in cui posso infilare le dita; amo i suoi occhi, dio sono fantastici, un verde come quello non l’ho mai visto se non in quelle pietre, smeraldi se non sbaglio, che abbiamo visto al museo; amo il suo sorriso, perfetto, con quelle due fossette adorabili che gli danno l’aria da bambino puro e indifeso che non è; amo il suo modo di fare, ma non riesco a fare altro se non ferirlo.
Il vero problema è che non posso dirlo ai miei genitori, cosa potrei fare ?andare li e dire 
“sapete, il vostro unico figlio maschio è gay, però non preoccupatevi che io sono felice e l’importante è quello”, no, non potrei mai, mi caccerebbero di casa (e questa è l’ipotesi migliore).
Sono un cretino perché a causa delle mie paure ho perso la mia ragione di vita, il mio raggio di sole, la mia aria e.. ok Zayn stai diventando troppo smielato. Però mi manca sul serio, lui pensa che io mi comporti così perché lo voglio trattare come un giocattolo ma non potrei mai farlo. 
Mi mancano seriamente tutti i pomeriggi passati insieme a guardare film, in cui io passavo ¾ del tempo a guardare lui e non lo schermo; mi mancano le sue mani su di me; mi mancano tutti i capelli che dovevo mangiare quando si addormentava abbracciato a me e non mi mollava neanche mente dormiva, ma soprattutto mi mancano le sue labbra, morbide e vellutate, le farfalle allo stomaco, le nostre lingue intrecciate, i nostri corpi in contatto, i cuori che battono all’unisono. Mi manca e ora lui mi odia. Lo so per certo, l’altra sera gli ho chiesto di incontrarci solo che dopo averlo baciato.. sentivo il suo sapore, avevo il cervello scollegato e.. ok sto divagando di nuovo, fatto sta che ho sentito i passi di mia madre avvicinarsi e l’ho cacciato. Da quel giorno non è più venuto neanche a scuola e sua madre ha detto che non sta bene, ho paura che faccia qualche cazzata perché, nonostante possa sembrare una persona forte, in realtà non lo è e potrebbe fare di tutto.


Harry's pov

Dopo più di una settimana sono tornato a scuola, sembra che nessuno abbia sentito la mia mancanza se non il mio migliore amico che mi si fionda addosso ancora prima di riuscire ad attraversare l’entrata.
“Dove cazzo eri finito Hazza love? Mi hai fatto prendere un colpo, non rispondevi neanche al cellulare!” – dice mettendo un finto broncio.
“Lou scusa, non mi andava di parlare e..”
“Zayn vero?”
– annuisco e sentendo il suono della campanella e mi dirigo nella mia aula mentre Zayn e Louis, che sono in classe insieme, corrono dall’altra parte dell’edificio scolastico.
A mensa mi sono seduto al solito posto e, mentre aspetto Louis, comincio a mangiare quello che in teoria doveva essere pollo. Guardo l’orologio, e mi accorgo che è quasi l'una e mezza ma di Lou nessuna traccia; bene, mi ha abbandonato anche il mio migliore amico. Non faccio in tempo a formulare questo pensiero che lo vedo entrare in mensa correndo, mi si avvicina e, strattonandomi per un braccio, mi porta in corridoio.
“tu ora vai a parlare con Zayn!” – dice puntandomi un dito contro
“no, con lui non ci parlo”
“non fare il bambino e vai a parlare con lui”
“mi ha fatto soffrire LouLou..”
“smettila di fare il bambino, lo so bene che ti ha fatto soffrire –
mi ha inzuppato almeno ventitré magliette con le lacrime – ma ha anche lui i suoi buoni motivi!” – dice continuando a puntarmi il dito sul petto e picchiettandoci contro, io alzo un sopracciglio e lui, per tutta risposta apre una porta e mi chiude dall’altra parte

Zayn's pov

Ma dove cazzo mi ha chiuso quel deficiente di Tomlinson?
Abbiamo passato la metà delle ore di lezione a parlare di quello che è successo e, una volta suonata la campanella ha portato e chiuso nell’aula di chimica. Vedo la porta aprirsi e tiro un sospiro di sollievo, che si blocca nell’esatto momento in cui vedo una testa riccia fare capolino e sento la serratura della porta scattare; ci aveva chiuso li dentro !
Mi avvicino a lui che tenta di allontanarsi, faccio un altro passo avanti e lui uno indietro, un altro ancora e lo blocco velocemente al muro
“Cosa vuoi?”
“Non lo so, Tomlinson mi ha chiuso qui”
“Bene, allora troviamo un modo per uscire che non voglio passare
tutto il giorno in quest’aula, voglio tornare a casa” – dice girandosi dall’altra parte per non guardarmi negli occhi.
Mi stringo di più a lui perché so che questa è l’ultima possibilità che ho prima di perderlo per sempre, devo spiegargli tutto
“Hazza guardami” – dico alzandogli il viso con due dita – “devi ascoltarmi, lo so che ora mi odi ma non è come pensi, io non riesco a vivere senza di te”
“Logico”
– risponde lui divincolandosi e allontanandosi da me – “tutti i bambini viziati non riescono a fare a meno dei loro giochi”
“No Harry, io, non è colpa mia. Se fosse per me passerei tutto il tempo appiccicato a te, non dividerei mai le nostre mani, non lascerei mai le tue labbra morbide, rimarrei con te per sempre..”
“Allora perchè non lo fai? Perché mi tratti così Zay?”
– mi chiede lui con le lacrime agli occhi.
“perché i miei genitori mi hanno impedito di vederti! Hanno detto che passo troppo tempo con te! E io preferisco vederti felice da lontano piuttosto che tenerti legato a me. Harry, io ti amo con tutto me stesso ma..”
“Zitto Zay”
– lo guardo confuso prima di sentire le sue labbra poggiarsi delicatamente sulle mie, di nuovo.
“mi sei mancato”
“anche tu”
“Non ti lascio più amore mio, non mi interessa cosa pensano i miei
genitori” – lo sento sorridere mentre appoggia nuovamente le sue labbra sulle mie
Quanto mi sono mancati i suoi ricci morbidi e profumati che si attorcigliano alle dita, la sua pelle calda e bianca da mordere, le sue mani grandi, le sue labbra rosee da baciare tutto il tempo, il suo odore un misto di mela verde e cioccolato. Non ho detto una bugia; non sarei mai riuscito a sopportare di vivere senza di lui, la mia aria, la mia luce, il mio tutto.


ADORO QUESTA FOTO!!!

u.u Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be_Popper